Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se vi interessa saperlo ho sognato il 2-0 dell'Inter.
Betway lo da a 34, quasi quasi.....
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Ahahaha seee magari!
Diciamo che io posso puntare da 1 a 5 euro (se proprio voglio rischiare) :P
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
stasera voglio vedere 11 leoni in mezzo al campo. Che ansia ragazzi, sembra debba giocare io Dobbiamo ripetere la prestazione del Meazza, non dobbiamo farli respirare. Forza ragazzi!!!
Ma infatti è strano... noi juventini che stiamo affondando nella me...lma siamo freschi come delle rose, voi interisti siete quasi in finale di Champions e siete incazzati e ansiosi. Il mondo va al contrario
Michè, da un certo punto di vista loro non hanno niente da perdere, e pertanto giocano con l'animo appunto di chi non ha rimpianti qualora andasse male. L'Inter ha quel vantaggio, che potrebbe anche dilapidare...
Beh non c'è bisogno che mi fai la parte del serafico, soprattutto in queste situazioni un pò d' ansia per forza di cose deve esserci.
Poi mi parli della freschezza della Juve nella melma, grazie al piffero direi, ci siete e difficilmente ne uscirete, a noi è un' altra cosa, totalmente differente.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Beh non c'è bisogno che mi fai la parte del serafico, soprattutto in queste situazioni un pò d' ansia per forza di cose deve esserci.
Poi mi parli della freschezza della Juve nella melma, grazie al piffero direi, ci siete e difficilmente ne uscirete, a noi è un' altra cosa, totalmente differente.
Ciccio, sto parlando in maniera ironica e spensierata. Il calcio è un gioco. Io faccio il serafico o chicchessia quando mi pare e piace. Quindi non mi fare le paternali e grazie al piffero lo dici a qualche tuo conoscente. Fino ad ora ho sempre risposto con educazione a tutti, ma se provocate sono guai. Quindi parliamo TUTTI come si deve. Grazie.
Ciccio, sto parlando in maniera ironica e spensierata. Il calcio è un gioco. Io faccio il serafico o chicchessia quando mi pare e piace. Quindi non mi fare le paternali e grazie al piffero lo dici a qualche tuo conoscente.
Piccolo mio, se non lo hai notato te lo dico io, ovviamente anche io son spensierato, spiegavo soltanto.
Ah io dico quel che mi pare a chiunque, se rientro nei limiti dell' educazione.
Ah poi vuoi far il serafico? Bene, fallo non ti stavo certo dando ordini, peccato che mi debba spiegare anche in queste piccolezze.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment