io non sono un grande fan dell'inter ...anzi se stasera avesse vinto il bayern sarei stato più felice, ma non posso fare a meno di ammirare milito per quello che fa in campo...stasera ha fatto una partita coi controcazzi, ogni singola volta che toccava palla ne usciva o un tiro o un assist perfetti...veramente ma veramente straordinario! (senza contare che, oltre il fottio di gol in campionato, sono suoi pure quello decisivo in coppa italia e quello decisivo per lo scudetto contro il siena...senza parole)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che dire... CAMPIONI D' EUROPA!!
Ho goduto come un dannato suino, Milito di un altro universo e son davvero felicissimo per Zanetti che finalmente ha alzato quella dannata coppa e ovviamente per Moratti & Co.
Puzzo di spumante in modo assurdo mi congedo.
No comment per le dichiarazioni post partita che son davvero tristissime.
Comment
-
Serata storica per l'Inter e per gli interisti. Champions dopo 45 anni e prima squadra italiana a fare tripletta. La seconda grande Inter è questa, davvero un anno stupendo.
Per quanto riguarda la partita, il Bayern ha fatto annoiare tutti, manco in svantaggio provavano ad attaccare.. L'Inter invece ,come fa con le grandi, ha saputo aspettare ed ha colpito con i suoi fenomeni. Milito è un grande, in un anno si è tolto le soddisfazioni che si sarebbe togliere nel corso della sua carriera, felicissimo per lui anche se quelle dichiarazioni poteva evitarle. Comunque penso che a questo punto un po' tutti i nuovi campioni d'europa cercheranno di trarre il massimo da questa situazione, è normale. Materazzi ha festeggiato in maniera goliardica come spesso ha fatto in passato e non mi pare il caso di incolparlo di chissà quale reato.
Per finire mi dispiace davvero tanto per Mourinho, ormai si sapeva, ma speravo potesse ripensarci. Come avevamo intuito, ha detto che per lui supercoppe e l'intercontinentale non valgono niente quindi secondo la sua visione ha vinto tutto.
In questi 2 anni ho imparato ad apprezzarlo parecchio e rimarrò sempre suo tifoso, penso che in un paio d'anni farà sfracelli anche a Madrid.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMaterazzi ha festeggiato in maniera goliardica come spesso ha fatto in passato e non mi pare il caso di incolparlo di chissà quale reato.
Nel momento più alto della sua carriera, pensa a sfottere piuttosto che a gioire per la propria squadra: è sempre lo stesso. Quello che a Perugia prendeva in giro gli avversari e quello che l'anno dopo, a Roma, frignava chiedendo ai laziali di farlo vincere.
Come prevedibile l'Inter ha vinto facile, però il Bayern è stato più ostico del Barca e probabilmente il fatto che sia arrivato in finale non è un caso. L'Inter ha ripetuto pari pari la partita fatta a Milano contro i blugrana: stretti in difesa e ripartenze rapide. I tedeschi invece puntavano soprattutto su Robben e sugli attacchi centrali di Muller, ma mi sono parsi privi di una punta centrale adatta al modulo adottato. Ottima la prestazione di Milito che ha praticamente vinto la partita: i difensori tedeschi non lo prendevano mai, tanta è stata la sua velocità. E il tema offensivo nerazzurro è stato caratterizzato dalla vicinanza Milito-Snejder e dagli scambi veloci tra questi due. Già nel primo tempo la partita poteva chiudersi grazie ad un doppio scambio tra i due. Probabilmente, non fossimo nell'anno del mondiale, Milito meriterebbe il Pallone d'Oro.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Alla fine l'Inter ha meritato questa storica vittoria e per la prima volta nella mia vita sono contento per il club nerazzuro. E' vero, la difesa del Bayern ha concesso troppo e in occasione dei ue gol si è fatta fregare stupidamente, ma Milito è stato davvero bravissimo, un grandissimo giocatore che come avete detto anche voi meriterebbe il pallone d'oro.
Mi dispiace però per le dichiarazioni post partita, soprattutto quella di Milito, che hanno rovinato un po' la festa interista.
Comment
-
grande Inter,ma grande MOU il quale è stato chiamato per vincere la champions e l'ha vinta!
ma in Italia paese che conta 60 milioni (mè compreso) di ct,uno come MOU (15 finali di cui 11 vinte) fà schifo!
almeno MOU faceva parlare nel bene o nel male,creava molta antipatia,ma meglio uno così piuttosto di avere allenatori monotoni che non ti danno nè di carne e nè di pesce!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
È incredibile come Milito sia riuscito a segnare i quattro gol decisivi per l'Inter: contro la Roma in Coppa Italia in una non-partita ha segnato un gol assurdo, contro il Siena sempre lui è riuscito a mettere a segno il gol scudetto in una partita che si stava mettendo male e anche ieri è riuscito ad essere decisivo con una doppietta.
Ma io dico, ma quando giocava al Saragozza (con tutto il rispetto) e segnava pure tanto, possibile che nessuno se ne sia mai accorto? Solo il Genoa che già lo conosceva bene, se lo riprese...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa io dico, ma quando giocava al Saragozza (con tutto il rispetto) e segnava pure tanto, possibile che nessuno se ne sia mai accorto? Solo il Genoa che già lo conosceva bene, se lo riprese...
Milito ad inizio stagione era un incognita, perchè aveva sempre giocato in piccole squadre e il salto verso realtà superiori ha spesso bruciato tanti possibili campioni. Ha fatto bene l'Inter a scommettere su di lui.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Non seguo molto il calcio, ma ieri ho visto la partita (non ne vedevo una intera dalla finale dei mondiali). molto divertente, mi fa tanto piacere per l'inter e soprattutto per il grandissimo Materazzi, che per noi resterà sempre uno dei migliori capitani. un pezzo del grande Perugia sul tetto del mondo fa sempre piacere^_^ quanti bei ricordi, quando ancora avevo tempo per il gioco del pallone
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioE' un giocatore antico nel calcio moderno. Non si infighetta, non rilascia dichiarazioni roboanti ai giornali, in campo compie movimenti e gesti semplici e banali ma dall'efficacia straordinaria. Il secondo gol di ieri è l'ABC del dribbling: si punta l'uomo, si sposta corpo e palla in direzione della finta, si finta il tiro e si rientra. Niente elastici, tacchetti, tunnel, rabone ecc.ecc. Essenziale e incisivo. Probabilmente fa molta più scena e attira molto di più, uno come Ibra.
Milito ad inizio stagione era un incognita, perchè aveva sempre giocato in piccole squadre e il salto verso realtà superiori ha spesso bruciato tanti possibili campioni. Ha fatto bene l'Inter a scommettere su di lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosoprattutto per il grandissimo Materazzi, che per noi resterà sempre uno dei migliori capitani.
http://www.youtube.com/watch?v=gRRE4...v8&feature=sub
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa a quanto pare ha rettificato, ha detto che resta.
Di sicuro Mourinho si porterà almeno un fedelissimo dell'Inter a Madrid.
Le parole di quel "signore" nel video potrebbero essere sbugiardate in tanti di quei modi che è meglio il silenzio, guarda.Last edited by Lorenzo GOV; 23 May 2010, 13:07.
Comment
Comment