Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Della mancata ammonizione a Ronaldinho al 2°? Del Rigore su Pandev e dei numerosi falli (di Gattuso per esempio) non puniti adeguatamente?

    E della punizione dalla quale è nato il gol della Juve contro di noi?
    Il rigore su Pandev non c'era minimamente, visto che è lo stesso macedone che si aggrappa ad Abate. Poi se ci mettiamo a vedere tutti i falli si fa notte e comunque un'ammonizione in più o in meno non cambia granchè. Peccato che tu guardi la punizione da cui è nato il gol della Juve, quando non guardi quella da cui è nato il gol di Pandev ieri (inesistente secondo me). Che dire, molto obiettivo, come la maggior parte degli interisti, d'altronde...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Tu la hai vista la partita?

      Vallo a dire a Collina allora che sono anni che va dicendo che il fallo di mano involontario non è punibile. Poi lucio si proteggeva chiaramente il volto.
      Parliamo della prima ammonizione a Lucio? Della mancata ammonizione a Ronaldinho al 2°? Del Rigore su Pandev e dei numerosi falli (di Gattuso per esempio) non puniti adeguatamente?

      E della mancata espulsione di Bonucci? E della punizione dalla quale è nato il gol della Juve contro di noi?
      Certo che l'ho vista, non sono mica così scemo a parlare senza averla vista.
      Collina dice che se la palla va prima su una parte del giocatore e poi sulla mano non è fallo (difatti quello di Samuel non era rigore), non dice che il fallo involontario di mano non è punibile. Sennò anche il braccio largo su un cross è involontario, ma è sempre rigore. E poi rimane comunque il danno procurato, perciò il rigore era giusto.
      D'accordo della mancata ammonizione di Ronaldinho, ho detto che comunque un po' è stata danneggiata, ma non in maniera determinante (tant'è che poi ha vinto).
      La prima ammonizione di Lucio ci stava, s'è buttato in maniera plateale quando non l'ha nemmeno toccato.
      Rigore su Pandev? Ma stiamo scherzando?
      Sì va beh, parliamo delle rimessa laterali allora.
      Contro la Juve? Io sto parlando di questo mese di Siena e Chievo, non dell'anno scorso. Se andiamo a tirare fuori tutte le partite dall'inizio del campionato è ovvio che ci siano sia sfavori che favori.

      E in più, per quanto riguarda anche Bonucci, non sto cercando di dire che l'Inter ruba, semmai dico che l'Inter si è confermata, di nuovo, antisportiva al massimo, gridando a fantomatici complotti che no stanno né in cielo né in terra!
      Ma d'altronde questa è l'abilità di Mourinho, lo fa sempre, l'ha sempre fatto e sempre lo farà.
      E io ad ascoltare, mio malgrado.

      Comment


      • Un'ammonizione non conta? Un difensore così è costretto ad andare piano e basta un nulla (come è successo) a lasciare la squadra in 10 o 9.

        http://www.youtube.com/watch?v=5Oi-_6G8xWI

        come non c'è fallo? è nettissimo!

        @ajeje: Lucio non si è affatto buttato e lo hanno detto pure i cosi di rete 4
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          E in più, per quanto riguarda anche Bonucci, non sto cercando di dire che l'Inter ruba, semmai dico che l'Inter si è confermata, di nuovo, antisportiva al massimo, gridando a fantomatici complotti che no stanno né in cielo né in terra!
          Ma d'altronde questa è l'abilità di Mourinho, lo fa sempre, l'ha sempre fatto e sempre lo farà.
          Appunto, non è tanto questione di antisportività (anche se, non sarei proprio tenero a riguardo, se dovessi dire la mia in merito) quanto l'abilità di Mourinho... Niente di che come tecnico quanto efficacissimo come comunicatore, e nel campionato italiano s'è reso subito conto di poterci sguazzare a meraviglia con queste tattiche: lamentandosi sempre e comunque, anche quando la sua squadra viene palesemente favorita, non solo distoglie l'attenzione dai giocatori, ma tiene alta la pressione della classe arbitrale, mai come ora tanto carente di personalità e vulnerabile alla sudditanza psicologica.

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Un'ammonizione non conta? Un difensore così è costretto ad andare piano e basta un nulla (come è successo) a lasciare la squadra in 10 o 9.

            http://www.youtube.com/watch?v=5Oi-_6G8xWI

            come non c'è fallo? è nettissimo!
            Ma come netto? Si butta senza subire il contatto. Ma spero vivamente che tu stia scherzando...

            Non ho detto che non conta un'ammonizione, ma che una in meno o una in più non è determinante per il risultato.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • dai ragazzi non scherziamo,obbiettivamente ieri l'arbitro sbagliava sistematicamente contro l'inter,era sconcertante ci ha ammonito lucio per una simulazione che non c'era a centrocampo e che porta anche all'espulsione di sneijder(molto severa anche se ci poteva stare),poi non fischia svariati falli,non espelle favalli,non ammonisce ronaldinho al primo minuto per un entrata da dietro,regala un rigore al milan e da il secondo giallo a lucio,il fallo su pandev poteva essere rigore anche se non nettissimo,l'unica cosa che ha azzeccato è il non dare il rigore al milan per il fallo di mano di maicon.Ieri è stato uno scandalo
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                dai ragazzi non scherziamo,obbiettivamente ieri l'arbitro sbagliava sistematicamente contro l'inter,era sconcertante ci ha ammonito lucio per una simulazione che non c'era a centrocampo e che porta anche all'espulsione di sneijder(molto severa anche se ci poteva stare),poi non fischia svariati falli,non espelle favalli,non ammonisce ronaldinho al primo minuto per un entrata da dietro,regala un rigore al milan e da il secondo giallo a lucio,il fallo su pandev poteva essere rigore anche se non nettissimo,l'unica cosa che ha azzeccato è il non dare il rigore al milan per il fallo di mano di maicon.Ieri è stato uno scandalo
                Ancora con 'ste ridicolaggini nostrane? Lo Specialone parla di rumori dei nemici, complotti bolscevichi e arbitraggi moggiani, e voi interisti subito abboccate da pesciolini quali siete.

                Atteniamoci alla sola partita di ieri, e vediamo questi clamorosi furti o danni: la simulazione di Lucio c'è, è evidente (io l'ho vista in diretta) e il giallo ci può stare, l'espulsione di Sneijder c'è a termini di regolamento (per di più che gli insulti suoi contro l'arbitro continuavano da già prima), espulsione di Favalli?, l'ammonizione di Dinho poteva starci ma non è la fine del mondo, il rigore del Milan poteva starci e non è uno scandalo, e se dà rigore è d'obbligo il giallo, il rigore su Pandev non c'era per nulla, non trova più l'appoggia e s'affloscia.

                Ieri l'arbitro ha semplicemente sbagliato ad interpretare la gare, a gestirla. Mourinho c'ha sguazzato nel post partita, così che al prossimo contatto sospetto, l'Inter avrà il suo bel rigore.

                Comment


                • Guardatele le immagini. si vede sia che maicon viene toccato con il piede destro da favalli e che lucio viene colpito col ginocchio.
                  Per quanto riguarda il complotto a me non pare ci sia però il fatto che la direzione di ieri era praticamente a senso unico è sotto gli occhi di tutti.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Per nulla, e l'ho già dimostrato.

                    Comment


                    • per quanto vi hanno regalato finora avete un bel coraggio a lamentarvi della partita di ieri e dire che avete vinto...
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • http://www.youtube.com/watch?v=aZRrwfD1ObU

                        http://www.youtube.com/watch?v=5Oi-_6G8xWI


                        credo che i filmati contino di più delle parole
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Ed è per questo che la vostra cecità è ancora più insopportabile.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ancora con 'ste ridicolaggini nostrane? Lo Specialone parla di rumori dei nemici, complotti bolscevichi e arbitraggi moggiani, e voi interisti subito abboccate da pesciolini quali siete.

                            Atteniamoci alla sola partita di ieri, e vediamo questi clamorosi furti o danni: la simulazione di Lucio c'è, è evidente (io l'ho vista in diretta) e il giallo ci può stare, l'espulsione di Sneijder c'è a termini di regolamento (per di più che gli insulti suoi contro l'arbitro continuavano da già prima), espulsione di Favalli?, l'ammonizione di Dinho poteva starci ma non è la fine del mondo, il rigore del Milan poteva starci e non è uno scandalo, e se dà rigore è d'obbligo il giallo, il rigore su Pandev non c'era per nulla, non trova più l'appoggia e s'affloscia.

                            Ieri l'arbitro ha semplicemente sbagliato ad interpretare la gare, a gestirla. Mourinho c'ha sguazzato nel post partita, così che al prossimo contatto sospetto, l'Inter avrà il suo bel rigore.
                            io non ho parlato di complotti poi se non conosci bene le regole sui falli non si può neanche fare una discussione seria,senza offesa ovviamente
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • Orsù, citamela questa regola sui falli.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Orsù, citamela questa regola sui falli.
                                allora per prima cosa lucio non ha simulato ma viene colpito dal ginocchio di ambrosini,che senso avrebbe buttarsi in una situazione di 3 vs 3?? comunque mettiamo caso che si butta,l'arbitro dovrebbe far continuare il gioco e non ammonire, poi il rigore di ronaldinho è abbastanza scandaloso perchè il tiro parte a un mezzo metro da lucio,che si copre la faccia e gira la testa quindi è involontario e a da regolamento non è rigore e ricordiamo che è anche stato espulso.
                                Favalli andava espluso perchè già ammonito fa un fallo da dietro da limite dell'aria e prende il piede dietro di maicon quindi se fischi fallo per regolamento dovrebbe dare il secondo giallo.L'ammonizione di ronaldinho era sacrosanta ma viene graziato. Poi il presunto rigore su pandev non era clamoroso ma si poteva dare considerando che poi ne regala uno al milan,Poi vabbè ci sono anche un po' di falli abbastanza netti che l'arbitro non ha visto

                                Ieri rocchi ha azzeccato solo il non dare il rigore al milan per il mani di maicon perchè la palla gli parte da 30 cm e prima gli rimbalza sul petto,poi per regolamento ha fatto bene a espellere sneijder anche se spesse volte gli arbitri fanno correre
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X