Oh beh , non ci resta che augurargli fortuna al Real oppure aspettare un suo clamoroso ragionamento dopotutto sà a cosa va incontro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io l'ho vista e tutto sommato il pareggio ci sta. L'Inter ha giocato bene (ha rallentato il ritmo proprio dopo l'1-0) con un Lucio quasi monumentale e Eto'o e Milito in gran sintonia. Ma il Bari non è stato da meno. Aggressivo, determinato, bravo nel fraseggio a centrocampo e con un Alvarez mostruoso. Alla fine il Bari ha rischiato due volte di vincere addirittura, ma Rivas è stato veramente penoso e invece di servire il pallone del 2-1 prima ad Alvarez e poi a Langella, ha tenuto palla incomprensibilmente. Bella partita comunque.
Comment
-
Falsa partenza per l'Inter che gioca bene fino al gol e poi si spegne dopo aver divorato l'occasione per il 2-0. Un Bari ordinato e determinato frena Zanetti e compagni e mette il risultato sull'1-1. Inter abbastanza bene in attacco con un gran Milito e un ottimo Balotelli. Eto'o non mi è piaciuto per niente proprio come Quaresma. Lucio l'ho trovato disastroso negli ultimi venti minuti e ha perso tanti palloni pericolosi. L'Inter senza Ibrahimovic deve ancora trovare un gioco a mio avviso e deve recuperare la forma fisica.
Comment
-
Insomma, io ho visto il primo tempo e questa Inter non mi era piaicuta poi tanto: certo, Milito e Eto'o sembrano giocare insieme dalle giovanili, ma oltre i fraseggi dei due e qualche sgroppata del solito Maicon non ho visto granchè. Del secondo tempo ho visto solo il post gol del Bari, e anche in quel caso non mi ha convinto del tutto la squadra interista. Insomma mi aspettavo di più, tantochè il Bari poteva anche vincerla 'sta gara.
Comment
-
Il pareggio col Bari è stato meritato. Entrambe le squadre hanno avuto molte occasioni per metterla dentro, ma alla fine hanno sprecato molto tutt'e due. L'Inter mi è piaciuto solo nella prima parte di gara con il gioco Milito-Eto'o. Poi dopo, anche a causa degli inspiegabili cambi di modulo di Mourinho, l'Inter si è perso e il Bari ha anche rischiato di fare il colpaccio.
Comment
-
Archiviato il pareggio con il Bari si riapre di nuovo una piccola parentesi Calcio Mercato e per un ennesima volta con Sneijder protagonista. Ieri l' agente Lerby e Branca si sono incontrati e tra le indiscrezioni trapelate Sneijder sembra aver detto di si al suo passaggio in nerazzurro e molto probabilmente (Si spera) oggi potrà esserci la svolta definitiva, l' ultimo ostacolo da superare sembra essere l' ingaggio che il giocatore percepirà all' Inter con una differenza di 500.000€ tra domanda e offerta.
Fonte: TuttoMercatoWeb
Comment
-
Per la Champions, Mourinho troppe volte in precampionato ha messo le mani avanti dicendo che ci fossero troppe squadre più forti dell'Inter. Un pò come, se l'inter non dovesse vincere la Champions, se Mourinho dicesse: ''Io l'avevo detto però che non l'avremmo vinta''. In campionato invece deve dare almeno la parvenza di un gioco che fino ad ora, nella sua gestione, non c'è stato.
Comment
-
Wesley Sneijder ci ripensa: niente Inter, vuole restare al Real Madrid. Secondo l'edizione on line del quotidiano "Marca", il centrocampista olandese non ha intenzione di trasferirsi al club nerazzurro. In mattinata l'affare sembrava in dirittura d'arrivo. Nelle ultime ore il giocatore, atteso a Milano, ha cambiato idea. Sneijder non sembra rientrare nel progetto di Manuel Pellegrini, nuovo allenatore del Real Madrid, ma è convinto di poter trovare posto in squadra.
fonte sky sport 24
A me questo calciatore stà andando sulle palle...(e scusate il francesismo)
Comment
-
Alla fine arriverà veramente Cassano...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioWesley Sneijder ci ripensa: niente Inter, vuole restare al Real Madrid. Secondo l'edizione on line del quotidiano "Marca", il centrocampista olandese non ha intenzione di trasferirsi al club nerazzurro. In mattinata l'affare sembrava in dirittura d'arrivo. Nelle ultime ore il giocatore, atteso a Milano, ha cambiato idea. Sneijder non sembra rientrare nel progetto di Manuel Pellegrini, nuovo allenatore del Real Madrid, ma è convinto di poter trovare posto in squadra.
fonte sky sport 24
A me questo calciatore stà andando sulle palle...(e scusate il francesismo)
Comment
-
Sneijder ha deciso definitivamente di restare al real. Mi sa che quest'anno sero tituli...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment