Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Poborsky era un giocatore della Lazio... e si è battuto per far vincere la Lazio. Quindi non vedo dov'è il problema. Ce ne fossero di più come lui che nonostante non abbiano obiettivi da raggiungere non regalano nulla. Avrebbe dovuto far vincere apposta l'Inter? A quel punto sarebbe stato onesto?Last edited by michele longobardi; 26 April 2010, 17:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuasi. Non ha giocato in maniera onesta e si è venduto infatti la lazio lo ha mandato via.
E giocava nella Lazio.
Minkia un ragionamento che non fa una piega.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
La lazio, visto che non aveva nulla da perderci ne da guadagnare, aveva reputato meglio che lo scudetto andasse all'inter invece che alla juve e che la roma arrivasse seconda.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa lazio, visto che non aveva nulla da perderci ne da guadagnare, aveva reputato meglio che lo scudetto andasse all'inter invece che alla juve e che la roma arrivasse seconda.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa lazio, visto che non aveva nulla da perderci ne da guadagnare, aveva reputato meglio che lo scudetto andasse all'inter invece che alla juve e che la roma arrivasse seconda.Last edited by michele longobardi; 26 April 2010, 19:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa lazio, visto che non aveva nulla da perderci ne da guadagnare, aveva reputato meglio che lo scudetto andasse all'inter invece che alla juve e che la roma arrivasse seconda.
Comment
-
Quel giorno fece la partita della vita perchè era la sua ultima in Italia.
Comunque nel 2002 c'era la juve, adesso la roma, e a sentire i tifosi laziali mi vien da ridere. Rocchi facce n'autogol! Muslera spostate! E dopo tutti a festeggiare sotto la curva con i pollici verso!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMolto dipenderà dalla partita di Mercoledì: se l'Inter esce può anche subire un crollo psicologico, e allora tutto può succedere.
Altrimenti lo scudetto è già bello che a Milano.
Comment
Comment