dal Corriere dello Sport ho letto che lo Shakhtar Donetsk a breve dovrebbe cedere l'attaccante brasiliano Fernandinho all'Atletico Madrid;Lucescu avrebbe chiesto come sostituto un altro brasiliano inquadrato sotto il nome di Amauri,ora non so se credere a sta notizia però é vero che il tecnico rumeno ha sempre visto di buon occhio l'attaccante bianconero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioIl fatto è che proprio passare ad un 4-4-2 puro come quello degli anni passati equivale a sconfessare il progetto di nuovo gioco.
Abbiamo ceduto Marchionni e al posto di Nedved abbiamo preso un trequartista centrale. Cioè abbiamo perso due ali e abbiamo puntato decisamente di più verso il centro.
Poi Moggi mi ha veramente fracassato. Troppo comodo fare cassandrate dopo una brutta sconfitta o dire cose banalissime con "forse, probabilmente, può essere ma può non essere" ecc.ecc.
Comunque su questo ti do ragione: la cessione delle ali compromette un ritorno, almeno per questa stagione, al 442. Ma preferisco un 442 arronzato piuttosto che un 4312 che fa acqua da tutte le parti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggiodal Corriere dello Sport ho letto che lo Shakhtar Donetsk a breve dovrebbe cedere l'attaccante brasiliano Fernandinho all'Atletico Madrid;Lucescu avrebbe chiesto come sostituto un altro brasiliano inquadrato sotto il nome di Amauri,ora non so se credere a sta notizia però é vero che il tecnico rumeno ha sempre visto di buon occhio l'attaccante bianconero
Comment
-
40 giorni, più ripresa fisica, facciamo poco meno di due mesi.
Mwah, io continuo a dire che non è normale.Last edited by Lorenzo GOV; 11 October 2009, 19:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa diavolo, è nel contratto un'operazione al mese?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE pure Buffon "Il menisco è rotto, devo operarmi. Vado avanti finchè posso. Spero di arrivare alla partita con l’Inter".
Ma perché non si fa operare subito che c'è Manninger che è pagato per fare il portiere??
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioL'anno scorso non abbiamo mai giocato con la formazione titolare.
E siamo arrivati secondi.
Poi l'anno scorso venivamo già da un 4-4-2 consolidato. Quest'anno invece abbiamo cambiato tutto e non abbiamo mai un pizzico di continuità nella disponibilità della rosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioTutti questi infortuni sono molto strani. Che sia Ferrara a sbagliare metodo d'allenamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo non ho parlato di formazione titolare ma di avere i migliori in campo contemporaneamente (Buffon, Cannavaro, Diego, Sissoko, Del Piero).
Poi l'anno scorso venivamo già da un 4-4-2 consolidato. Quest'anno invece abbiamo cambiato tutto e non abbiamo mai un pizzico di continuità nella disponibilità della rosa.
Ma io mi riferivo all'anno scorso.
Comment
Comment