Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per la precisione c'erano due rigori e la susseguente espulsione di Thiago Motta sul primo rigore, ma vabbè, loro hanno le manette.

Comunque globalmente forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio: la partita la fanno i blues ma lì davanti giocano male (soprattutto Drogba, stasera irriconoscibile), anche se i pericoli li creano. L'Inter fa la sua partita difensiva e di contropiede, come era facile prevedere, e alla fine si porta a casa una vittoria importante. Tutto si deciderà allo Stamford Bridge.
    Concordo per il rigore sul fallo di Motta, sul secondo non tanto, visto che a mio parere gli estremi per il penalty non c' erano.

Poi mi permetto di dissentire sulla partitaccia di Drogba, in quanto penso sia triste scambiare una superba prestazione dei centrali difensivi nerazzurri con una partita sottotono dell' ivoriano.
    Last edited by Flaming Eternity; 25 February 2010, 00:26.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• E' stata questione di episodi. Non c'è stato un dominio netto da parte di nessuna delle due squadre anche se in sostanza la palla l'ha sempre avuta il Chelsea. L'Inter è stata più lesta a concretizzare le proprie occasioni. Un pareggio però sarebbe stato giusto.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Come no, Motta trattiene per la maglia Ivanovic impedendogli di saltare eincornare davanti alla porta e mi dici che non c'erano gli estremi? C'erano gli estremi e anche il secondo giallo.

Lucio ha giocato la sua partita della vita, vero, ma anche Drogba non ha giocato ai suoi livelli: basti vedere anche i passaggi errati e gli stop non indovinati.

Comment

Come no, Motta trattiene per la maglia Ivanovic impedendogli di saltare eincornare davanti alla porta e mi dici che non c'erano gli estremi? C'erano gli estremi e anche il secondo giallo.

Lucio ha giocato la sua partita della vita, vero, ma anche Drogba non ha giocato ai suoi livelli: basti vedere anche i passaggi errati e gli stop non indovinati.
          Aspè, mi sono sbagliato, intendo quello della trattenuta. Quello con cui non concordavo era quello su Kalou nel finale del primo tempo.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• No, mi dispiace, anche se lo considero meno netto, ma anche quello c'è tutto: foga, imperizia, sfortuna, ma Samuel gli casca addosso. Anche il non obiettivo Caressa l'ha riconosciuto.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              E' stata questione di episodi. Non c'è stato un dominio netto da parte di nessuna delle due squadre anche se in sostanza la palla l'ha sempre avuta il Chelsea. L'Inter è stata più lesta a concretizzare le proprie occasioni. Un pareggio però sarebbe stato giusto.
              Leggi un pò che partita avevo previsto io nel topic della Champions

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Ritornando IT. Mercoledì c'è da patire tanto. Il Chelsea è una squadra rognosa, molto simile all'Inter tecnicamente. Prevedo una bella battaglia a metà campo, partita molto fisica. Decideranno gli episodi, secondo me!
              Ok, se Maurizio Mosca fa l'opinionista perché non dovrei farlo io? Almeno ci azzecco nelle previsioni

donpeppe1990

Comment

• grande inter che batte la seconda squadra più forte al mondo, lucio prestazione mostruosa
                @lorenzo gov
                ma dove cavolo lo hai visto il secondo rigore?
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Quale, quello nettissimo di Motta che voleva portarsi a casa la maglietta di Ivanovic anzitempo o quello di Samuel che sovrasta Kalou indirizzato a porta?

Comment

Quale, quello nettissimo di Motta che voleva portarsi a casa la maglietta di Ivanovic anzitempo o quello di Samuel che sovrasta Kalou indirizzato a porta?
                    quello di Samuel era netto,l'altro non mi viene in mente comunque chi se ne frega se c'erano i rigori,noi siamo usciti parecchie volte per errori arbitrali e ben venga se una volta ogni tanto abbiamo un arbitraggio favorevole
                    mastro_lindo

Comment

• Riguardando bene il fallo di samuel su kalou mi pare che non ci sia nulla,secondo me ha fatto bene a far continuare
                      mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Riguardando bene il fallo di samuel su kalou mi pare che non ci sia nulla,secondo me ha fatto bene a far continuare
                        Questo qua è il rigore più netto da vedere. Kalou era solo davanti al portiere. Che guardalinee scadenti in europa, mamma mia.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Questo qua è il rigore più netto da vedere. Kalou era solo davanti al portiere. Che guardalinee scadenti in europa, mamma mia.
                          samuel lo tocca ma kalou fa un tuffo da medaglia si poteva anche dare ma non era poi cosi' netto,è uguale identico alla situazione che è capitata in inter sampdoria su eto'o dove l'arbitro lo ha ammonito per simulazione
                          mastro_lindo

Comment

• Il fallo di Samuel c'era tutto, ma Kalou non ha fatto niente per rimanere in piedi e si è buttato male Di maglie trattenute in area se ne vedono migliaia. E ripeto che non mi sono accorto di questa cosa!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Il fallo di Samuel c'era tutto, ma Kalou non ha fatto niente per rimanere in piedi e si è buttato male
                              Ma lì non centra come cade uno, era chiara occasione da goal, il contatto era limpidissimo ed era rigore inequivocabile con annessa espulsione di Samuel.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Di maglie trattenute in area se ne vedono migliaia. E ripeto che non mi sono accorto di questa cosa!
                              Il rigore c'era ma in europa è impossibile che ti fischino falli del genere. C'è poco da recriminare lì.

Comment

• Che c'erano due rigori per il Chelsea più espulsione di Samuel non ci sono dubbi. Ma parliamo della partita: finalmente ho visto un'Inter diversa in Champions che ha giocato bene contro un avversario che comunque si è rivelato superiore, anche se non ha giocato la sua miglior partita. Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, ma il Chelsea non è stato abbastanza bravo a concretizzare le azioni da gol. Comunque è stata grande impresa per l'Inter, anche se a Stamford Bridge sarà tutta un'altra storia e per l'Inter sarà dura riconfermarsi in un campo così difficile.

PS. Qualcuno vieti la conferenza stampa a Mourinho, per favore. Ieri ha davvero esagerato con le sue pseudo-accuse...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X