Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Io volevo dire soltanto che avete vinto contro una mezza-squadra. Purtroppo il napoli senza le sue armi da taglio Hamsik-Lavezzi-Quagliarella ha ben pochi mezzi per affondare. Il povero Denis da solo può fare poco.
    C'è poco di cui compiacersi.
    non ti arrampicare sugli specchi,se non l'avevi notato anche la juve aveva un bel pò di indisponibili!
    Illumina l'oscurità...

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Beh, il Napoli senza Hamsik, Lavezzi, Quagliarella, Maggio, Cannavaro, Pazienza e Aronica è stato un buon allenamento per voi dai
      Mi direte: anche la juve aveva parecchi defezioni. Rispondo: le riserve della juve sono ben altra cosa, Hoffer non è neanche la rotula di Del Piero
      Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
      non ti arrampicare sugli specchi,se non l'avevi notato anche la juve aveva un bel pò di indisponibili!
      Cosa non ti è chiaro della parte sottolineata in grassetto a caratteri cubitali, di un mio post precedente?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Ma perchè stiamo ancora parlando della coppa italia? E' finita 3-0...c'è poco da aggiungere.

        Ekdal: spero davvero che torni
        Yago: è ufficialmente tornato dalla parentesi non fortunata a Bari
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Torna anche Paolucci, come avevo auspicato nel mio post precedente.

          Ora serve almeno un centrocampista: il mio sogno rimane Candreva, giovane e italiano.

          Comment


          • Venerdì 15 gennaio:
            Intervistato all’uscita da una riunione della Lega a Milano, Blanc Juventus smentisce la presenza di Hiddink a Torino (”qualche ristorante ha trovato un modo di farsi pubblicità”), ribadendo così piena fiducia in Ciro Ferrara.

            Si è fatto male anche Grosso, -_- http://juvemania.it/juventus-si-ferm...niente-chievo/

            Paolucci è ufficiale: sono contento che stiamo richiamando i nostri giovani in un momento di difficoltà così. Non ci possono far altro che guadagnare piuttosto che prendere il tappa buchi del momento sul mercato...
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Paolucci è ufficiale: sono contento che stiamo richiamando i nostri giovani in un momento di difficoltà così. Non ci possono far altro che guadagnare piuttosto che prendere il tappa buchi del momento sul mercato...
              Sicuramente meglio così che un tappabuchi preso tanto per. Resta però da verificare l'effettivo valore di Paolucci, di certo non è nella condizione migliore per poter dare un contributo serio

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • Qualcuno mi sa fare il conto degli infortuni?
                Ragazzi non ho mai visto una squadra così macellata in vita mia,il problema sicuramente parte dalla preparazione a questo punto inizio a dubitare fortemente che la lunga catena si fermi,andrà a finire che solo il Brazzo e Del Piero resteranno in piedi poichè sono stati fermi già prima,ora si debbono individuare i responsabili all'interno dello staff tecnico e sanitario,dopodichè si mettono subito alla porta senza possibilità di appello a quel punto si vedrà di migliorare per la prossima stagione,e non mi va proprio di sentire la solita tiritera che la colpa é dei campi e dell'Olimpico di Torino,queste scuse vanno via come il vento,bisogna fare un processo in casa bianconera con Bettega giudice
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

                Comment


                • Già, non si può parlare di sfiga da ormai un pò di tempo.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Sicuramente meglio così che un tappabuchi preso tanto per. Resta però da verificare l'effettivo valore di Paolucci, di certo non è nella condizione migliore per poter dare un contributo serio
                    Bhè, viene a fare il quinto attaccante. Il problema sono i titolari
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Si conferma la partita di coppa un caso separato.

                      Quando esonereranno Ferrara sarà troppo tardi.

                      Comment


                      • che pena,non cacciare Ferrara solo perchè scalda la sedia a lippi (QUESTA E' LA REALTA') è assurdo! Se si perde con la Roma ci sarà da ridere!
                        ALLENATORE INCAPACE! zero gioco,zero tutto!
                        Ma dai le dimissioni fai il bravo!
                        perdonami sakuragi se mi ripeto!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Ho visto la partita intera (!!) ed è un record, visto che ho smesso di farlo da un po'. Il fatto è che era contro il Chievo, squadra che mi sta a cuore particolarmente. Partita oggettivamente bruttissima dovuta anche dal fatto che il campo sembra quello del Vetrego o di Malcontenta (campi in cui ho giocato, fra l'altro).
                          Che dire, Juve senza nessun tipo di gioco, giocatori finito o fuori forma, centravanti improbabili per una squadra come la Juventus (Paolucci (??) era riserva del Siena (!) ultima i classifica e Immobile) e un Chievo tutto sommato in salute.
                          Non me ne vogliano i tifosi più attaccati, ma io sono contento della vittoria del Chievo (squadra che simpatizzo molto), tanto se non c'è una svolta in questa Juve i 3 punti non servono proprio a niente comunque.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                            Ho visto la partita intera (!!) ed è un record, visto che ho smesso di farlo da un po'. Il fatto è che era contro il Chievo, squadra che mi sta a cuore particolarmente. Partita oggettivamente bruttissima dovuta anche dal fatto che il campo sembra quello del Vetrego o di Malcontenta (campi in cui ho giocato, fra l'altro).
                            Che dire, Juve senza nessun tipo di gioco, giocatori finito o fuori forma, centravanti improbabili per una squadra come la Juventus (Paolucci (??) era riserva del Siena (!) ultima i classifica e Immobile) e un Chievo tutto sommato in salute.
                            Non me ne vogliano i tifosi più attaccati, ma io sono contento della vittoria del Chievo (squadra che simpatizzo molto), tanto se non c'è una svolta in questa Juve i 3 punti non servono proprio a niente comunque.
                            Ma volendo dire Paolucci è stato tra i meno peggio dello spettcolo osceno di oggi... poi d'accordo, sul suo valore assoluto è lecito avere dubbi (e sono il primo... avrebbe sicuramente meritato più continuità nelle squadre precedenti, però...), ma non è certo lui il problema se a ogni pallone toccato (e ne ha giocati moltissimi, s'è battuto molto) è lontano dall'area avversaria, ha un'intera difesa addosso e zero compagni attorno (Del Piero una statua, da inizio stagione; Diego che non sa nemmeno che posizione occupare e dove muoversi). Stessa cosa vista con Amauri (che pure è fuori forma da fare raccapriccio), segno che i guai nascono molto prima del centravanti. In una situazione del genere il solo Iaquinta e la sua innata capacità di muoversi negli spazi, aprire varchi e portarsi a spasso difensori potrebbe migliorare la situazione...
                            O meglio ancora, un allenatore vero.

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • La juventus è quinta, con fiorentina, palermo e cagliari a una manciata di punti alle spalle. Ho sempre pensato che sarebbe stato giusto tenere ferrara fino a giugno, però ora non ne sono più tanto convinto, di questo passo si rischia di rimanere fuori dalle coppe. Ok gli infortuni, ma lo scorso anno non erano meno
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                Non me ne vogliano i tifosi più attaccati, ma io sono contento della vittoria del Chievo
                                Ma a questo punto anch'io, così almeno si può sperare che avvenga qualche cambiamento, qualcosa di rivoluzionario, non si può continuare così, questa non è la juve.

                                Comment

                                Working...
                                X