Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Riguardati Liverpool-Inter, partita fotocopia di ieri.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioRiguardati Liverpool-Inter, partita fotocopia di ieri.
Comment
-
Non mi pare proprio. Abbiamo fatto pena fin dall'inizio anche prima dell'espulsione di materazzi e comunque anche in 10 non si può giocare in quel modo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Mou coglione? Non è altro che un ennesima conferma, come anche il gioco inesistente e mentalità "evanescente" dopotutto, pertanto Alteo io non mi scalderei più di tanto.
Vedere poi un Cambiasso a caso che in A ti fà vincere le partite e in Champions fà figure a dir poco barbine penso che sia anche un problema di giocatori, perchè mentre noi andiamo dietro a i vari Diamanti ecc. Gli altri prendono i vari: Kakà, Ronaldo ecc.Last edited by Flaming Eternity; 25 November 2009, 15:52.
Comment
-
Il Barça senza i suoi uomini migliori ha giocato una partita stratosferica, aiutato anche dal non-gioco dei nerazzurri. I giocatori come Cambiasso, Maicon, Milito, Motta, Chivu, ma anche Eto'o che in campionato giocano delle grandi partite contro Livorno & co, ieri non erano capaci di fare tre passaggi consecutivi. Sembra davvero che ci sia un limite mentale oltre che un'inferiorità tecnica rispetto al Barça (ma anche rispetto ad altre squadre europee)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMou coglione? Non è altro che un ennesima conferma, come anche il gioco inesistente e mentalità "evanescente" dopotutto, pertanto Alteo io non mi scalderei più di tanto.
Vedere poi un Cambiasso a caso che in A ti fà vincere le partite e in Champions fà figure a dir poco barbine penso che sia anche un problema di giocatori, perchè mentre noi andiamo dietro a i vari Diamanti ecc. Gli altri prendono i vari: Kakà, Ronaldo ecc.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl Barça senza i suoi uomini migliori ha giocato una partita stratosferica, aiutato anche dal non-gioco dei nerazzurri. I giocatori come Cambiasso, Maicon, Milito, Motta, Chivu, ma anche Eto'o che in campionato giocano delle grandi partite contro Livorno & co, ieri non erano capaci di fare tre passaggi consecutivi. Sembra davvero che ci sia un limite mentale oltre che un'inferiorità tecnica rispetto al Barça (ma anche rispetto ad altre squadre europee)Last edited by Red; 17 December 2009, 23:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì, però Eto'o non può nascondersi sempre e sciupare le poche occasioni che ha (mi riferisco al tiro sparato in fallo laterale durante la ripresa)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioun tiro si puo' sbagliare e tra l' altro era in una posizione non facile,il vero problema di sta inter è esclusivamente nel centrocampo che è uno dei piu' scarsi d'europa e nella difesa quando gioca lucio e chivu terzino
Comment
-
be noi ci caghiamo sempre in europa...non ne capisco il perché...vabbè una sconfitta ci sta tanto pazienzzOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobe noi ci caghiamo sempre in europa...non ne capisco il perché...vabbè una sconfitta ci sta tanto pazienzz
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioun tiro si puo' sbagliare e tra l' altro era in una posizione non facile,il vero problema di sta inter è esclusivamente nel centrocampo che è uno dei piu' scarsi d'europa e nella difesa quando gioca lucio e chivu terzino
E le centinaia di mln spesi annualmente nella campagna acquisti a che sono servite allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGli altri prendono i vari: Kakà, Ronaldo ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDobbiamo quindi cambiare mentalità e gioco, ecco tutto. La Juventus lo sta facendo in maniera coraggiosa, non vincerà nell'immediato ma spero continui così perchè apriamo gli occhi: all'estero le migliori squadre sono su un altro pianeta attualmente, tralasciando il discorso giovani.
Comment
Comment