Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mourinho non centra nulla. Giocavamo così con mancini e continueremo per un bel po'. Purtroppo quando si è abituati a un campionato dove la maggior parte delle squadre giocano all'opposto del barcellona c'è poco da fare.
    io a dir la verità con mancini non ho mai visto figure cosi' da pagliacci e aveva a disposizione una rosa inferiore
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Riguardati Liverpool-Inter, partita fotocopia di ieri.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Riguardati Liverpool-Inter, partita fotocopia di ieri.
        riguardatela te perchè giocavamo in 10 e comunque non abbiamo subito nulla a parte i 2 tiri finali e comunque al ritorno avevamo giocato meglio finche non ha fatto gol torres
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Non mi pare proprio. Abbiamo fatto pena fin dall'inizio anche prima dell'espulsione di materazzi e comunque anche in 10 non si può giocare in quel modo.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Mou coglione? Non è altro che un ennesima conferma, come anche il gioco inesistente e mentalità "evanescente" dopotutto, pertanto Alteo io non mi scalderei più di tanto.

            Vedere poi un Cambiasso a caso che in A ti fà vincere le partite e in Champions fà figure a dir poco barbine penso che sia anche un problema di giocatori, perchè mentre noi andiamo dietro a i vari Diamanti ecc. Gli altri prendono i vari: Kakà, Ronaldo ecc.
            Last edited by Flaming Eternity; 25 November 2009, 15:52.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • Il Barça senza i suoi uomini migliori ha giocato una partita stratosferica, aiutato anche dal non-gioco dei nerazzurri. I giocatori come Cambiasso, Maicon, Milito, Motta, Chivu, ma anche Eto'o che in campionato giocano delle grandi partite contro Livorno & co, ieri non erano capaci di fare tre passaggi consecutivi. Sembra davvero che ci sia un limite mentale oltre che un'inferiorità tecnica rispetto al Barça (ma anche rispetto ad altre squadre europee)
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Mou coglione? Non è altro che un ennesima conferma, come anche il gioco inesistente e mentalità "evanescente" dopotutto, pertanto Alteo io non mi scalderei più di tanto.

                Vedere poi un Cambiasso a caso che in A ti fà vincere le partite e in Champions fà figure a dir poco barbine penso che sia anche un problema di giocatori, perchè mentre noi andiamo dietro a i vari Diamanti ecc. Gli altri prendono i vari: Kakà, Ronaldo ecc.
                cambiasso non rende perchè gioca a fianco a degli zombi(zanetti,motta,stankovic).Poi per l'inter è impossibile andare a prendere giocatori tipo kaka,lampard ecc....per il semplice fatto che il campionato italiano non ha piu' appeal e poi dopo queste figure da pagliacci i giocatori si fanno 3 conti prima di venire da noi

                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Il Barça senza i suoi uomini migliori ha giocato una partita stratosferica, aiutato anche dal non-gioco dei nerazzurri. I giocatori come Cambiasso, Maicon, Milito, Motta, Chivu, ma anche Eto'o che in campionato giocano delle grandi partite contro Livorno & co, ieri non erano capaci di fare tre passaggi consecutivi. Sembra davvero che ci sia un limite mentale oltre che un'inferiorità tecnica rispetto al Barça (ma anche rispetto ad altre squadre europee)
                milito ed eto'o non centrano nulla,se non gli arriva una palla in 90 minuti non ci possono fare niente
                Last edited by Red; 17 December 2009, 23:49.
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula
                  milito ed eto'o non centrano nulla,se non gli arriva una palla in 90 minuti non ci possono fare niente
                  Sì, però Eto'o non può nascondersi sempre e sciupare le poche occasioni che ha (mi riferisco al tiro sparato in fallo laterale durante la ripresa)
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Sì, però Eto'o non può nascondersi sempre e sciupare le poche occasioni che ha (mi riferisco al tiro sparato in fallo laterale durante la ripresa)
                    un tiro si puo' sbagliare e tra l' altro era in una posizione non facile,il vero problema di sta inter è esclusivamente nel centrocampo che è uno dei piu' scarsi d'europa e nella difesa quando gioca lucio e chivu terzino
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      un tiro si puo' sbagliare e tra l' altro era in una posizione non facile,il vero problema di sta inter è esclusivamente nel centrocampo che è uno dei piu' scarsi d'europa e nella difesa quando gioca lucio e chivu terzino
                      Ma chiamarlo tiro è un complimento. Certo, non è l'unico problema di questa Inter, però quando si hanno queste occasioni un giocatore del suo calibro non può sbagliare così...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • be noi ci caghiamo sempre in europa...non ne capisco il perché...vabbè una sconfitta ci sta tanto pazienzz
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          be noi ci caghiamo sempre in europa...non ne capisco il perché...vabbè una sconfitta ci sta tanto pazienzz
                          Il problema non è tanto la sconfitta, ma l'atteggiamento che ha tenuto la squadra. E questo preoccupa gli interisti per il proseguo del torneo...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            un tiro si puo' sbagliare e tra l' altro era in una posizione non facile,il vero problema di sta inter è esclusivamente nel centrocampo che è uno dei piu' scarsi d'europa e nella difesa quando gioca lucio e chivu terzino
                            Sì, ora siamo arrivati a dire che l'Inter ha uno dei centrocampi più scarsi d'Europa...

                            E le centinaia di mln spesi annualmente nella campagna acquisti a che sono servite allora?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Gli altri prendono i vari: Kakà, Ronaldo ecc.
                              Gli altri? Mi sembra che sia solo il Real Madrid a fare spese folli e paradossalmente sono state Inter e Juventus a fare le campagne acquisti più dispendiose dopo la squadra spagnola. Detto questo è vero che le grandi squadre possono contare sui campioni ma non basta. Perchè per esempio l'Argentina di Maradona fa schifo pur avendo Messi mentre nel Barcellona questo giocatore rende il triplo? Semplicemente perchè la squadra blaugrana ha un sistema di gioco perfetto dove anche se ti manca un Tourè o un Ibra non te ne accorgi mentre a noi italiane, se ci viene a mancare un giocatore nevralgico già siamo in difficoltà in quel reparto. Per carità, questo può succedere anche al Liverpool dove se gli togli Gerrard e Torres è finita ma faccio pure presente che i Reds corrispondo in inghilterra alla nostra Fiorentina, stessa cosa l'Arsenal. Dobbiamo quindi cambiare mentalità e gioco, ecco tutto. La Juventus lo sta facendo in maniera coraggiosa, non vincerà nell'immediato ma spero continui così perchè apriamo gli occhi: all'estero le migliori squadre sono su un altro pianeta attualmente, tralasciando il discorso giovani.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Dobbiamo quindi cambiare mentalità e gioco, ecco tutto. La Juventus lo sta facendo in maniera coraggiosa, non vincerà nell'immediato ma spero continui così perchè apriamo gli occhi: all'estero le migliori squadre sono su un altro pianeta attualmente, tralasciando il discorso giovani.
                                Anche il Milan di Leonardo lo sta facendo: c'è una grande differenza tra questo Milan e quello di Ancelotti...
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X