si infatti però serve ben altro in champions...io avrei fatto entrare nel secondo tempo suazo che in velocità li avrebbe fulminati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora posso dirlo anch'io, senza passare per il solito disfattista nerazzurro: a me Balotelli non è piaciuto per nulla, per gli stessi motivi già elencati da Naoto.
Piuttosto la differenza fra l'attacco juventino e quello interista è perfettamente evidente: anche in giornate non proprio entusiasmanti, Milito e Eto'o con il loro movimento perpetuo si creano e creano occasioni, con il solo correre.
Comment
-
2 punti buttati nel cesso quando si poteva allungare su juve e milan. Che rabbia ste partite...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon che cambi molto, eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNegli ottavi di Champions l'Inter si scontrerà col Chelsea. Auguri.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIeri l' Inter owna 1 a 0 il Livorno e si classifica per gli ottavi di finale della coppa Italia. Goal su punizione di Sneijder.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNegli ottavi di Champions l'Inter si scontrerà col Chelsea. Auguri.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE dopo la Juve anche le altre italiane se ne andarono dalla Champions.Last edited by H Sakuragi; 19 December 2009, 17:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVero, ha preso la peggiore nonchè mia papabile per la vittoria finale.
Comment
Comment