Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    io invece spero nel contrario
    Ma tanto non vincete lo stesso
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Ma tanto non vincete lo stesso
      Gufa pure che porta solo fortuna,grazie
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Non vedo l'ora che arrivi domani sera,spero che il barca recupera sia messi che ibra se no non ci sarebbe gusto a batterli senza i loro giocatori simbolo ,DAI RAGAZZI VOGLIAMO L' IMPRESA
        stai pur certo che ci saranno e poi non dovrebbe essere un'impresa per l'Inter battere il Barça, ci è riuscito il Rubin Kazan. Stasera tifo Inter sperando che dia una bella batosta al Barcellona.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          stai pur certo che ci saranno e poi non dovrebbe essere un'impresa per l'Inter battere il Barça, ci è riuscito il Rubin Kazan. Stasera tifo Inter sperando che dia una bella batosta al Barcellona.
          il rubin ha vinto di culo ,con 2 tiri contro i 30 del barca ed è comunque la prova che il nostro girone è il più difficile
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            il rubin ha vinto di culo ,con 2 tiri contro i 30 del barca ed è comunque la prova che il nostro girone è il più difficile
            veramente il più difficile era qello della fiorentina ma col flop del liverpool...
            secondo me il Barça non passa il turno anche se è un po' difficile da pensare
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              veramente il più difficile era qello della fiorentina ma col flop del liverpool...
              se, se, se...parliamo di fatti: il nostro girone è il più difficile ma ne avrei volentieri fatto a meno
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • 2 giornate a maicon in campionato. una a vaffa. roba da guinness, complimenti...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • E quindi salta la partita con la Juve, se non sbaglio?
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Già, ma guarda un po'...

                    Comunque l'inter ha già fatto ricorso.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • 2-0 al primo tempo.
                      Mou cioccolataio, solo parole, parole e parole.

                      Comment


                      • Mamma mia, il Barcellona sta letteralmente asfaltando l'Inter...

                        Vediamo se i nerazzurri reagiscono nella ripresa.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Mamma mia, il Barcellona sta letteralmente asfaltando l'Inter...

                          Vediamo se i nerazzurri reagiscono nella ripresa.

                          Se reagiscono sarà una grande sorpresa, tipica da pazza Inter però.
                          Io spero, ma se si continua così, finisce 4 a 0 come minimo.

                          Comment


                          • Speriamo di arrivare terzi..
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Finita 2-0, ora l'Inter è come si suol dire nella nutella.

                              Comment


                              • Lezione di calcio del Barcellona, altro che roccaforte di 11 uomini in casa di qualche mese fa, da parte dei nerazzurri...

                                Comment

                                Working...
                                X