Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ore decisive per Candreva, trattativa in corso...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ore decisive per Candreva, trattativa in corso...
      a ski danno l ' affare già fatto.speriamo porti un pò di fantasia in più e soprattutto un pò di punti
      Illumina l'oscurità...

Comment

• Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
        speriamo porti un pò di fantasia in più
        Io spero invece che porti tanta corsa essendo lui esterno. Non lo conosco bene Candreva ma è un giovane ed un investimento fatto per un giovane non è mai azzardato.

Comment

Io spero invece che porti tanta corsa essendo lui esterno. Non lo conosco bene Candreva ma è un giovane ed un investimento fatto per un giovane non è mai azzardato.
          non è che sia proprio un esterno, a livorno giocava o dietro le punte o come centrocampista centrale smistapalloni e con attitudini comunque offensive
          Illumina l'oscurità...

Comment

• Positivo, in quanto giovane.

Ma non sono questi i cambiamenti che mi aspetto: questo è uno di quei casi in cui a cambiare volto ad una squadra non è l'innesto di un giocatore, per quanto bravo come Candreva.

Comment

• Candreva può giocare sia come esterno che come trequartista, inoltre è sia destro che sinistro, è completo, ma concordo con Lorenzo. Può essere bravo quanto vuole, ma sembra che stia arrivando Zidane. Non penso ci farà giocare enormemente meglio.
              NerdMonday

Comment

• Ok, va bene, è giovane e mi piace, può giocatre tanto trequartista quanto centrocampista d'impostazione... ma la questione è che senza una svolta nella gestione, potremmo prendere pure Messi Ronaldo e Gerrard, e continuare a prendere batoste da chiunque...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  potremmo prendere pure Messi Ronaldo e Gerrard, e continuare a prendere batoste da chiunque...
                  Appunto. Iniziamo a prendere dei giovani almeno, male non fa.

Comment

• Beh se la politica è prendere un giovane come Candreva e darne via un altro come Giovinco e magari fargli giocare gli stessi minuti, non credo sia la strada giusta... E nemmeno dare via Ariaudo e tenere Cannavaro e Legrottaglie, per non parlare di Grosso al posto di De Ceglie...
                    Certi errori di valutazione con una dirigenza un minimo più accorta non sarebbero stati fatti, e non parlo di Felipe Melo, Diego e Ferrara

P.S.: da tifoso Romanista non posso che godere della situazione attuale della juventus, e spero che duri almeno un'altra settimana! Eheh.

Comment

• bisognerà capire al posto di chi giocherà,come giocherà (in che ruolo,con quale modulo) e speriamo di non bruciarlo!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        bisognerà capire al posto di chi giocherà,come giocherà (in che ruolo,con quale modulo) e speriamo di non bruciarlo!
                        Nel 4-4-2 non centra nulla, nè come centrale, nè come esterno largo.
                        Nel 4-3-1-2 potrebbe fare la mezzala o il trequartista, ruoli che sono però coperti da Marchisio e Diego. Sicuramente nell'immediato è utile, vista la mole di infortuni, ma anche questo acquisto sembra targato Lippi....
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Nel 4-3-1-2 potrebbe fare la mezzala o il trequartista, ruoli che sono però coperti da Marchisio e Diego. Sicuramente nell'immediato è utile, vista la mole di infortuni, ma anche questo acquisto sembra targato Lippi....
                          anche io ci vedo la mano di lippi,grosso,cannavaro,candreva,ferrara.....
                          non vedo l'ora che arrivi luglio per vedere che succederà!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Beh se la politica è prendere un giovane come Candreva e darne via un altro come Giovinco e magari fargli giocare gli stessi minuti, non credo sia la strada giusta... E nemmeno dare via Ariaudo e tenere Cannavaro e Legrottaglie, per non parlare di Grosso al posto di De Ceglie...
                            Certi errori di valutazione con una dirigenza un minimo più accorta non sarebbero stati fatti, e non parlo di Felipe Melo, Diego e Ferrara
                            Ma quando mai abbiamo dato via Giovinco? Poi ricordo che Ariaudo è in prestito e noi abbiamo il diritto del controriscatto.

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                            A essere precisi lui è un jolly. Mi sono informato di più. Nasce come esterno ma poi, per un ottima visione della porta da ogni posizione, è stato fatto avanzare più in avanti.

Comment

Ma quando mai abbiamo dato via Giovinco? Poi ricordo che Ariaudo è in prestito e noi abbiamo il diritto del controriscatto.
                              Beh avevo letto sui siti di Gazzetta e Corriere, la possibilità di prendere Candreva scambiandolo con Giovinco. Cmq sarebbe un bene per Giovinco, anche in prestito, perché da quando è alla juve ha giocato pochissimo, per far spazio a brocchi con nomi più altisonanti...
                              Ariaudo hanno fatto bene a darlo in prestito, però non è un'operazione che va nella direzione di un rinnovamento della squadra, tanto più se paghi tutti quei soldi di stipendio per gente come grosso legrottaglie e cannavaro. La juve ha uno dei settori giovanili più prolifici, non capisco perché invece di comprare bidoni (poulsen, tiago, grosso, cannavaro 2...) non ne valorizza qualcuno.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Beh avevo letto sui siti di Gazzetta e Corriere, la possibilità di prendere Candreva scambiandolo con Giovinco. Cmq sarebbe un bene per Giovinco, anche in prestito, perché da quando è alla juve ha giocato pochissimo, per far spazio a brocchi con nomi più altisonanti...
                                Ariaudo hanno fatto bene a darlo in prestito, però non è un'operazione che va nella direzione di un rinnovamento della squadra, tanto più se paghi tutti quei soldi di stipendio per gente come grosso legrottaglie e cannavaro. La juve ha uno dei settori giovanili più prolifici, non capisco perché invece di comprare bidoni (poulsen, tiago, grosso, cannavaro 2...) non ne valorizza qualcuno.
                                Si parla di richieste di uno tra Giovinco e Zalayeta. Se hanno un briciolo di sale in zucca, c'è poco da pensarci su quale dei due trattare; seppure la situazione del Panteron non è delle più semplici (ben 3 le società coinvolte, Livorno escluso), lasciar andare Giovinco significa mettere una pietra tombale sulle sue possibilità di integrazione nella Juventus.
                                Su Ariaudo: ci può tranquillamente stare. Tanto l'anno prossimo la difesa si deve per forza di cose rinnovare e svecchiare, tanto vale far vedere un pò il campo ad Ariaudo in modo da poterlo valutare.
                                Sul settore giovanile: hai ragione, ci investiamo tantissimo non lo sfruttiamo abbastanza: sicuri che lanciare senza paura almeno uno tra Rossi, Yago, Esposito o Marrone sarebbe stato tanto controproducente? Ekdal non lo conto, almeno lui, penso di poter dare per certo che l'anno prossimo sarà in prima squadra.
                                Sui "bidoni", sei forse troppo ingeneroso: Poulsen è uno tra i giocatori più bistrattati di sempre, eppure da sano (la pubalgia che l'ha tartassato l'anno scorso è un'attenuante che non si può ignorare) si sta rivelando tra i giocatori più affidabili e continui a disposizione. A maggior ragione in un ambiente tattico desolante, un giocatore intelligentissimo come il danese è di un'utilità spaventosa. Cannavaro -lo ripeto- è una soluzione tampone rispettabilissima, e non è che abbia fatto globalmente così male (non peggio di altri, diciamo). Grosso sta facendo schifo e basta. Ma va detto che De Ceglie non sta andando di certo meglio, e Molinaro era in condizioni oggettivamente impresentabili (e un giocatore come lui, se non gli si permette di essere in campo regolarmente, la forma migliore non la recupererà mai). Tiago è ingiustificabile... ma sinceramente: dopo averlo visto tra Chelsea e Lione, chi si aspettava un mollusco simile, una volta messo piede nel campionato italiano?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X