Ma a parte i fischi dei tifosi e i suoi insulti, Balotelli, a fine partita, dopo essersi tolto la maglia, l' ha gettata via, con violenza, in campo. É questa la cosa grave. Significa mostrare disprezzo per i colori della tua squadra, e per il tuo club.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma l'atteggiamento che è risultato fastidioso ai tifosi (e anche a Mourinho che infatti gliene ha dette di tutti i colori), secondo me, non è tanto il fatto che abbia sbagliato un assist di prima verso Stankovic che si stava involando o il tiro al volo all'incrocio (se segnava veniva fuori il gol del secolo), perchè si può sbagliare, l'importante è che ci provi, ma è stato il fatto che lui fosse fresco, ventenne, e non ha dato una mano in fase difensiva ai compagni negli ultimi 10 minuti, quando il Barça stava martellando l'Inter. Zanetti ha 36 anni e ha fatto il campo decine di volte, li inseguiva tutti, ha umiliato Messi. C'è stato, per esempio, un episodio in cui Balo ha perso palla ed è partito il contropiede e lui è rimasto immobile. Doveva essere più umile e rincorrere il suo avversario per riprendersela quella palla.Last edited by michele longobardi; 21 April 2010, 14:24.
Comment
-
@red
io sostengo che l'Inter non ha avuto errori arbitrali in champions? Se vuoi girare le parole che dico a tuo piacimento fai pure come vuoi ,pero' non venirmi a fare la morale
Comment
-
Complimentoni all'Inter.
Dovrebbero vendere Balotelli, per il suo bene e per l'Inter stessa. Questo non si rende conto della fortuna che ha e fa il pirla con dei gesti stupidi (vedi quelli dei ieri sera, tanto per citare solo gli ultimi)
Spero che passi Lione, ma anche vedere il Bayern perdere la finale non sarebbe male...sigpic
Comment
-
Bellissima partita dell'Inter. Come avevo sostenuto io, il Barcellona si può fermare solo pressandolo alto e bloccando i giocatori-chiave (Xavi in primis). L'unico errore della difesa dell'Inter è costato un gol (vabbè, c'era anche un rigore), però la squadra di Mourinho non si è disunita e ha trovato il pareggio (grazie anche a un'immane cazzata di Dani Alves) per poi trovare il raddoppio nella ripresa (anche se ho visto un netto fallo su Messi a inizio azione) e il 3-1 con Milito. Comunque ieri è stata molto brava l'Inter a bloccare la manovra blaugrana, ma c'è anche da dire che il Barcellona non mi è sembrato lucido neanche nei minuti finali, quando l'Inter aveva sensibilmente abbassato il baricentro. Messi mi sembrava totalmente fuori forma: anche quando era libero di muoversi, non andava mai con decisione a cercare la palla ma si nascondeva tra le maglie interiste. Il ritorno sarà molto più duro, ma per quello che si è visto ieri, l'Inter giocando così può benissimo farcela.
Per il resto, vergognosi i fischi a Balotelli come l'arbitraggio.
Comment
-
Riporto, dalla Gazzetta di oggi, una frase di Ibrahimovic a proposito dello scontro tra Materazzi-Balotelli nello spogliatoio : " I miei compagni non avevano mai visto una cosa del genere, non avevano mai visto un giocatore scagliarsi così contro un compagno. É quello che ha fatto Materazzi con Balotelli: tu hai vinto, devi essere orgoglioso! non attaccare i compagni! vai a festeggiare in mezzo al campo! Se Materazzi l' avesse fatto con me, l' avrei lasciato a terra in due secondi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioRiporto, dalla Gazzetta di oggi, una frase di Ibrahimovic a proposito dello scontro tra Materazzi-Balotelli nello spogliatoio : " I miei compagni non avevano mai visto una cosa del genere, non avevano mai visto un giocatore scagliarsi così contro un compagno. É quello che ha fatto Materazzi con Balotelli: tu hai vinto, devi essere orgoglioso! non attaccare i compagni! vai a festeggiare in mezzo al campo! Se Materazzi l' avesse fatto con me, l' avrei lasciato a terra in due secondi".Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
L'arbitro portoghese ha commesso errori da ambo le parti. probabilmente piu' pesanti quelli a favore dell'inter, ma fino ad un certo punto. per me un giocatore che vola in solitudine verso la porta ha un'occasione gol piu' semplice di un calcio di rigore, poi ognuno la pensi come preferisce. Sneijder e' stato particolarmente ingenuo su Alves, li di solito ti fischiano il rigore anche se non c'e', entrando a quella maniera... riguardo a Milito c'e' da sottolineare una cosa importante: l'assistente non era per nulla posizionato, dalla sua visuale era impossibile vedere il fuorigioco, di conseguenza se avesse alzato la bandierina l'avrebbe fatto sulla supposizione di offside, non sulla certezza. fin qua siamo d'accordo spero. detto questo, bisogna ricordare che sono anni che si dice che nel dubbio non si deve fischiare, lui ha fatto proprio questo ed ora viene attaccato... secondo me ci vuole un po' di coerenza.
Esaurito lo sterile (secondo me) discorso sui torti arbitrali, devo finalmente complimentarmi con una squadra che, al di la' del risultato ha giocato una partita di altissimo livello e personalita'. in questo senso sottoscrivo pienamente il ragionamento di Mou. Se si gioca cosi, che si vinca o che si perda, si esce comunque a testa alta. Mi auguro di rivedere la stessa personalita' al Camp Nou. il Barca mi fa paura anche partendo dal 3-1, onestamente.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMaterazzi mi stà sul "c" a prescindere,mi sà che questo fenomeno di Materazzi stà esagerando!Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSi vabbè, tra loro 3 non so chi sia il più gentleman...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioRiporto, dalla Gazzetta di oggi, una frase di Ibrahimovic a proposito dello scontro tra Materazzi-Balotelli nello spogliatoio : " I miei compagni non avevano mai visto una cosa del genere, non avevano mai visto un giocatore scagliarsi così contro un compagno. É quello che ha fatto Materazzi con Balotelli: tu hai vinto, devi essere orgoglioso! non attaccare i compagni! vai a festeggiare in mezzo al campo! Se Materazzi l' avesse fatto con me, l' avrei lasciato a terra in due secondi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAnche se certi suoi atteggiamenti non mi piacciono, sono convinto che, dopotutto, Materazzi sia una brava persona, in campo si é sempre impegnato al massimo, e, fuori dal campo, non é mai stato un ipocrita, dicendo sempre, nel bene o nel male, quello che pensa.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodi professione non fa il calciatore, bensì il killer
Comment
Comment