Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dal Corriere dello Sport ho letto che lo Shakhtar Donetsk a breve dovrebbe cedere l'attaccante brasiliano Fernandinho all'Atletico Madrid;Lucescu avrebbe chiesto come sostituto un altro brasiliano inquadrato sotto il nome di Amauri,ora non so se credere a sta notizia però é vero che il tecnico rumeno ha sempre visto di buon occhio l'attaccante bianconero
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Il fatto è che proprio passare ad un 4-4-2 puro come quello degli anni passati equivale a sconfessare il progetto di nuovo gioco.
      Abbiamo ceduto Marchionni e al posto di Nedved abbiamo preso un trequartista centrale. Cioè abbiamo perso due ali e abbiamo puntato decisamente di più verso il centro.
      Poi Moggi mi ha veramente fracassato. Troppo comodo fare cassandrate dopo una brutta sconfitta o dire cose banalissime con "forse, probabilmente, può essere ma può non essere" ecc.ecc.
      Moggi parlava di un mercato troppo osannato ben prima di questa sconfitta...

Comunque su questo ti do ragione: la cessione delle ali compromette un ritorno, almeno per questa stagione, al 442. Ma preferisco un 442 arronzato piuttosto che un 4312 che fa acqua da tutte le parti.

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
        dal Corriere dello Sport ho letto che lo Shakhtar Donetsk a breve dovrebbe cedere l'attaccante brasiliano Fernandinho all'Atletico Madrid;Lucescu avrebbe chiesto come sostituto un altro brasiliano inquadrato sotto il nome di Amauri,ora non so se credere a sta notizia però é vero che il tecnico rumeno ha sempre visto di buon occhio l'attaccante bianconero
        io romai il calciomercato non lo guardo più ne sparano di talmente grandi...ho capito che bisogna aspettare l'annuncio ufficiale quindi io non crederei a questa voce

Comment

• Che poi con Del Piero e Trezeguet a fine carriera, sarebbe poco saggio privarsi di un giocatore pergiunta pagato anche molto.

Comment

• Marchisio operato, un mese di stop ufff
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 40 giorni, più ripresa fisica, facciamo poco meno di due mesi.

Mwah, io continuo a dire che non è normale.
              Last edited by Lorenzo GOV; 11 October 2009, 19:26.

Comment

• E pure Buffon "Il menisco è rotto, devo operarmi. Vado avanti finchè posso. Spero di arrivare alla partita con l’Inter".

Ma perché non si fa operare subito che c'è Manninger che è pagato per fare il portiere??

Comment

• Ma diavolo, è nel contratto un'operazione al mese?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma diavolo, è nel contratto un'operazione al mese?
                    Sto pensando di rinuniciare a giudicare la Juve fintanto che non ha tutti i giocatori migliori a disposizione hihi cioè sempre

Comment

• L'anno scorso non abbiamo mai giocato con la formazione titolare.
                      E siamo arrivati secondi.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        E pure Buffon "Il menisco è rotto, devo operarmi. Vado avanti finchè posso. Spero di arrivare alla partita con l’Inter".

Ma perché non si fa operare subito che c'è Manninger che è pagato per fare il portiere??
                        E che poi lo ha sostituito molto bene l'anno scorso
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          L'anno scorso non abbiamo mai giocato con la formazione titolare.
                          E siamo arrivati secondi.
                          Io non ho parlato di formazione titolare ma di avere i migliori in campo contemporaneamente (Buffon, Cannavaro, Diego, Sissoko, Del Piero).
                          Poi l'anno scorso venivamo già da un 4-4-2 consolidato. Quest'anno invece abbiamo cambiato tutto e non abbiamo mai un pizzico di continuità nella disponibilità della rosa.

Comment

• Tutti questi infortuni sono molto strani. Che sia Ferrara a sbagliare metodo d'allenamento?

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Tutti questi infortuni sono molto strani. Che sia Ferrara a sbagliare metodo d'allenamento?
                              No, non credo che l'allenatore abbia colpe sotto questo punto di vista: forse è un problema di preparatori atletici, però mi viene da escludere Ferrara in questi casi...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Io non ho parlato di formazione titolare ma di avere i migliori in campo contemporaneamente (Buffon, Cannavaro, Diego, Sissoko, Del Piero).
                                Poi l'anno scorso venivamo già da un 4-4-2 consolidato. Quest'anno invece abbiamo cambiato tutto e non abbiamo mai un pizzico di continuità nella disponibilità della rosa.
                                Il che è una conseguenza di quanto dicevo.
                                Ma io mi riferivo all'anno scorso.

Comment

Working...
                                X