Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sì, infatti negli ultimi anni hanno vinto sempre squadrette la Champions. Ma per favore...

Voi vorreste dirmi che in un campionato europeo tra le migliori 20, l'Inter ha qualche chance di vittoria?
    non ti ricorda niente il porto,milan,arsenal(finale),monaco(finale)
    In un ipotetico campionato europeo l'inter ha molte più possibilità di piazzarsi davanti di milan e juve questo è certo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• in un ipotetico campionato l'inter se la giocherebbe per un primo posto
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        in che senso??
        Se solo la prima in classifica andava a fare la Coppa dei Campioni A MAGGIOR RAGIONE l'Inter non era la squadra degna di vincere questo trofeo dato che non era neanche in grado di vincere lo scudetto tra i confini nazionali.

Poi mi vien da ridere che si riputi l'Inter all'altezza delle migliori d'europa che stanno invece su un altro pianeta come gioco e come mentalità. E' chiaro che ci vuole una dose di fortuna per vincere qualsiasi trofeo ma non essere ancora riusciti a vincere una partita di codesta coppa con Mourinho in panchina mi sembra abbastanza emblematico della caratura europea della squadra nerazzurra.
        Last edited by H Sakuragi; 02 November 2009, 19:51.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• d'altronde mouribho ha solo vinto la champions col porto(il sinnai è più forte) e se non fosse stato per l'erba scivolosa la avrebbe vinta anche col Chelsea...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            E se non fosse stato per l'erba scivolosa la avrebbe vinta anche col Chelsea...
            Piccolo particolare sul Chelsea: in panchina non c'era Mourinho ma Grent.

Comment

• è vero scusa ma il discorso è lo stesso
              Lastfm

Comment

è vero scusa ma il discorso è lo stesso
                Ti ricordo i quarti di finale di quella Champions della serie "Milan e Real credevano già di aver vinto":

Partita Andata Ritorno

Milan - Deportivo La Coruna 4 - 1 0 - 4

Porto - Olympique Lione 2 - 0 2 - 2

Chelsea - Arsenal 1 - 1 2 - 1

Real Madrid - Monaco 4 - 2 1 - 3

Comment

• ossia:è solo questiao do culho
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri
                    ossia è questione do culho
                    No. Il fatto è che quella stagione lì le grandi topparono di brutto.

Comment

• Infatti, il Deportivo umiliò il Milan nella partita di ritorno

Non si può parlare di fortuna da parte della squadra spagnola...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• era il milan scarso ahahah
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          vorrei ricordare che prima in champions ci andava solo chi vinceva il campionato e quindi l'inter non ha partecipato a molte edizioni,quindi non sono 45 edizioni che non vinciamo. Poi sei juventino?
                          Ovvio che sono juventino. Appunto.... non si è dimostrata per alcune stagioni degna di partecipare... e le volte che partecipava era un turbinìo di brutte prestazioni.
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Ovvio che sono juventino. Appunto.... non si è dimostrata per alcune stagioni degna di partecipare... e le volte che partecipava era un turbinìo di brutte prestazioni.
                            beh sprecavamo energie in campionati impossibili da vincere (e tutti sappiamo il perché) e poi abbiamo vinto la uefa che all'epoca era molto più difficile della coppa dei campioni
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              guarda da juventino non dovresti proprio parlare perchè avete vinto come noi in europa(pure rubando evidentemente )e poi anche voi non avete vinto la champion per 30 anni
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

beh sprecavamo energie in campionati impossibili da vincere (e tutti sappiamo il perch&#233
                                Anche il 5 maggio era un campionato impossibile da vincere. Ma poi che dovrebbero dire Milan, Lazio e Roma che sono riuscite a vincere campionati impossibili ah ah? Ora basta con calciopoli, parliamo di Inter.

Comment

Working...
                                X