Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si infatti però serve ben altro in champions...io avrei fatto entrare nel secondo tempo suazo che in velocità li avrebbe fulminati
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Allora posso dirlo anch'io, senza passare per il solito disfattista nerazzurro: a me Balotelli non è piaciuto per nulla, per gli stessi motivi già elencati da Naoto.

      Piuttosto la differenza fra l'attacco juventino e quello interista è perfettamente evidente: anche in giornate non proprio entusiasmanti, Milito e Eto'o con il loro movimento perpetuo si creano e creano occasioni, con il solo correre.

      Comment


      • 2 punti buttati nel cesso quando si poteva allungare su juve e milan. Che rabbia ste partite...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Non che cambi molto, eh...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Non che cambi molto, eh...
            Si appunto
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Anzi... è pur sempre un punto in più. Altro mattoncino per costruire il muro su cui poggerà il vostro trionfo... (azz, questa me la segno).
              NerdMonday

              Comment


              • Che ottimismo

                Comment


                • Ieri l' Inter owna 1 a 0 il Livorno e si classifica per gli ottavi di finale della coppa Italia. Goal su punizione di Sneijder.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Negli ottavi di Champions l'Inter si scontrerà col Chelsea. Auguri.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Negli ottavi di Champions l'Inter si scontrerà col Chelsea. Auguri.
                      condoglianze semmai
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Ieri l' Inter owna 1 a 0 il Livorno e si classifica per gli ottavi di finale della coppa Italia. Goal su punizione di Sneijder.
                        Considerato l'avversario, mi pare pure poco.

                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Negli ottavi di Champions l'Inter si scontrerà col Chelsea. Auguri.
                        E dopo la Juve anche le altre italiane se ne andarono dalla Champions.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          E dopo la Juve anche le altre italiane se ne andarono dalla Champions.
                          Vabbè...non è mica detto eh però sicuramente son partite difficili. All'Inter gli è andata oggettivamente peggio di tutte, questo sì...
                          Last edited by H Sakuragi; 19 December 2009, 17:17.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Vero, ha preso la peggiore nonchè mia papabile per la vittoria finale.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Vero, ha preso la peggiore nonchè mia papabile per la vittoria finale.
                              Anche secondo me il Chelsea è la miglior squadra del torneo. All'Inter è andata davvero male...
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • che palle...il chelsea...vabbè manteniamo la tradizione di uscire agli ottavi
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X