a me ptreoccupa la fascia destra,spero che Ferrara si renda conto di far ricoprire quel ruolo a Salihamidzic al rientro dall'infortunio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sulla partita è già stato detto abbastanza, volevo solo aggiungere che è scandaloso come gli arbitri italiani si limitino ad ammonire i falli tattici e poi totti può cercare di rompere la gamba a Tiago e lo stesso Menez su De Ceglie, senza ammonizioni, oppure che Diego debba subire almeno quattro falli prima che esca un giallo.
E mi riferisco a questa partita che è l'ultima che ho visto, ma non è certo una novità, soprattutto a favore di certe squadre quando giocano in squadra o di certi giocatori che hanno goduto di immunità per buona parte della carriera (e vale anche per Cannavaro, per non sembrare troppo di parte).
Passando alla partita vera e propria su Diego c'è poco da dire, se non che non mi sembra ancora del tutto in condizione e neanche troppo integrato con i nuovi compagni, secondo me più avanti ci sarà da divertirsi.
Per il resto un Chiellini ai suoi livelli, alla faccia di quelli che lo davano per scoppiato dopo la Confederations Cup, male De Ceglie, speriamo sia causa la condizione, perché mi piacerebbe rivedere il valdostano che ha umiliato (e fatto espellere) Zambrotta l'anno scorso (però giocando a centrocampo), e anche Marchisio non mi sembra particolarmente in palla, ha fatto un sacco di lavoro sporco ma in avanti si è visto davvero poco.
Tiago invece avesse le palle di Melo sarebbe un gran giocatore, per ora comunque non mi dispiace, riuscisse a ritrovare un po' di personalità sarebbe un gran cosa.
Iaquinta poco in partita, ma lo sappiamo com'è, o è decisivo o corre a vuoto, non ha vie di mezzo, domenica si è verificata la seconda ipotesi, nonostante un tacco smarcante per Diego (certo che la difesa della Roma ha aiutato e non poco, sbagliando movimenti o regalando palla in tutti e 3 i gol).
Su Melo mi devo ricredere, ha dei mezzi fisici e tecnici incredibili, avesse anche un cervello e smettesse di fare certe vaccate sarebbe uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
Amauri se continua a correre per 7 scoppia a metà campionato come l'anno scorso...Last edited by Illuskan; 01 September 2009, 18:08.
Comment
-
Ehilà Sakuragi.
Confido ancora in una piccola speranza di rivederlo anche l'anno prossimo. Ma forse è meglio così: lo stipendio è altro, il giocatore è diverso da wuello di una volta. Sarebbe una buona occasione per puntare un po' di soldi per qualcuno giovane e forte.
Comment
-
Nah... Non credo proprio che Trezeguet lasci la juve. Cioè, li conosciamo i giocatori della juve, quando dicono di ritirarsi allora è più probabile che restano. Grande esempio Nedved, lo diceva dall'anno prima di fare la serie B, l'ultimo hanno l'ha detto ufficialmente 100 giorni prima e alla fine ci aveva ripensato ancora! Ma anche lo stesso Trezeguet, l'ultima giornata di serie B quel famoso ''15 gol e vado via'', mi pare di vederlo ancora in campo, no? E l'aveva detto l'ultima giornata, pensa ora che siamo solo a inizio campionato
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNah... Non credo proprio che Trezeguet lasci la juve. Cioè, li conosciamo i giocatori della juve, quando dicono di ritirarsi allora è più probabile che restano. Grande esempio Nedved, lo diceva dall'anno prima di fare la serie B, l'ultimo hanno l'ha detto ufficialmente 100 giorni prima e alla fine ci aveva ripensato ancora! Ma anche lo stesso Trezeguet, l'ultima giornata di serie B quel famoso ''15 gol e vado via'', mi pare di vederlo ancora in campo, no? E l'aveva detto l'ultima giornata, pensa ora che siamo solo a inizio campionato
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa non credo che Trezeguet si voglia ritirare. Molto probabilmente andrà in qualche squadra francese. Certo, se adesso ritrova un po' spazio nella Juve potrebbe anche rimanere, ma la vedo molto dura...
Comment
-
Purtroppo secondo me farebbe bene a lasciare la juve per una serie di motivi: 1 perchè ormai ha poche possibilità di essere utilizzato; 2 cambiando club finirebbe la sua lunga e ottima carriera giocando.
Secondo me comunque per quanto riguarda la juve avrebbe dovuto cercare di venderlo questa estate perchè avrebbe guadagnato qualche cosa di più.
Comunque grazie trezegol per quello che hai fatto alla juve soprattutto quando ha contribuito alla grande stgione in cui lui e del piero si sono contesi il titolo capocannieri grazie ancora!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSecondo me comunque per quanto riguarda la juve avrebbe dovuto cercare di venderlo questa estate perchè avrebbe guadagnato qualche cosa di più.
Per il resto negli ultimi due anni abbiamo cercato di piazzarlo ovunque all'estero ma mancavano proprio le richieste. Solo quest'estate c'era una possibilità concreta di metterlo nell'affare Giuseppe Rossi ma poi non si è andato oltre il semplice sondaggio tra le due società (Juve e Villareal intendo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa non credo che Trezeguet si voglia ritirare. Molto probabilmente andrà in qualche squadra francese. Certo, se adesso ritrova un po' spazio nella Juve potrebbe anche rimanere, ma la vedo molto dura...
Secondo me resterà alla juve. Per ora è solo un po' arrabbiato perchè gioca poco, durante il campionato troverà i suoi spazi, troverà i gol e continuerà a giocare alla juve, ormai considero David come uno dei pilastri della squadra, di quelli che hanno fatto la storia, non ce lo vedo con una maglia diversa.
Comment
-
La Juve deve ringiovanire anche l'attacco,quindi per il prossimo anno deve assolutamente investire su due Under 25 altrimenti si rischia di avere un attacco sempre più lento e soggetto ad infortuni.Iaquinta ed Amauri possono rimanere;Del Piero chiuderà la carriera nel 2011,Trezeguet a fine stagione avrà i suoi 33 anni quindi è lui il più papabile alla partenza,e di certo non conviene investire sul futuro 28enne Cassano,perciò Secco si sbrighi a cercare qualcosa sul mercato oppure è meglio che si cerchi una nuova società,visto che come dirigente non vale una cicca.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
Comment