Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Addio Champions, addio Europa League, speriamo di perdere le prossime due, speriamo che il Genoa le vinca. Altrimenti la prossima stagione comincia con l'handicap. Della serie "cornuti e mazziati".
    Non ho capito questo punto.
    NerdMonday

    Comment


    • Lo so bene, va detto che, chi tra Sampdoria e Palermo raggiungerà il quarto posto se lo sarà meritato, al contrario della Juve, per la quale, a questo punto, il sesto posto, sarebbe già tanto, come aveva detto venerdi Chiellini.

      Comment


      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Non ho capito questo punto.
        Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di una squadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
        Last edited by Lorenzo GOV; 02 May 2010, 17:40.

        Comment


        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Non ho capito questo punto.
          Nel senso che la Juve l'anno prossimo dovrà iniziare la preparazione venti giorni prima.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di una squadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
            Ma il Genoa ha 7 punti di svantaggio.
            NerdMonday

            Comment


            • Anzi, rettifico: anche perdendo le restanti due, e sperando che il genoa le vinca non possiamo rimanere fuori dall'Europa. Ora ci tocca per forza fare la corsa al sesto posto...

              Fosse durato un altro paio di mesi il campionato, ci saremmo trovati da qui ad un paio di mesi a fare la corsa per rimanere in A.
              Che schifo...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Anzi, rettifico: anche perdendo le restanti due, e sperando che il genoa le vinca non possiamo rimanere fuori dall'Europa. Ora ci tocca per forza fare la corsa al sesto posto...
                Eh... mi sembrava strano per questo il ragionamento.
                NerdMonday

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di unas quadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
                  Sono d' accordo, l' Europa League é pesante: mercoledi viaggio, giovedi partita, venerdi notte rientro in Italia, coi preliminari forse é meglio evitarla. Per il resto, hai fatto un' ottima analisi della partita.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Sono d' accordo, l' Europa League é pesante: mercoledi viaggio, giovedi partita, venerdi notte rientro in Italia, coi preliminari forse é meglio evitarla. Per il resto, hai fatto un' ottima analisi della partita.
                    Ribadiamolo, ormai non si può più evitare. Il Genoa ha 7 punti di svantaggio, non ci prenderà mai.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Ribadiamolo, ormai non si può più evitare. Il Genoa ha 7 punti di svantaggio, non ci prenderà mai.
                      Mi sono spiegato male, volevo dire che sarebbe meglio(nel caso di settimo posto) farci eliminare subito. Come siamo ridotti, siamo qui a sperare che la Juve perda...

                      Comment


                      • Che siano preliminari o meno, spero che la squadra faccia di tutto per uscire quanto prima, senza darlo troppo a vedere: non sia mai in qualche provvedimento della UEFA.

                        Giusto per parlare di calcio, cosa che da tempo non si fa per e nella Juve: perchè l'ostracismo di Zac nei confronti di Candreva? Io lo vorrei riscattato per l'anno prossimo, a me è sempre piaciuto.
                        Last edited by Lorenzo GOV; 02 May 2010, 17:50.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Con i risultati di oggi, la Juve è matematicamente fuori dalla corsa Champions.
                          ma và? scherzo ovviamente!

                          Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Lo so bene, va detto che, chi tra Sampdoria e Palermo raggiungerà il quarto posto se lo sarà meritato, al contrario della Juve, per la quale, a questo punto, il sesto posto, sarebbe già tanto, come aveva detto venerdi Chiellini.
                          esatto

                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di una squadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
                          daccordo con te,ma comunque io insisto Diego via,grazie!

                          p.s@ red, ho imparato dopo 1 anno la funzione multi quote,non l'avevo mai notato!
                          Last edited by enzo680; 02 May 2010, 17:54.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Mi sono spiegato male, volevo dire che sarebbe meglio(nel caso di settimo posto) farci eliminare subito. Come siamo ridotti, siamo qui a sperare che la Juve perda...
                            Si sa come la penso... per me ''farsi buttare fuori'' non è concepibile, per sportività. Perdere apposta o ridurre l'impegno, per me, è segno di mancanza di fair play nei confronti delle altre pretendenti. Ma tant'è...
                            Ma se la squadra vedrà davvero un Benitez in panchina e un mercato fatto con un budget adeguato e fatto da persone nuove, perchè non è pensabile poter invece lottare in maniera seria questa volta sui due fronti?
                            Last edited by michele longobardi; 02 May 2010, 17:56.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Ma perchè sinceramente il secondo fronte è appetibile quanto "il terzo che nemmeno citi", aka Coppa Italia.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Si sa come la penso... per me ''farsi buttare fuori'' non è concepibile, per sportività. Perdere apposta o ridurre l'impegno, per me, è segno di mancanza di fair play nei confronti delle altre pretendenti. Ma tant'è...
                                Ma se la squadra vedrà davvero un Benitez in panchina e un mercato fatto con un budget adeguato e fatto da persone nuove, perchè non è pensabile poter invece lottare in maniera seria questa volta sui due fronti?
                                Sulla sportività hai ragione, é che temo che l' Europa League potrebbe rovinarci il campionato. Poi se andasse davvero come dici tu(preparazione, acquisti, ecc.) anch' io proverei a lottare su tutti i tre fronti, anche la Coppa Italia.

                                Comment

                                Working...
                                X