Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Sicuramente fortunata.

Comincia a parlare allora, dei post INTELLIGENTI sono sempre ben accetti.
    inter merda!!!
    scherzo ovviamente.
    allora penso che il pari fosse giusto,sopratutto vedendo il secondo goal neroazzurro,e i minuti dove sono arrivati
    mentre pert quanto riguarda il girone invito a tenere i piedi per terra,non siete ancora agli ottavi,anche se penso ci arriverette ,basta battere il rubin.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      cavolo il maccabi, lo zurigo ed il debreceni!
      Marsiglia e Real Madrid non contano nulla. Bayern Monaco e Bordeaux non contano nulla. Liverpool e Lione non contano nulla.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      Per la cronaca rubin e dinamo kiev dominano il loro campionato quindi sono abituate a vincere.
      Allora anche l'Inter sta dominando il campionato italiano che, permettimi, mi sembra molto più difficile di quello ucraino e russo eh eppure è lì che fatica quando squadre come Dinamo e Rubin dovrebbe mangiarsele col potenziale che ha.
      Quando parlo di abitudine a vincere parlo dell'europa in questo caso. L'Inter oltre a non avere un gioco non ha la mentalità vincente a livello internazionale dove diventa infatti una squadra molto più battibile rispetto all'italia. Ragazzi ieri la Dinamo ha fatto un tiro in porta eh, se non vincevate sta partita era meglio ritirarsi in anticipo dalla Champions.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Marsiglia e Real Madrid non contano nulla. Bayern Monaco e Bordeaux non contano nulla. Liverpool e Lione non contano nulla.
        beh quasi
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

beh quasi
          O mamma...è impossibile parlare di calcio in sto thread...
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

O mamma...è impossibile parlare di calcio in sto thread...
            con i tifosi è molto difficile in effeti
            anche se mi sebra un po off topic,io invece i complimenti li farei alla fiorentina,che sta passando il girone alle spese di un certo liverpool.

Comment

• il real è penoso(ha perso sia col milan che con una squadretta di terza divisione) il borfaux è più che passabile come il lione, il marsiglia mangierebbe colpi anche dal genoa mentre il bayern è un paio d'anni che non è più una squadra...sul liverpool no comment quest'anno
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Allora anche l'Inter sta dominando il campionato italiano che, permettimi, mi sembra molto più difficile di quello ucraino e russo eh eppure è lì che fatica quando squadre come Dinamo e Rubin dovrebbe mangiarsele col potenziale che ha.
                Quando parlo di abitudine a vincere parlo dell'europa in questo caso. L'Inter oltre a non avere un gioco non ha la mentalità vincente a livello internazionale dove diventa infatti una squadra molto più battibile rispetto all'italia. Ragazzi ieri la Dinamo ha fatto un tiro in porta eh, se non vincevate sta partita era meglio ritirarsi in anticipo dalla Champions.
                il marsiglia è una buona squadra ma non imbattibile,il real ha ampliamente dimostrato di non essere all'altezza della situazione e poi in quel girone c'è lo zurigo che sono 6 punti assicurati(tranne per il milan ),poi il bayern è praticamente morto ed è in una forma penosa invece il bordeaux è una buona squadra ma nulla piu' poi c' è il macabi che fa storia a se,invece nel girone della fiorentina c'è il liverpool che quest'anno non vale niente infatti in campionato è parecchio indietro e in champions ha vinto solo con il debrecen,invece il lione è un ottima squadra nei girono che pero' si perde via negli ottavi

Certo sicuramente siamo piu' forti della dinamo, ma in champion tutte le squadre sono organizzate e forti e quindi ti possono mettere in difficoltà e pure la juve e il milan lo sanno infatti la juve col maccabi ha rischiato piu' e piu' volte il pareggio sia all'andate che al ritorno e il milan ha perso con lo zurigo
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il real è penoso(ha perso sia col milan che con una squadretta di terza divisione) il borfaux è più che passabile come il lione, il marsiglia mangierebbe colpi anche dal genoa mentre il bayern è un paio d'anni che non è più una squadra...sul liverpool no comment quest'anno
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  il marsiglia è una buona squadra ma non imbattibile,il real ha ampliamente dimostrato di non essere all'altezza della situazione e poi in quel girone c'è lo zurigo che sono 6 punti assicurati(tranne per il milan ),poi il bayern è praticamente morto ed è in una forma penosa invece il bordeaux è una buona squadra ma nulla piu' poi c' è il macabi che fa storia a se,invece nel girone della fiorentina c'è il liverpool che quest'anno non vale niente infatti in campionato è parecchio indietro e in champions ha vinto solo con il debrecen,invece il lione è un ottima squadra nei girono che pero' si perde via negli ottavi

Certo sicuramente siamo piu' forti della dinamo, ma in champion tutte le squadre sono organizzate e forti e quindi ti possono mettere in difficoltà e pure la juve e il milan lo sanno infatti la juve col maccabi ha rischiato piu' e piu' volte il pareggio sia all'andate che al ritorno e il milan ha perso con lo zurigo
                  ma come ragionate?
                  il bayern debole?il real debole?il liverpool debole?
                  vi devo stilare la formazione?
                  il bordeux....campione di francia,ed è primo anche adesso,alla faccia del lione.
                  anche il marsiglia viene da un secondo posto,e si è anche rafforzato(lucho gonzalez dice nulla?).
                  poi il maccabi è si deble,ma non è poi cosi distante dalle CORAZZATE()dinamo kiev e rubin.
                  mah,certo che avete una visione particolare,allora anche io dico"il barca non vale nulla perchè ha fatto 5 punti in 4 gare,in un girone osceno."
                  dai a parlare da tifosi è un conto,a parlare da critici un altro.

Comment

il real è penoso(ha perso sia col milan che con una squadretta di terza divisione) il borfaux è più che passabile come il lione, il marsiglia mangierebbe colpi anche dal genoa mentre il bayern è un paio d'anni che non è più una squadra...sul liverpool no comment quest'anno
                    Eh già, tutte scarse tranne le quattro del girone dell'Inter...

(Ho quotato te per non quotare anche l'altro genio, eh.)

Seriamente ragazzi, certe volte vi potete anche levare questi panni da tifosi 4evah ed essere oggettivi per una buona volta.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ma come ragionate?
                      il bayern debole?il real debole?il liverpool debole?
                      vi devo stilare la formazione?
                      il bordeux....campione di francia,ed è primo anche adesso,alla faccia del lione.
                      anche il marsiglia viene da un secondo posto,e si è anche rafforzato(lucho gonzalez dice nulla?).
                      poi il maccabi è si deble,ma non è poi cosi distante dalle CORAZZATE()dinamo kiev e rubin.
                      mah,certo che avete una visione particolare,allora anche io dico"il barca non vale nulla perchè ha fatto 5 punti in 4 gare,in un girone osceno."
                      dai a parlare da tifosi è un conto,a parlare da critici un altro.
                      il bayern,real,liverpool non sono deboli ma adesso sono in uno stato di forma fisico e psicologico deficitario e lo si vede vedendo una qualsiasi partita di queste squadre poi paragonare 2 ottime squadre come la dinamo e il rubin con una squadra isreliana non ha nessun senso,è come paragonare il como(serie c2)al livorno(serie a) dai non scherziamo

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Eh già, tutte scarse tranne le quattro del girone dell'Inter...

(Ho quotato te per non quotare anche l'altro genio, eh.)

Seriamente ragazzi, certe volte vi potete anche levare questi panni da tifosi 4evah ed essere oggettivi per una buona volta.
                      non per dire, ma qua sei te che fai di tutto per screditare l'inter,dicendo pure che il girone è facile dove tutta la stampa specializzata del mondo lo reputa il piu' ostico,quindi un po' di obbiettivita perfavore,non si puo' paragonare barcelona dinamo e rubin a bayen, bordeux e maccabi dai
                      Last edited by Red; 07 November 2009, 02:34. Motivo: doppio
                      mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Però il secondo gol era da annullare per fuorigioco di Milito.
                        Ma dove?

Neanche in champions riuscite ad essere obbiettivi, e che cavolo...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Ma dove?

è vero,milito è in fuorigioco sul tiro di muntary ma comunque viste le ingiustizie arbitrare degl'ultimi anni che l'inter ha subito in champions,me ne strasbatto se è in fuorigioco
                          mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Ma dove?

Il fuorigioco è netto.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• ma cosa netto? non c'era nemmeno ma li avete visti i replay...per le altre cose: se voi siete convinti che il maccabi è forte come i campioni di russia (russia dove c'è lo zenit che battè il manchester e il cska che ci fu quasi) fatti vostri che non riuscite a ragionare
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula
                                non per dire, ma qua sei te che fai di tutto per screditare l'inter,dicendo pure che il girone è facile dove tutta la stampa specializzata del mondo lo reputa il piu' ostico,quindi un po' di obbiettivita perfavore,non si puo' paragonare barcelona dinamo e rubin a bayen, bordeux e maccabi dai
                                La stampa organizzata - ovvero lo Specialone, che, per appararsi dei magri risultati che ha finora capitalizzato in Champions, parlava di girone più difficile.

Oddio, la vituperata obbiettività!

Comment

Working...
                                X