Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Prima del 2006 voi interisti dicevate che la juve pagava della gente... beh gli stessi.
    E da cosa deduci questo?

Comment

• Ma poi fammi capire bene, Altheizzo, per te il 5 maggio 2002 è opera di Moggi?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma poi fammi capire bene, Altheizzo, per te il 5 maggio 2002 è opera di Moggi?
        Assolutamente no, mai detto questo, ho solo detto che Moggi potrebbe aver dato un "aiutino" per non far fare il biscottino alla Lazio.
        Ovviamente attribuisco tutta la colpa a quel pippone di Poborsky

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          E da cosa deduci questo?
          Dagli stessi elementi che vi portavano a pensarlo anche a voi. Ovvero guardo le partite.

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          Assolutamente no, mai detto questo, ho solo detto che Moggi potrebbe aver dato un "aiutino" per non far fare il biscottino alla Lazio.
          Ovviamente attribuisco tutta la colpa a quel pippone di Poborsky
          In alcuni paesi non è vietato, ed io lo permetterei anche in Italia. Un incentivo a vincere non è come un incentivo a perdere.

Comment

• Io non capisco perchè la fate tanto lunga. Di queste partite a fine campionato se ne vedono tantissime e non solo in Italia. Mai visto una squadra che lascia la partita all'altra per farle un favore? Catania-Roma di 2 anni fa vi dice nulla? E' solo un esempio sia chiaro. E' ovvio che una squadra che non ha più motivazioni cerchi in qualche modo di fare un favore all'avversario. Sentii non ricordo quale giocatore dire che queste cose sono normalissime in determinati contesti. Il tutto per non veder piangere l'avversario ad esempio. L'unica anomalia della partita di ieri che ha messo in risalto il tutto è stato il pubblico, nient'altro.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Non direi, una cosa è non avere quell'impetuosità tipica di un derby, un'altra è essere così arrendevoli da attaccare in 2, da difendere con la mollezza della Juventus, da non tentare nemmeno di riprendere il risultato.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Io non capisco perchè la fate tanto lunga. Di queste partite a fine campionato se ne vedono tantissime e non solo in Italia. Mai visto una squadra che lascia la partita all'altra per farle un favore? Catania-Roma di 2 anni fa vi dice nulla? E' solo un esempio sia chiaro. E' ovvio che una squadra che non ha più motivazioni cerchi in qualche modo di fare un favore all'avversario. Sentii non ricordo quale giocatore dire che queste cose sono normalissime in determinati contesti. Il tutto per non veder piangere l'avversario ad esempio. L'unica anomalia della partita di ieri che ha messo in risalto il tutto è stato il pubblico, nient'altro.
                A parte che in Spagna, da diversi anni Barca e Real pagano gli avversari dell' altra perché vincano nelle partite a "rischio". A parte questo, quindi per te é giusto così ? Di esempi ce ne sono altri: Chievo-Catania e Chievo-Parma quest' anno, Torino-Livorno 2007 e altre centinaia... Domenica, si dice anche Liverpool-Chelsea. Da tifoso e appassionato pagante, e visto che vengono ben pagati pretendo il massimo impegno dai calciatori, ma per te lo fanno quasi per beneficenza...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Dagli stessi elementi che vi portavano a pensarlo anche a voi. Ovvero guardo le partite.

In alcuni paesi non è vietato, ed io lo permetterei anche in Italia. Un incentivo a vincere non è come un incentivo a perdere.
                  Mah, mi lasci sempre più senza parole.
                  Sono quasi disgustato.
                  Meglio che lasci veramente la discussione.

Comment

Non direi, una cosa è non avere quell'impetuosità tipica di un derby, un'altra è essere così arrendevoli da attaccare in 2, da difendere con la mollezza della Juventus, da non tentare nemmeno di riprendere il risultato.
                    Non è una novità, in partite di fine stagione ho visto portieri fingere interventi peggio del wrestling.
                    Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    A parte che in Spagna, da diversi anni Barca e Real pagano gli avversari dell' altra perché vincano nelle partite a "rischio". A parte questo, quindi per te é giusto così ? Di esempi ce ne sono altri: Chievo-Catania e Chievo-Parma quest' anno, Torino-Livorno 2007 e altre centinaia... Domenica, si dice anche Liverpool-Chelsea. Da tifoso e appassionato pagante, e visto che vengono ben pagati pretendo il massimo impegno dai calciatori, ma per te lo fanno quasi per beneficenza...
                    Non ho espresso alcun giudizio. Ho solo detto che è così che funziona.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Non ho espresso alcun giudizio. Ho solo detto che è così che funziona.
                      Di non esserne sorpreso l' avevo detto anch' io diversi post fa. Allora, se ti va di parlarne, tu cosa ne pensi?

Comment

• Ma ancora con questa storia? E basta ne abbiamo parlato abbastanza e stiamo gonfiando troppo questa situazione. Siamo tutti daccordo che è stata una vergogna ma che, a fine campionato, è una cosa che si è già rivista mille volte, non capisco perchè tutto questo rumore.

donpeppe1990

Comment

• Tutto questo rumore perchè stavolta ci si giocava uno Scudetto.
                          Capisco Sam, mettetevi nei suoi panni, voi interisti.

Comment

Tutto questo rumore perchè stavolta ci si giocava uno Scudetto.
                            Capisco Sam, mettetevi nei suoi panni, voi interisti.
                            Sono d' accordo con te, e con Sam, le cose più gravi sono state i fischi al povero Muslera e quel coro ripetuto "se vincete ve menamo..."

Comment

• Beh, dopo quello che ha fatto Totti, se la son andati a cercare

Comment

• Va beh, l' Inter ci poteva fare ben poco, quindi non avendo un obbiettivo da colpire parliamo d' altro.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X