Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBasta vedere i premi che danno, cioè il pallone d'oro l'hanno vinto cani e porci, mentre giocatori che lo meritavano veramente nemmeno menzionati. Giusto per fare un esempio: l'hanno vinto Sammer e Cannavaro e non Maldini... per non parlare di Owen, ad esempio...A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioGuarda ho anche esperienze personali di conoscenti che sono "giornalisti sportivi" (alcuni di livello locale, altri regionale, altri ancora nazionale), ed è meglio stendere un velo pietoso. Ovviamente tutti amici o conoscenti che a calcio non sapevano fare 10 palleggi di fila e che non hanno mai distinto un terzino da un ala (basta che crossi e corra sulla fascia e poi è la stessa cosa). Per questo e altri motivi io i "giornalisti sportivi" (ma anche molti semplici "giornalisti") non li considero fonti di giudizio valide.
Comment
-
e' comunque una categoria che e' pagata per seguire gli eventi sportivi e parlarne, di conseguenza.
fanno questo dalla mattina alla sera. si puo' tranquillamente non essere d'accordo con le loro opinioni, ma spacciarli per cialtroni che non sanno nemmeno di cosa parlano mi pare troppo.
non so che lavoro facciate voi, ma penso che volenti o nolenti a forza di fare una cosa sia inevitabile che la si padroneggi un attimino.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioe' comunque una categoria che e' pagata per seguire gli eventi sportivi e parlarne, di conseguenza.
fanno questo dalla mattina alla sera. si puo' tranquillamente non essere d'accordo con le loro opinioni, ma spacciarli per cialtroni che non sanno nemmeno di cosa parlano mi pare troppo.
non so che lavoro facciate voi, ma penso che volenti o nolenti a forza di fare una cosa sia inevitabile che la si padroneggi un attimino.
P.S.: con questo non voglio dire che la scelta di mourinho sia sbagliata, anche perché quello che ha fatto lui quest'anno è stato eguagliato solo da Van Gaal, quindi non è uno scandalo aver scelto mourinho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggionon so che lavoro facciate voi, ma penso che volenti o nolenti a forza di fare una cosa sia inevitabile che la si padroneggi un attimino.
Non faccio di tutta un erba un fascio, mi rendo conto che possono esserci anche giornalisti competenti, ma ahimè non ne conosco (nonostante ogni giorno mi legga i 3 sportivi).A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuesta poi, detta da un interista...
Comunque forse il deferimento è un po' pesante, ma va tenuto conto della recidivia e della gravità di una battuta, perchè tale è, spero, davvero che si poteva risparmiare. Ma sappiamo Mourinho com'è, non si capisce mai quando scherzi o dica le cose seriamente, perchè alla fin fine sono sempre cazzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, non è la verità, è il solito vittimismo che il portoghese ha creato ad arte ed ha instillato in ogni mente interista.
Con Mancini ad esempio sta cosa non c'era.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi, hanno imparato bene come lisciare il pelo a chi li legge e quindi come vendere più copie o essere più ascoltati, ma questo non dimostra competenze di tipo sportivo. Parlo ovviamente del calcio, gli altri sport non so come siano messi.
Non faccio di tutta un erba un fascio, mi rendo conto che possono esserci anche giornalisti competenti, ma ahimè non ne conosco (nonostante ogni giorno mi legga i 3 sportivi).
legger tutti i giorni e addirittura tutti e 3 i giornali sportivi,significa auto punirsi!
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTipo la Gazzetta che ha dato 9 alla partita dell'Inter al Camp Nou
che dovevano mettere 0?
ricordo che l'inter giocò in 10 per 70 minuti,ma che dovevano fare,attaccare in massa? boh!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocommento condivisibile,ma ci vedo dell'auto lesionismo!
legger tutti i giorni e addirittura tutti e 3 i giornali sportivi,significa auto punirsi!
Non tutti gli articoli ovviamente.
Trovo tra l'altro che siano tutti e 3 molto patetici. Ognuno tira acqua al proprio mulino, inventa notizie sensazionali per le proprie squadre di riferimento e balle varie.A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, non è la verità, è il solito vittimismo che il portoghese ha creato ad arte ed ha instillato in ogni mente interista.
In questo caso pero' e' vero o non e' vero che Rosella Sensi ha fatto dichiarazioni pesantissime, dopo la partita Lazio-Inter, parlando di vergogna, scandalo, campionato falsato etc etc.?
Parliamo di roba di pochi giorni antecedenti il deferimento del portoghese, che non mi risulta abbia avuto mezza ripercussione disciplinare.
Per non parlare delle squalifiche gia' citate da me in precedenza, e dell'utilizzo immotivatamente arbitrario della prova televisiva.
Qui nessuno dice che Mourinho fa bene a sparare a zero ogni 3x2 su chi gli gira. Questo e' un aspetto che gli ho gia' criticato con forza in passato. Quello che si evidenzia e' una notevole discrepanza di ritorsioni.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioquel 9 è figlio di una finale raggiunta dopo 38 anni e nient'altro!
che dovevano mettere 0?
ricordo che l'inter giocò in 10 per 70 minuti,ma che dovevano fare,attaccare in massa? boh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioEhehe non li pago e li leggo mentre lavoro :P
Non tutti gli articoli ovviamente.
Trovo tra l'altro che siano tutti e 3 molto patetici. Ognuno tira acqua al proprio mulino, inventa notizie sensazionali per le proprie squadre di riferimento e balle varie.
@ paolo
scusami se non ti rispondo,non è per scortesia,è per non finire muro contro muro senza incontrarci mai!Last edited by enzo680; 09 May 2010, 13:01."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment