Le partite secche in effetti dovrebbero essere giocate su campo neutro. Non vedo neanche dove possa essere la difficoltà di fare ciò.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa scusate ragazzi, se il Real fosse arrivato in finale di Champions, adesso staremmo tutti a gridare lo scandalo? Io credo proprio di no...
Comunque pregusto un 2 a 1 a favore dell'Inter con gol all'inizio di De Rossi, gol di Motta e poi di Arnautovic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioEcco, su questo quoto.
Comunque pregusto un 2 a 1 a favore dell'Inter con gol all'inizio di De Rossi, gol di Motta e poi di Arnautovic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioComunque pregusto un 2 a 1 a favore dell'Inter con gol all'inizio di De Rossi, gol di Motta e poi di Arnautovic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa scusate ragazzi, se il Real fosse arrivato in finale di Champions, adesso staremmo tutti a gridare lo scandalo? Io credo proprio di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa scusate ragazzi, se il Real fosse arrivato in finale di Champions, adesso staremmo tutti a gridare lo scandalo? Io credo proprio di no...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggiola Roma che gioca la finale all'Olimpico (ha ragione Mou, succede solo in Italia)
In Germania è una vita che la finale si gioca allo Stadio Olimpico di Berlino, in Francia sono più di 10 anni che si gioca a Parigi, a Saint-Denis (proprio sabato il Paris SG ha vinto la Coppa di Francia...), in Inghilterra la finale di FA Cup si gioca a Wembley dalla notte dei tempi (a parte negli anni in cui hanno raso al suolo Wembley per rifarla da capo, altro che Italia...), l'unica eccezione è la Spagna, tra i campionati principali.
Che poi questa formula possa non piacere, ok (a me non piace, preferisco una rotazione dei principali stadi italiani), ma quella di Mourinho mi sembra solo l'ennesima provocazione basata sul nulla. Che poi lo sa pure lui che non è così, lui ha allenato una squadra di Londra vincendo una finale di FA Cup giocata a Londra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCapisco la battuta, ma Arnautovic non andrà nemmeno in panchina... Tra l' altro la Roma, se stasera battesse l' Inter, vincerebbe la decima Coppa Italia della sua storia e potrebbe richiedere alla Lega, oltre all' abituale coccarda tricolore, anche una stella d' argento da mettere sulla maglia.
E segna anche, segnatevelo.
Comment
-
Appena finito il primo tempo, Inter in vantaggio con uno stupendo goal di Milito. La partita fino ad ora ampiamente dominata dall' inter con una Roma timorosa che si è resa pericolosa poche volte per errori della difesa nerazzurra, sfiorando anche il goal.
Sneijder, uscito al 5' minuto per infortunio dopo un contatto un pò strano con Burdisso che più in là nella partita viene graziato dall' arbitro dall' espulsione. Mexes invece si rende protagonista per un pugno al costato a Materazzi, spero di non esser l' unico ad averlo visto. Nel finale Toni recrimina all' arbitro per un rigore non concesso per fallo di Samuel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAppena finito il primo tempo, Inter in vantaggio con uno stupendo goal di Milito. La partita fino ad ora ampiamente dominata dall' inter con una Roma timorosa che si è resa pericolosa poche volte per errori della difesa nerazzurra, sfiorando anche il goal.
Sneijder, uscito al 5' minuto per infortunio dopo un contatto un pò strano con Burdisso che più in là nella partita viene graziato dall' arbitro dall' espulsione. Mexes invece si rende protagonista per un pugno al costato a Materazzi, spero di non esser l' unico ad averlo visto. Nel finale Toni recrimina all' arbitro per un rigore non concesso per fallo di Samuel.
Detto questo per ora l'inter sta meritando il vantaggio, non c'è che dire, se non cambia qualcosa Ranieri, è più facile prenderne un altro che farne uno.
Comment
-
Coppa meritatamente vinta dall'inter, anzi l'1-0 le sta anche stretto. La Roma ha sbagliato l'approccio alla partita, poi alla fine si è innervosita parecchio, sfociando in un'espulsione sacrosanta di Totti, e in un Taddei molto molto nervoso, che se la partita fosse durata altri 5 minuti sarebbe andato a far compagnia a Totti sotto la doccia. Partita in generale bruttina, però sui meriti dell'inter e sui demeriti della Roma c'è poco da dire.
Complimenti all'inter che secondo me si sta avvicinando ad una tripletta storica in Italia.
Comment
-
Premesso che non l' ho vista tutta(60 minuti), penso che l' Inter abbia meritato la vittoria. Però, come quasi sempre in Italia, partita troppo nervosa.Last edited by Alberto178; 05 May 2010, 22:51.
Comment
Comment