Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In queste partite il brasiliano dava il suo gran apporto, ma sono comunque fiducioso. Buon derby a tutti.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      ragà oggi c'è il derby...saremo senza maicon (ingiusto) e senza snejder ma tanto stravinciamo!!
      ingiusto?
      che vinca il migliore(la juve)

Comment

• Prevedo una bella X (anche se tiferò Juve)
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Un po' tutta Italia tiferà Juventus, altrimenti sbadigli per il resto dell'anno.

Comment

• bella partita(sopratutto il primo tempo) che va alla juve...anche se per noi c'erano due rigori...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Solo il primo assolutamente netto; il secondo non l'avrei dato.

Partita molto fisica, ha vinto la squadra che ha voluto maggiormente la vittoria. Comunque determinata da episodi.

Comment

• Ottima prestazione da parte dell' Inter che battendo 2 a 0 il Rubin Kazan, si qualifica per gli ottavi di finale. In grande evidenzia Balotelli e l' eterno capitano Zanetti.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Molto strano che nessuno venga a commentare ().

Comunque buona prestazione dell'inter anche se non ancora con un gioco da champions. Ora speriamo di non beccare il chelsea..
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Fino al 2-0, non s'è vista poi una grande Inter.

Dopo amministrazione contro una squadra demotivata.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Molto strano che nessuno venga a commentare ().

Comunque buona prestazione dell'inter anche se non ancora con un gioco da champions. Ora speriamo di non beccare il chelsea..
                      io ero impegnato per venir qua ad esultare(anche per l'ingiustissima eliminazione delle zebre)
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Mah, non è che l'Inter abbia fatto questa grande partita, tutt'altro. Complimenti a Balotelli, bravo a trascinare la squadra.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• bo a me la partita di balotelli ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riusciti
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 December 2009, 20:39. Motivo: grammatica
                          Lastfm

Comment

bo a me la partita di balotelli mi ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riusciti
                            Tra gli attaccanti è stato il migliore: Eto'o oltre al gol (tra l'altro su un grande assist di Balotelli) non si è mai visto e Milito non ha mai toccato palla.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• ilio è fuori forma mentre eto'o ha corso un sacco e ha recuperato un sacco di palloni
                              Lastfm

Comment

bo a me la partita di balotelli mi ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riusciti
                                Ho visto la partita e anche io ho avuto questa impressione. Per carità il gol è stato straordinario, il tacchetto bello ma secondo me un pò alla cieca (nel senso che avrà pensato "ora me la tento", e non era voluto verso Eto'). Però ho notato molta indolenza nel dribbling, nella ricerca del numero e parecchia dose di egoismo, o meglio, di egocentrismo. Ci son state 3-4 ripartenze pericolose dell'Inter che meritavano miglior sorte, se Balotelli non si fosse intestardito in dribbling e giochetti.
                                Più che Balotelli, son stati Milito ed Eto' a scardinare la difesa russa con un movimento praticamente incessante. Milito soprattutto ha fatto un lavoro oscuro impressionante.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X