Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Sneijder ha deciso definitivamente di restare al real. Mi sa che quest'anno sero tituli...
    Sì, vabbè.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Sì, vabbè.
      Credi il contrario Lorenzo?
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Per il campionato siete ancora favoriti, per quanto riguarda la Champions invece non è ancora il vostro momento.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Sneijder ha deciso definitivamente di restare al real. Mi sa che quest'anno sero tituli...
          Vabbè dai è un giudizio troppo pessimistico.
          L'Inter ha la rosa migliore e più completa della SerieA. Non credo possa vincere la Champions (Snejder o no, Mancheste e Barca sono una spanna sopra tutte), ma il campionato è (per me) per un buon 80% dell'Inter, attualmente almeno. Poi se a fine girone d'andata vedremo grossi progressi della Juve, allora forse si potrà dire qualcosa di diverso.
          L'Inter non mi convince in difesa (il gol del Bari è colpa di Lucio, il quale, nonostante le grandi proiezioni offensive, mi pare un difensore che ha dei cali di concentrazione e soffre di eccessiva irruenza) e nel collegamento centrocampo-attacco. Per il resto è superiore alle altre. La Juve è ancora in fase sperimentale ed è troppo debole sulle due fasce, il Milan non credo farà molto.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Quest'anno credo anch'io che sarà zeru tituli.
            Un trequartista ci serve come il pane e Julio Baptista è una punta.
            Rivoglio Veron

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Sì, vabbè.
              Dai che in fondo ci speri

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Vabbè dai è un giudizio troppo pessimistico.
              L'Inter ha la rosa migliore e più completa della SerieA. Non credo possa vincere la Champions (Snejder o no, Mancheste e Barca sono una spanna sopra tutte), ma il campionato è (per me) per un buon 80% dell'Inter, attualmente almeno. Poi se a fine girone d'andata vedremo grossi progressi della Juve, allora forse si potrà dire qualcosa di diverso.
              L'Inter non mi convince in difesa (il gol del Bari è colpa di Lucio, il quale, nonostante le grandi proiezioni offensive, mi pare un difensore che ha dei cali di concentrazione e soffre di eccessiva irruenza) e nel collegamento centrocampo-attacco. Per il resto è superiore alle altre. La Juve è ancora in fase sperimentale ed è troppo debole sulle due fasce, il Milan non credo farà molto.
              Certo l'inter qualitativamente è ancora superiore a tutte le altre ma quest'anno la squadra senza un fantasista non la vedo molto bene. Senza ibra in campionato abbiamo perso molto anche se al contrario credo che in champions faremo un cammino migliore. La cosa che più mi preoccupa comunque non è tanto il mancato arrivo di Sneijder ma l'appagamento da 4 scudetti consecutivi. La juve è migliorata parecchio rispetto all'anno scorso e senza dubbio è molto più motivata dei campioni in carica. Senza contare che anche noi abbiamo cambiato metà squadra e il gioco senza ibra è tutto da rifare. Davvero non mi stupirei affatto se quest'anno non vincessimo nulla.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Me stesso Visualizza Messaggio
                Sì, vabbè.
                Il fatto è che queste frasi mi paiono tanto avere un senso del tipo: "Ve l'avevamo detto che non avremmo vinto nonostante pare -ne sono sicuro- abbiamo la squadra più forte.

L'Inter ha cambiato metà squadra ma poggia su una stessa mentalità, c'è continuità tattica alle spalle, dal momento che ha lo stesso allenatore. Insomma l'Inter cambia gli interpreti ma il progetto vincente è il medesimo. La Juve invece è completamente rinnovata, di mentalità, di interpreti, di allenatore, di modulo.

Insomma, l'Inter nonostante tutto è ancora strafavorita. Soprattutto se la Juve continua ad essere flagellata di infortuni - vedi nuovo infortunio di Melo.

Comment

E' fatta, Sneijeder è dell'Inter.

Comment

Incredibile quanto è strano il mercato, spero solo non sia stato accontentato troppo economicamente. Ora voglio sentire cosà dirà nella presentazione...

@ Ora lore non abbiamo più alibi.

Comment

Ottimo colpo per l'Inter, peccato per la Juve.
                      Ora però, come dice vultur, l'Inter non avrà più alibi.

Comment

è fatta Sneijder è dell' Inter. Il calciatore olandese firmerà un contratto quinquiennale da 4 milioni di € all' anno. Oh finalmente....
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

io non sarei molto contento fossi in voi....Sneijeder e venuto al inter solo perche e stato cacciato dal real,insomma l'inter se ha un po di dignita lo lasciava perdere,cosi si e portata a casa l'ennesimo mercenario

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            io non sarei molto contento fossi in voi....Sneijeder e venuto al inter solo perche e stato cacciato dal real,insomma l'inter se ha un po di dignita lo lasciava perdere,cosi si e portata a casa l'ennesimo mercenario
                            Quali altisonanti parole. Sembra che si stia sforando oltremodo il tema, che è il calcio, che da anni a questa parte è dominato dalla "moneta", non puoi venire a parlare di dignità Giò.
                            Last edited by Flaming Eternity; 28 August 2009, 05:11.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Come volevasi dimostrare la "scenata" del mancato arrivo a Milano era fondamentalmente per i soldi. Ingaggio passato dai previsti 3 ai 4 milioni (tanto se ne prende 11 Eto'o...) e tutti contenti.

Comment

Ma perchè c'è ancora qualcuno che crede che i giocatori giocano per divertirsi?

Comment

Working...
                                X