Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mentre ormai Del Neri e Marotta parlano da juventini, laStampa rilascia l'indiscrezione secondo la quale l'accordo con benitez già c'era, era tutto pronto per il suo trasferimento, quando un ripensamento di Agnelli ha fatto sì che si virasse verso lidi italiani.
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...6937girata.asp
Comment
-
la nuova juve riparte da del piero (classe 74),mi auguro che sia solo la classica "lisciata di pelo"ai tifosi e al giocatore!
lo dico prima (spero di sbagliarmi),gestire del piero (che è un presuntuoso) sarà un problema per del neri,così come lo fù per ranieri!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiola nuova juve riparte da del piero (classe 74),mi auguro che sia solo la classica "lisciata di pelo"ai tifosi e al giocatore!
lo dico prima (spero di sbagliarmi),gestire del piero (che è un presuntuoso) sarà un problema per del neri,così come lo fù per ranieri!CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza MessaggioDi sicuro non sarebbe il caso di ripartire da un giocatpre di 36 anni, ma non capisco da dove derivi sta definizione di presuntuoso. E' uno che comunque ha vinto tutto, e quasi sempre da protagonista decisivo, eppure ha accettato la panchina a piu' riprese senza fare una polemica. I toni delle interviste son sempre pacati, e la sportivita' quasi sempre esemplare. Ricordo quando prese la pizza da Cufré, e non fece le solite sceneggiate che siamo abituati a vedere. Altro che Busquet... che si sta ancora rotolando a terra.
poi ho detto presuntuoso mica buffone,perchè busquet è un buffone,ma molti suoi colleghi sono come lui!
io delle acquechete mi fido molto poco!
Last edited by enzo680; 19 May 2010, 17:16."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiopresuntuoso,perchè pensa di poter giocare sempre,pensa di avere vent'anni,presuntuoso perchè non accetta la realtà!
poi ho detto presuntuoso mica buffone,perchè busquet è un buffone,ma molti suoi colleghi sono come lui!
io delle acquechete mi fido molto poco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer bacco, neanche fossero nostri amici o facessero dei film in tv, parli come se fosse tuo amico, questo piuttosto mi sembra solo un'apparenza che non ti riesci a togliere.
si può essere daccordo o meno,ma questa è la mia impressione,è chiaro che non conosco del piero,ma se per parlare dei giocatori bisogna conoscerli,allora amen!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiopresuntuoso,perchè pensa di poter giocare sempre,pensa di avere vent'anni,presuntuoso perchè non accetta la realtà! edit CIOE' I SUOI 36 ANNI!
poi ho detto presuntuoso mica buffone,perchè busquet è un buffone,ma molti suoi colleghi sono come lui!
io delle acquechete mi fido molto poco!
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDel Piero mi è sempre stato neutro,ma quando ha recriminato sulle decisioni di calciopoli mi è calato di bruttoCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Nella giornata di oggi, che ha visto il CdA ratificare la nomina di Andrea Agnelli quale presidente della Juventus, in società sono approdati Giuseppe Marotta e Luigi De Neri.
Giuseppe Marotta ha siglato un contratto come Direttore Generale Area Sport con decorrenza dal 1 giugno 2010 e scadenza al 30 giugno 2013. A Marotta, che riporterà all’amministratore delegato Jean-Claude Blanc, risponderà tutta la struttura sportiva e medica della società.
Luigi Del Neri sarà l’allenatore della Juventus a partire dal 1 luglio 2010. Con il tecnico è stato siglato un accordo fino al 30 giugno 2012.
Giuseppe Marotta e Luigi Del Neri terranno una conferenza stampa domani, giovedì 20 maggio, alle 12 allo Juventus Center di Vinovo. Diretta su Juventus Channel.
juventus.com
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiopresuntuoso,perchè pensa di poter giocare sempre,pensa di avere vent'anni,presuntuoso perchè non accetta la realtà!
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioda juventino non poteva fare altro.Last edited by H Sakuragi; 19 May 2010, 22:00.
Comment
-
Be', che dire, una rivoluzione societaria, quella che tutti chiedevamo a gran voce.
Pare che le epurazioni ancora non siano finite: si aspettano oltre a quelle di Secco e Castagnini, le dimissioni di Bettega e forse Blanc.
Insomma, un buon primo passo, se non altro si sono riconosciuti gli enormi "meriti" per una stagione così disastrosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiole dimissioni di Bettega
Comment
-
[QUOTE=H Sakuragi;1913180]
Ma è questa la mentalità del campione: uno che vuole sempre dare il massimo, uno che vuole sempre essere utile alla causa, uno che non molla mai. I deboli di mentalità si accasino in panchina.
ed è questo che mi preoccupa,cioè il grande campione che non sà smettere (parlo in generale)!
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE qui mi dispiace parecchio. Evidentemente non c'erano cariche per lui..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiomi chiedo perchè fù richiamato allora! boh!
Comment
Comment