Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ve la credete.

    Quando diciamo che l'Inter è di un altro pianeta, intendiamo che gli altri sono troppo pessimi.

    Comment


    • Cosa ha il Chelsea che l'Inter non ha sul piano strettamente tecnico? Vai, amico gobbo, esprimiti!


      donpeppe1990

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Cosa ha il Chelsea che l'Inter non ha sul piano strettamente tecnico? Vai, amico gobbo, esprimiti!
        La mentalità vincente europea e questa si ripercuote anche sui fattori tecnici.
        NerdMonday

        Comment


        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Capirai. E' una squadra molto simile all'Inter. Non è molto veloce, centrocampo bello tosto ma non rapido, attaccanti forti fisicamente e tecnicamente. Secondo me è la copia dell'Inter in versione British, niente più. Noi però, con gli innesti di Sneijder e Pandev abbiamo dato una marcia in più a questa Inter, aumentando le capacità (devo dire abbastanza pessime fino ad allora) di inventiva, creatività e rapidità. Davanti poi abbiamo dei bomber di razza come Milito, Eto'o e lo stesso Pandev. Sarà una partita molto equilibrata. E se i ragazzi giocheranno tranquilli e sereni la vedo dura..... per loro! FORZA INTER!!!!
          Infatti si è vista l'Inter cosa ha saputo combinare in Europa con questa squadra. Ha sofferto la qualificazione contro squadre modeste come la Dinamo Kiev e il Rubin Kazan e ha fatto una grande figuraccia a Barcellona. Inoltre, è da anni che in Europa non fa nulla di buono e gioca delle partite agli ottavi che definire orribili è troppo poco.

          Il Chelsea, d'altro canto, l'anno scorso ha dimostrato di essere una squadra con la s maiuscola e ha mancato la finale per merito di un arbitro incompetente e anche per la sfortuna di un gol subito al 93esimo, completamente immeritato. Tra le due non c'è minimamente paragone in questo momento (non solo, eh).
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            La mentalità vincente europea e questa si ripercuote anche sui fattori tecnici.
            mik, ho fatto una domanda specifica. La mentalità lo so che è sbagliata. Ma ditemi, sottolineo sotto il piano strettamente tecnico, cosa ha l'Inter che il Chelsea non ha. Tecnicamente, sono due squadre che giocano lo stesso stile di calcio anche se l'Inter, con dei nuovi innesti, ha guadagnato punti in creatività e rapidità!


            donpeppe1990

            Comment


            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              mik, ho fatto una domanda specifica. La mentalità lo so che è sbagliata. Ma ditemi, sottolineo sotto il piano strettamente tecnico, cosa ha l'Inter che il Chelsea non ha. Tecnicamente, sono due squadre che giocano lo stesso stile di calcio anche se l'Inter, con dei nuovi innesti, ha guadagnato punti in creatività e rapidità!
              Sul piano qualitativo preferisco ancora il Chelsea, perchè ha giocatori che abbinano sia fisicità che tecnica, mentre l'Inter ha giocatori o fisici o tecnici che non abbinano le due caratteristiche.
              Last edited by michele longobardi; 10 February 2010, 17:52.
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Infatti si è vista l'Inter cosa ha saputo combinare in Europa con questa squadra. Ha sofferto la qualificazione contro squadre modeste come la Dinamo Kiev e il Rubin Kazan e ha fatto una grande figuraccia a Barcellona. Inoltre, è da anni che in Europa non fa nulla di buono e gioca delle partite agli ottavi che definire orribili è troppo poco.

                Il Chelsea, d'altro canto, l'anno scorso ha dimostrato di essere una squadra con la s maiuscola e ha mancato la finale per merito di un arbitro incompetente e anche per la sfortuna di un gol subito al 93esimo, completamente immeritato. Tra le due non c'è minimamente paragone in questo momento (non solo, eh).
                l'inter ha sofferto la qualificazione cosi' come la ha sofferta la squadra piu' forte al mondo (barcellona) quindi vuol dire che il girone era difficilissimo

                non ' c è minimamente paragone??? ma queste cose da dove le tiri fuori? dai su,il chelsea è piu' forte ma non in maniera netta,un po' di obbiettività ci vuole ogni tanto
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  l'inter ha sofferto la qualificazione cosi' come la ha sofferta la squadra piu' forte al mondo (barcellona) quindi vuol dire che il girone era difficilissimo
                  No, voleva dire che sia il Barcellona che l'Inter non hanno giocato bene durante il girone. Se avessero fatto tutte e due le loro parti, Rubin e Dinamo avrebbero avuto molti meno punti.

                  Se poi tu pensi che un girone con Dinamo Kiev e Rubin Kazan sia difficilissimo, non so che dirti sinceramente

                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  non ' c è minimamente paragone??? ma queste cose da dove le tiri fuori? dai su,il chelsea è piu' forte ma non in maniera netta,un po' di obbiettività ci vuole ogni tanto
                  Secondo me il Chelsea è la squadra più forte della Champions e quest'anno lo sta ampiamente dimostrando. E di conseguenza, è nettamente superiore a una squadra che negli ultimi anni in Champions ha fatto più che schifo.
                  Last edited by Paolo Vespa; 10 February 2010, 18:54.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • E poi, se le individualità facessero la squadra la figuraccia perpetua juventina non si spiegherebbe.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      No, voleva dire che sia il Barcellona che l'Inter non hanno giocato bene durante il girone. Se avessero fatto tutte e due le loro parti, Rubin e Dinamo avrebbero avuto molti meno punti.

                      Se poi tu pensi che un girone con Dinamo Kiev e Rubin Kazan sia difficilissimo, non so che dirti sinceramente



                      Secondo me il Chelsea è la squadra più forte della Champions e quest'anno lo sta ampiamente dimostrando. E di conseguenza, è nettamente superiore a una squadra che negli ultimi anni in Champions ha fatto più che schifo.
                      come ho già piu' volte detto sia il rubin che la dinamo sono delle ottime squadre e lo hanno dimostrato

                      poi cosa c'entra dire il chelsea è piu' forte perchè gli altri anni l'inter ha fatto schifo in champion??,non ha senso fare un paragone del genere se no io potrei dire l'inter è piu' forte perchè ha vinto 2 champions e il chelsea niente ,se si deve fare un paragone lo si fa fra le 2 rose e secondo il mio parere il chelsea è un po' piu' forte a centrocampo ma comunque non c'è tanta differenza fra le 2 squadre

                      P.s. vorrei ricordare che l'anno scorso siamo usciti col manchester united (che era campione d'europa) con 2 pali all'old trafford,quindi tanto schifo non l'abbiamo fatto
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Non è che abbiamo fatto schifo negli ultimi anni. Basti pensare l'ingiusta eliminazione contro il liverpool.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          P.s. vorrei ricordare che l'anno scorso siamo usciti col manchester united (che era campione d'europa) con 2 pali all'old trafford,quindi tanto schifo non l'abbiamo fatto
                          veramente l'anno scorso sia a l'andata che al ritorno hanno giocato ad una porta..vi è andata pure bene che è stato solo 2-0 il risultato finale...avevate fatto pena anche ai gironi
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            come ho già piu' volte detto sia il rubin che la dinamo sono delle ottime squadre e lo hanno dimostrato
                            Sì, bravo, credici

                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            poi cosa c'entra dire il chelsea è piu' forte perchè gli altri anni l'inter ha fatto schifo in champion??
                            Mi attengo solo agli ultimi anni: il Chelsea è arrivato in finale (sfiorando la vittoria) e ha disputato due semifinali, dimostrandosi squadra fortissima in Europa. E in base a questo, affermo che in Europa il Chelsea degli ultimi anni, è nettamente superiore all'Inter.

                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            non ha senso fare un paragone del genere se no io potrei dire l'inter è piu' forte perchè ha vinto 2 champions e il chelsea niente
                            Quanto possono valere due Champions vinte nella preistoria?

                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            ,se si deve fare un paragone lo si fa fra le 2 rose e secondo il mio parere il chelsea è un po' piu' forte a centrocampo ma comunque non c'è tanta differenza fra le 2 squadre
                            È vero anche questo, ma un confronto tra due squadre si fa anche in base alle loro mentalità e qui l'Inter è davvero inesistente in confronto ai blues. Non serve a nulla avere una rosa sulla carta alla pari, se poi i giocatori che la compongono non sono capaci di essere decisivi in ambito europeo. E quindi del confronto delle due rose, ci fai ben poco.

                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            P.s. vorrei ricordare che l'anno scorso siamo usciti col manchester united (che era campione d'europa) con 2 pali all'old trafford,quindi tanto schifo non l'abbiamo fatto
                            I due pali non cancellano il netto dominio del Manchester nelle due partite.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Sì, bravo, credici



                              Mi attengo solo agli ultimi anni: il Chelsea è arrivato in finale (sfiorando la vittoria) e ha disputato due semifinali, dimostrandosi squadra fortissima in Europa. E in base a questo, affermo che in Europa il Chelsea degli ultimi anni, è nettamente superiore all'Inter.



                              Quanto possono valere due Champions vinte nella preistoria?



                              È vero anche questo, ma un confronto tra due squadre si fa anche in base alle loro mentalità e qui l'Inter è davvero inesistente in confronto ai blues. Non serve a nulla avere una rosa sulla carta alla pari, se poi i giocatori che la compongono non sono capaci di essere decisivi in ambito europeo. E quindi del confronto delle due rose, ci fai ben poco.



                              I due pali non cancellano il netto dominio del Manchester nelle due partite.
                              guarda se non vedi che il rubin e la dinamo sono 2 ottime squadre vuol dire che capisci poco o nulla di calcio senza offesa


                              Vorrei ricordare che le champions che abbiamo vinto nella preistoria valgono il triplo di quelle di adesso,quindi hai poco da offendere


                              Poi l'inter rispetto all'anno scorso ha acquistato 5 giocatori di esperienza europea quindi la mentalità potrebbe essere cambiata e questo tu non puoi saperlo(nemmeno io ) a priori

                              Quindi senza guardare tutte ste storie della mentalità,le 2 rose sulla carta sono simili come forza
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Ma guarda, neanche ci perdo tempo a rispondere alle tue sparate.

                                Comunque tornando IT, alla fine del primo tempo risultato invariato, anche se l'Inter meritava il vantaggio.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X