Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa poi fammi capire bene, Altheizzo, per te il 5 maggio 2002 è opera di Moggi?
Ovviamente attribuisco tutta la colpa a quel pippone di Poborsky
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioE da cosa deduci questo?
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioAssolutamente no, mai detto questo, ho solo detto che Moggi potrebbe aver dato un "aiutino" per non far fare il biscottino alla Lazio.
Ovviamente attribuisco tutta la colpa a quel pippone di Poborsky
Comment
-
Io non capisco perchè la fate tanto lunga. Di queste partite a fine campionato se ne vedono tantissime e non solo in Italia. Mai visto una squadra che lascia la partita all'altra per farle un favore? Catania-Roma di 2 anni fa vi dice nulla? E' solo un esempio sia chiaro. E' ovvio che una squadra che non ha più motivazioni cerchi in qualche modo di fare un favore all'avversario. Sentii non ricordo quale giocatore dire che queste cose sono normalissime in determinati contesti. Il tutto per non veder piangere l'avversario ad esempio. L'unica anomalia della partita di ieri che ha messo in risalto il tutto è stato il pubblico, nient'altro.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIo non capisco perchè la fate tanto lunga. Di queste partite a fine campionato se ne vedono tantissime e non solo in Italia. Mai visto una squadra che lascia la partita all'altra per farle un favore? Catania-Roma di 2 anni fa vi dice nulla? E' solo un esempio sia chiaro. E' ovvio che una squadra che non ha più motivazioni cerchi in qualche modo di fare un favore all'avversario. Sentii non ricordo quale giocatore dire che queste cose sono normalissime in determinati contesti. Il tutto per non veder piangere l'avversario ad esempio. L'unica anomalia della partita di ieri che ha messo in risalto il tutto è stato il pubblico, nient'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDagli stessi elementi che vi portavano a pensarlo anche a voi. Ovvero guardo le partite.
In alcuni paesi non è vietato, ed io lo permetterei anche in Italia. Un incentivo a vincere non è come un incentivo a perdere.
Sono quasi disgustato.
Meglio che lasci veramente la discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon direi, una cosa è non avere quell'impetuosità tipica di un derby, un'altra è essere così arrendevoli da attaccare in 2, da difendere con la mollezza della Juventus, da non tentare nemmeno di riprendere il risultato.
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA parte che in Spagna, da diversi anni Barca e Real pagano gli avversari dell' altra perché vincano nelle partite a "rischio". A parte questo, quindi per te é giusto così ? Di esempi ce ne sono altri: Chievo-Catania e Chievo-Parma quest' anno, Torino-Livorno 2007 e altre centinaia... Domenica, si dice anche Liverpool-Chelsea. Da tifoso e appassionato pagante, e visto che vengono ben pagati pretendo il massimo impegno dai calciatori, ma per te lo fanno quasi per beneficenza...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon ho espresso alcun giudizio. Ho solo detto che è così che funziona.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTutto questo rumore perchè stavolta ci si giocava uno Scudetto.
Capisco Sam, mettetevi nei suoi panni, voi interisti.
Comment
Comment