Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sul fatto che praticamente é già salva é solo una precisazione. Sulla dichiarazione di Totti, quel "anche se l' avesse detto" non mi é piaciuto, non voglio certo "fregarti", l' aveva detto due settimane fa alle "Iene". Comunque era per far capire quanto sia forte la rivalità tra Roma e Lazio.
    Non l'ho detto per mettere in dubbio le tue parole, ma l'ho detto solo perché non l'ho sentito io. Ma ti credo. La rivalità è fortissima, credo che solo qui in Italia c'è una rivalità del genere (nemmeno Catania Palermo, non fosse altro per il fatto che qui viviamo nella stessa città). Questo non giustifica un tifoso che tifa contro la propria squadra, è vergognoso, ma per lui stesso! Come fai a dirti tifoso della lazie se esulti ad un gol subito??

    Comment


    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Non l'ho detto per mettere in dubbio le tue parole, ma l'ho detto solo perché non l'ho sentito io. Ma ti credo. La rivalità è fortissima, credo che solo qui in Italia c'è una rivalità del genere (nemmeno Catania Palermo, non fosse altro per il fatto che qui viviamo nella stessa città). Questo non giustifica un tifoso che tifa contro la propria squadra, è vergognoso, ma per lui stesso! Come fai a dirti tifoso della lazie se esulti ad un gol subito??
      Ho capito, grazie. Non era per giustificare giocatori e tifosi, trovo sia un comportamento penoso, ma ormai sono abitutato a cose del genere. Ma una domanda, perché scrivi sempre "Lazie"?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Ho capito, grazie. Non era per giustificare giocatori e tifosi, trovo sia un comportamento penoso, ma ormai sono abitutato a cose del genere. Ma una domanda, perché scrivi sempre "Lazie"?
        Perché sono burini e non sanno nemmeno parlare, la pronuncio al modo loro! lol
        Cmq il fatto che io non rimanga stupito da spettacoli del genere e tu ci sia abituato, è la cosa triste, perché vuol dire che noi tifosi italiani ormai abbiamo perso ogni speranza per il nostro sport...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          il fatto che io non rimanga stupito da spettacoli del genere e tu ci sia abituato, è la cosa triste, perché vuol dire che noi tifosi italiani ormai abbiamo perso ogni speranza per il nostro sport...
          Ma io sono pessimista in generale, é il mio carattere. Comunque anche la Roma nel 2008, all' ultima giornata contro il Catania fece qualcosa di simile, anche se c' era un ambiente orribile.
          Last edited by Alberto178; 03 May 2010, 03:41.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Ma io sono pessimista in generale, é il mio carattere. Comunque anche la Roma nel 2008, all' ultima giornata contro il Catania fece qualcosa di simile, anche se c' era un ambiente orribile.
            La Roma lo fece se non sbaglio un'altra volta, non mi ricordo con chi. Quella col Catania non la prenderei in considerazione perché al gol di Ibra c'era a bordo campo più gente che sugli spalti ed ognuno di quei personaggi minacciava di morte e altre brutte fini i giocatori in campo nel caso in cui non avessero fatto pareggiare il catania. Quindi quella non la prenderei in considerazione. Ma ripeto, se non ricordo male un'altra volta c'è stata, non così vergognosa, e soprattutto nessun tifoso esultava ad ogni gol preso.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              La Roma lo fece se non sbaglio un'altra volta, non mi ricordo con chi. Quella col Catania non la prenderei in considerazione perché al gol di Ibra c'era a bordo campo più gente che sugli spalti ed ognuno di quei personaggi minacciava di morte e altre brutte fini i giocatori in campo nel caso in cui non avessero fatto pareggiare il catania. Quindi quella non la prenderei in considerazione. Ma ripeto, se non ricordo male un'altra volta c'è stata, non così vergognosa, e soprattutto nessun tifoso esultava ad ogni gol preso.
              Quell' altra partita non la ricordo. Comunque quella di Catania non é certo paragonabile a quella di ieri sera, avevo scritto apposta "un ambiente orribile". In ogni caso, se l' Inter dovesse vincere lo scudetto penso che se lo meriterebbe, considerando la fatica di essere arrivata fino in fondo sui tre fronti.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Quell' altra partita non la ricordo. Comunque quella di Catania non é certo paragonabile a quella di ieri sera, avevo scritto apposta "un ambiente orribile". In ogni caso, se l' Inter dovesse vincere lo scudetto penso che se lo meriterebbe, considerando la fatica di essere arrivata fino in fondo sui tre fronti.
                Assolutamente non ritengo l'inter colpevole di nulla nello spettacolo ignobile di stasera, anzi si son trattenuti, anche per via dell'imbarazzo.
                Arrivare in fondo su tre fronti è una cosa straordinaria, farlo in Italia penso sia un impresa titanica, anche se dovessero perdere tutte e tre le competizioni avrebbero comunque fatto una cosa incredibile. Detto questo spero che due su tre le perdano! lol

                Comment


                • ragazzi è abbastanza inutile cercare giustificazioni per un comportamento simile...la tifoseria che fischia il portiere che gioca da Dio ed esulta ai gol presi...9\11 della squadra che raccoglia margherite e conta i tacchetti delle scarpe degli interisti (che ovviamente non hanno colpe, loro dovevano vincere e questo hanno fatto, quindi la mia critica è rivolta solo a chi faceva gli onori di casa)!
                  è un atteggiamento vergognoso, tanto valeva che non si presentassero proprio in campo, davano direttamente la vittoria all'inter e ci facevano una figura migliore, evitando tutta questa farsa che è emblematica di ciò che è il calcio italiano...schifo!
                  comunque dopo 'sto teatrino al 99% lo scudetto ce l'ha in saccoccia l'inter!
                  Last edited by fiffi; 03 May 2010, 00:58.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    ragazzi è abbastanza inutile cercare giustificazioni per un comportamento simile...la tifoseria che fischia il portiere che gioca da Dio ed esulta ai gol presi...9\11 della squadra che raccoglia margherite e conta i tacchetti delle scarpe degli interisti (che ovviamente non hanno colpe, loro dovevano vincere e questo hanno fatto, quindi la mia critica è rivolta solo a chi faceva gli onori di casa)!
                    è un atteggiamento vergognoso, tanto valeva che non si presentavano proprio in campo, davano direttamente la vittoria all'inter e ci facevano una figura migliore, evitando tutta questa farsa che è emblematica di ciò che è il calcio italiano...schifo!
                    comunque dopo 'sto teatrino al 99% lo scudetto ce l'ha in saccoccia l'inter!
                    Quoto tutto. Soprattutto sugli "onori di casa". lol
                    Cmq sono d'accordo anche sul 99% di vittoria per l'inter, però ci spero ancora! XDD Un bel gollonzo di Rosi e Curci che fa i miracoli e un bell'1-1 con il Siena, magari una partita come quella dell'andata, magari con un finale diverso...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      ragazzi è abbastanza inutile cercare giustificazioni per un comportamento simile...la tifoseria che fischia il portiere che gioca da Dio ed esulta ai gol presi...9\11 della squadra che raccoglia margherite e conta i tacchetti delle scarpe degli interisti (che ovviamente non hanno colpe, loro dovevano vincere e questo hanno fatto, quindi la mia critica è rivolta solo a chi faceva gli onori di casa)!
                      è un atteggiamento vergognoso, tanto valeva che non si presentavano proprio in campo, davano direttamente la vittoria all'inter e ci facevano una figura migliore, evitando tutta questa farsa che è emblematica di ciò che è il calcio italiano...schifo!
                      comunque dopo 'sto teatrino al 99% lo scudetto ce l'ha in saccoccia l'inter!
                      Se la Lazio non fosse scesa in campo(dire giocato é troppo), se non sbaglio, avrebbe avuto 3 punti di penalizzazione. Riguardo lo Scudetto, meno male non hai detto al 100%, ricordo che dopo il derby Samvise disse "lo scudetto é nostro..."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Se la Lazio non fosse scesa in campo(dire giocato é troppo), se non sbaglio, avrebbe avuto 3 punti di penalizzazione. Riguardo lo Scudetto, meno male non hai detto al 100%, ricordo che dopo il derby Samvise disse "lo scudetto é nostro..."
                        Ne ero straconvinto, poi un po' la sfiga, un po' un tifoso nerassurro, un po' l'imprecisione dei nostri attaccanti...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Se la Lazio non fosse scesa in campo(dire giocato é troppo), se non sbaglio, avrebbe avuto 3 punti di penalizzazione. Riguardo lo Scudetto, meno male non hai detto al 100%, ricordo che dopo il derby Samvise disse "lo scudetto é nostro..."
                          beh a un certo punto bisogna anche andare oltre la scaramanzia...l'inter è ipermotivata in questo momento e sta giocando da Dio su tutti i fronti quindi non vedo molti rischi nella previsione...

                          ps: il discorso del non scendere nemmeno in campo ovviamente è una forzatura per rendere il concetto anche se in sostanza la scena non sarebbe poi cambiata di molto...
                          a far parte della società bianco azzurra in questo momento c'è da vergognarsi!

                          Comment


                          • Si parlava anche di un invasione di campo per dare la vittoria a tavolino ai nerazzurri.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              beh a un certo punto bisogna anche andare oltre la scaramanzia...l'inter è ipermotivata in questo momento e sta giocando da Dio su tutti i fronti quindi non vedo molti rischi nella previsione...

                              ps: il discorso del non scendere nemmeno in campo ovviamente è una forzatura per rendere il concetto anche se in sostanza la scena non sarebbe poi cambiata di molto...
                              a far parte della società bianco azzurra in questo momento c'è da vergognarsi!
                              Certo, avevo capito, hai ragione. Riguardo ln scudetto, non voglio gufare, ma col Siena ne avete passate tante...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Certo, avevo capito, hai ragione. Riguardo ln scudetto, non voglio gufare, ma col Siena ne avete passate tante...
                                no ma io sono imparziale in questo frangente eh! ci tengo a precisare che sono parmigiano quindi non sono influenzato!

                                Comment

                                Working...
                                X