Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ti correggo: anche questo è il calcio in Italia....

    Ma la porcata puoi anche farla, ma falla meno evidente, non così vergognosamente. E cmq i tifosi della lazie si sono dimostrati i più schifosi d'italia. Io fossi in voi ripenserei ad un gemellaggio con della feccia del genere....
    Invece Totti é stato molto sportivo. Poi come sarebbe a dire "Ma la porcata puoi anche farla, ma falla meno evidente, non così vergognosamente", mi spieghi cosa sarebbe cambiato?

    Comment


    • Feccia? Mettetevi nei loro panni no? Vedere festeggiare i loro rivali per Roma sarebbe molto doloroso per loro, è normale. E' inutile che fate gli ipocriti ma è così. Potete prendervala con i giocatori ma non certo con i tifosi.
      Comunque sarà stato per l'antistaminico ma mi sono addormentato poco dopo il gol di Motta. Prima l'Inter ha fatto il minimo indispensabile sprecando anche tanto. A questo punto perdere lo scudetto sarebbe proprio da idioti.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Invece Totti é stato molto sportivo. Poi come sarebbe a dire "Ma la porcata puoi anche farla, ma falla meno evidente, non così vergognosamente", mi spieghi cosa sarebbe cambiato?
        Che cosa ha fatto Totti?

        Vuol dire che se proprio vuoi essere una squadra di m...a, non farlo evidente, così umili anche il calcio italiano.
        Cioè io fossi in Mourinho mi sentirei offeso da uno striscione (Mourinho uomo vero in un calcio finto) dalla squadra più finta d'Italia, sa di presa in giro...

        Comment


        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Feccia? Mettetevi nei loro panni no? Vedere festeggiare i loro rivali per Roma sarebbe molto doloroso per loro, è normale. E' inutile che fate gli ipocriti ma è così. Potete prendervala con i giocatori ma non certo con i tifosi.
          Comunque sarà stato per l'antistaminico ma mi sono addormentato poco dopo il gol di Motta. Prima l'Inter ha fatto il minimo indispensabile sprecando anche tanto. A questo punto perdere lo scudetto sarebbe proprio da idioti.
          No aspetta. Io non dico che dovevano esser contenti di battere l'inter favorendo la Roma, questo no, ma trovami un tifoso di una qualsiasi squadra al mondo che riesce a tifare contro la propria squadra (che non è matematicamente salva). Io preferirei far vincere lo scudetto alla lazie che tifare contro la Roma. Non riesco a tifargli contro nemmeno a PES, quando ci gioco contro, mi sento male se gli segno, figuriamoci a farlo dal vivo. Mi sentirei uno schifo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            No aspetta. Io non dico che dovevano esser contenti di battere l'inter favorendo la Roma, questo no, ma trovami un tifoso di una qualsiasi squadra al mondo che riesce a tifare contro la propria squadra (che non è matematicamente salva). Io preferirei far vincere lo scudetto alla lazie che tifare contro la Roma. Non riesco a tifargli contro nemmeno a PES, quando ci gioco contro, mi sento male se gli segno, figuriamoci a farlo dal vivo. Mi sentirei uno schifo.
            Personalmente non riesco a immaginarmi in una situazione del genere dato che sono molto lontano da Milano, ma credo che complice anche il gemellaggio una cosa del genere sia sicuramente possibile e giustificabile. Poi ognuno la vede come vuole, ci saranno stati anche laziali che tifavano per la loro squadra ovviamente.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Ma che i tifosi tifino contro, poco conta.
              Ma la partita della Lazio...

              Comment


              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Personalmente non riesco a immaginarmi in una situazione del genere dato che sono molto lontano da Milano, ma credo che complice anche il gemellaggio una cosa del genere sia sicuramente possibile e giustificabile. Poi ognuno la vede come vuole, ci saranno stati anche laziali che tifavano per la loro squadra ovviamente.
                Allo stadio no. Cmq una domanda. A te se una tua vittoria contro la lazie facesse vincere lo scudetto al milan, riusciresti ad esultare ad ogni gol preso dal tuo portiere? A fischiare se un tuo giocatore fa bene? Dimmelo sinceramente!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  trovami un tifoso di una qualsiasi squadra al mondo che riesce a tifare contro la propria squadra (che non è matematicamente salva).
                  É già salva, a +5 col Livorno in casa...
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Io preferirei far vincere lo scudetto alla lazie che tifare contro la Roma.
                  Totti aveva detto: "preferisco vincere il derby che lo scudetto".

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Allo stadio no. Cmq una domanda. A te se una tua vittoria contro la lazie facesse vincere lo scudetto al milan, riusciresti ad esultare ad ogni gol preso dal tuo portiere? A fischiare se un tuo giocatore fa bene? Dimmelo sinceramente!
                    No, proprio appunto perchè non vivo a Milano.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      É già salva, a +5 col Livorno in casa... Totti aveva detto: "preferisco vincere il derby che lo scudetto".
                      Anche se fosse sicura della Champion's non cambierebbe nulla, tifare contro la propria squadra non è da tifosi.
                      Me la sono persa la dichiarazione di Totti, ma anche se l'avesse detto non ci vedo nulla di anti-sportivo e, soprattutto, anti-Romanista...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        No, proprio appunto perchè non vivo a Milano.
                        Io vivo a Roma e non tiferò mai contro la Roma. Non conta dove vivi, conta il guardarsi allo specchio e dire io tifo per la mia squadra...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Io vivo a Roma e non tiferò mai contro la Roma. Non conta dove vivi, conta il guardarsi allo specchio e dire io tifo per la mia squadra...
                          E' una visione molto sportiva, non c'è che dire, ma i più trovano nel gufare la stessa passione nel tifare.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Mughini, poco fa, ha detto che spera che la Lazio vada in B e ci rimanga per sempre.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              E' una visione molto sportiva, non c'è che dire, ma i più trovano nel gufare la stessa passione nel tifare.
                              Io gufo e lo trovo frustrante ed esaltante quasi come tifare, ma non gufo mai la Roma. E non è una visione sportiva, ma una questione di dignità.

                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Mughini, poco fa, ha detto che spera che la Lazio vada in B e ci rimanga per sempre.
                              Non è l'unico a pensarlo!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Anche se fosse sicura della Champion's non cambierebbe nulla, tifare contro la propria squadra non è da tifosi.
                                Me la sono persa la dichiarazione di Totti, ma anche se l'avesse detto non ci vedo nulla di anti-sportivo e, soprattutto, anti-Romanista...
                                Sul fatto che praticamente é già salva é solo una precisazione. Sulla dichiarazione di Totti, quel "anche se l' avesse detto" non mi é piaciuto, non voglio certo "fregarti", l' aveva detto due settimane fa alle "Iene". Comunque era per far capire quanto sia forte la rivalità tra Roma e Lazio.

                                Comment

                                Working...
                                X