In queste partite il brasiliano dava il suo gran apporto, ma sono comunque fiducioso. Buon derby a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioragà oggi c'è il derby...saremo senza maicon (ingiusto) e senza snejder ma tanto stravinciamo!!
che vinca il migliore(la juve)
Comment
-
bella partita(sopratutto il primo tempo) che va alla juve...anche se per noi c'erano due rigori...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Molto strano che nessuno venga a commentare ().
Comunque buona prestazione dell'inter anche se non ancora con un gioco da champions. Ora speriamo di non beccare il chelsea..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMolto strano che nessuno venga a commentare ().
Comunque buona prestazione dell'inter anche se non ancora con un gioco da champions. Ora speriamo di non beccare il chelsea..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
bo a me la partita di balotelli ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riuscitiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobo a me la partita di balotelli mi ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riusciti
Comment
-
ilio è fuori forma mentre eto'o ha corso un sacco e ha recuperato un sacco di palloniOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobo a me la partita di balotelli mi ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riusciti
Più che Balotelli, son stati Milito ed Eto' a scardinare la difesa russa con un movimento praticamente incessante. Milito soprattutto ha fatto un lavoro oscuro impressionante.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment