Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioQuello è il gol di sneijder e comunque vedendolo su youtube il fuorigioco non mi sembra così netto sul tiro di muntari, dato che il difensore va in scivolata.
http://www.youtube.com/watch?v=sZ4e0yod0xA
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPer le occasioni avute nel secondo tempo, l'Inter ha meritato la vittoria. Però il secondo gol era da annullare per fuorigioco di Milito.
Comment
-
il fuorigioco di milto sul secondo gol non c'eeeeeè e lo hanno fato vedere e rivedere nel dopopartita di skyOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioCioè adesso recuperare i giocatori è culo semmai è sfiga avere mezzi rotti sneijder,motta,eto'o,balotelli,milito la settimana della partita piu' importante della stagione
Lo dico io che tifo una squadra che di sfiga in fatto di infotuni ne è piena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto che è fortuna, soprattutto se il lungo periodo si interrompe poco prima della partita decisiva.
Lo dico io che tifo una squadra che di sfiga in fatto di infotuni ne è piena.
Comunque ripeto recuperare giocatori prima di una partita importante non è fortuna ma è sfiga perderli prima
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiointer e juve come numero infortunati all'incirca si equivalgono,la differenza sta nella panchina,noi abbiamo gente tipo vieira,balotelli,muntary,santon,cordoba voi avere grygera,molinaro,polsen,thiago e altri scarponi .
Comunque ripeto recuperare giocatori prima di una partita importante non è fortuna ma è sfiga perderli prima
E la panchina non c'entra molto, se anche i panchinari, per quanto scarponi, sono infortunati. E la Juventus ha avuto molti più infortuni dell'Inter: solo l'anno scorso sull'ordine degli 80.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioO mamma...è impossibile parlare di calcio in sto thread...
Bah, sarà che entrambi gli avvenimenti sono successi ad un'anno di distanza dalla precedente occasione, ma francamente sarebbe pure ora di evitare certe robe.Last edited by Red; 07 November 2009, 02:50.
Comment
-
ma i giocatori della roma sono fatti di Mer*a ? erano sempre in terra,hanno addormentato la partita comunque pareggio giusto e l'inter era molto stanca e mou come al solito sbaglia formazione
P.S. il primo gol della roma glielo ha regalato julio cesar
Comment
-
Pareggio meritato. Roma che ha fatto davvero un'ottima partita ed ha attaccato senza timori reverenziali. L'Inter dopo il gol non mi ha dato l'impressione di voler chiudere la partita.
Comunque scandaloso Mourinho nel dopo-partita dove ha criticato Balotelli (voto vicino allo zero, mah...) e ha detto anche che all'arbitro andava bene l'1-1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche brutta gara,una roma ultradecimata riesce a strappare il punto,anzi strameritava la vittoria.
Comment
Comment