Gioca Quaresmaaaaaaaa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioGioca Quaresmaaaaaaaa!
@quoto maleficus
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioIo da tifoso del Napoli, penso comunque che si stia tentando di far vincere il titolo a Roma o Milan, per ridere verve a questo campionato dove puntualmente (a differenza di Spagna e Inghilterra dove lottano in 2 e in Germania dove lottano 3-4 squadre) c'è l'inter che owna tutti ed è l'unica squadra che lotta per il titolo.
Qualcuno mi spiega il bacio di Mourinho sullo stemma?
Comment
-
Bhe è stato un gran bel gesto quello di Mou (ma tanto a Giugno si leva dai cojones ). Un giornalista gli ha domandato di come mai non ci fosse lo scudetto sul giubbotto. Lui ha risposto che qualcuno lo ha rubato () ma che gli basta quello dell'Inter, il quale gli interessa di più e lo ha baciato. Ennesima dimostrazione di quanto sia attaccato alla "squadra Inter" (e ci credo con tutto quello che gli danno )
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl problema è che non c'è stata Calciopoli negli altri campionati.
Qualcuno mi spiega il bacio di Mourinho sullo stemma?]
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioE' vero ma mi sembra che anche prima che la Juve fosse sgamata (2006 vero?) abbiano vinto qualche scudetto roma lazio milan.
Ma parliamo seriamente di calcio dai. E in questo caso di Inter.
Comment
-
Spero che l'inter vinca la Champions,così la finisce anche Mourinho e tutti contenti!
Ma se perde e oggi vince il Milan,domani mi diverto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIl Milan ha il recupero di campionato e noi la Champions! Cosa c'entra il tuo ragionamento?
ps "mi diverto" era puro sarcasmo,io non mi diverto a massacrare chi perde,sono uno sportivo!
salutiLast edited by enzo680; 24 February 2010, 18:21."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
bella vittoria dell'inter meritata contro un chelsea quasi irriconoscibile (IMHO), anche se c'erano un rigore e una traversa per i bluesOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Per la precisione c'erano due rigori e la susseguente espulsione di Thiago Motta sul primo rigore, ma vabbè, loro hanno le manette.
Comunque globalmente forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio: la partita la fanno i blues ma lì davanti giocano male (soprattutto Drogba, stasera irriconoscibile), anche se i pericoli li creano. L'Inter fa la sua partita difensiva e di contropiede, come era facile prevedere, e alla fine si porta a casa una vittoria importante. Tutto si deciderà allo Stamford Bridge.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer la precisione c'erano due rigori e la susseguente espulsione di Thiago Motta sul primo rigore, ma vabbè, loro hanno le manette.
Comunque globalmente forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio: la partita la fanno i blues ma lì davanti giocano male (soprattutto Drogba, stasera irriconoscibile), anche se i pericoli li creano. L'Inter fa la sua partita difensiva e di contropiede, come era facile prevedere, e alla fine si porta a casa una vittoria importante. Tutto si deciderà allo Stamford Bridge.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ma sto secondo rigore dov'era? Mi è sfuggito. Io ho contato solo quello di Samuel. Rigore netto per carità, ma la cosa è stata riequilibrata dal gol di Kalou con la cappellata del Julione. E va bene così. Intanto mi godo questa bella vittoria a mio avviso meritata. Il Chelsea ha fatto la partita è vero ma è stata un tantino sterile. è arrivata solo una volta a concludere con un'azione manovrata. Poi tutti tiri da fuori area e su calci piazzati. E se Eto'o la avesse buttata dentro anche a questo giro (e siamo già a 2) per ora staremmo parlando di un'altra partita. Si deve svegliare il Re Leone!
Comment
-
Ma sto secondo rigore dov'era?
E se Eto'o la avesse buttata dentro anche a questo giro (e siamo già a 2) per ora staremmo parlando di un'altra partita.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Alla fine partita equilibrata, un pareggio sarebbe stato giusto, ma una vittoria dell'inter non è poi così rubata, come non lo sarebbe stata una del Chelsea, sempre di misura ovvio.
Il rigore era netto, non capisco come il guardalinee possa non averlo visto, forse anche per la dinamica della caduta di Kalou che sembrava un tuffo, invece secondo me era dovuto al fatto che il piede era rimasto sotto il corpo del giocatore dell'inter.
Comment
Comment