Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiobhe questo lo stai dicendo te. Io ho parlato di rispetto verso tifosi, dirigenza e staff tecnico, il che è differente da quello che dici tu. L'attaccamento alla maglia è un altra cosa. Quello che voglio dire io è che se sei in una squadra devi rispettare lei e tutto quello che le gravita intorno. Non puoi permetterti di fare quello che cavolo ti pare, sei anche pagato per fare questo mestiere oltretutto. I giocatori che tengono alla squadra sono davvero pochi e sono dei personaggi che hanno atto la storia di questa, ad esempio Zanetti e Cordoba nell'Inter, come Del Piero e Buffon nella juve e via dicendo. Questa è un altra cosa Non voglio dire questo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCosa intendi per "addetti ai lavori"? Non é che ogni giornalista sia un incapace, ci sono le televisioni, certi giornali, i tifosi, e tantissimi "avvoltoi" attorno a quel ragazzo. E poi "grande" in che senso? Perché, in quanto a talento, di under 20 più forti di lui, a parte Pato, non ce ne sono.
hai detto bene forse il miglior talento under 20,ma il problema è che questi grandi intenditori lo vogliono al mondiale,pensa te!
prima imparasse a stare al mondo(ripeto,è giovane ma si deve svegliare o rimarrà un eterno punto interrogativo) e a stare in una squadra e poi parliamo di nazionale!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioil mondo del calcio è pieno di avvoltoi e squaliA torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioIl più affamato di tutti è Raiola, che guardacaso è proprio il procuratore di Balotelli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Era anche il procuratore di Nedved, infatti ha fatto di tutto per non farlo smettere di giocare.
Io non capisco perchè certi giocatori si affidino a questi procuratori....
Capisco se sei un giocatore semi-sconosciuto e quindi hai bisogno di qualcuno che ti sponsorizzi, ma se sei un top player non hai bisogno di una sanguisuga al seguito...A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiobhe questo lo stai dicendo te. Io ho parlato di rispetto verso tifosi, dirigenza e staff tecnico, il che è differente da quello che dici tu. L'attaccamento alla maglia è un altra cosa. Quello che voglio dire io è che se sei in una squadra devi rispettare lei e tutto quello che le gravita intorno. Non puoi permetterti di fare quello che cavolo ti pare, sei anche pagato per fare questo mestiere oltretutto. I giocatori che tengono alla squadra sono davvero pochi e sono dei personaggi che hanno atto la storia di questa, ad esempio Zanetti e Cordoba nell'Inter, come Del Piero e Buffon nella juve e via dicendo. Questa è un altra cosa Non voglio dire questo!
Comment
-
Stanotte i tifosi del Barca hanno fatto proprio pena. Hanno buttato via l'orgoglio della loro squadra agendo come se sapessero già di dover uscire. Uno schifo veramente... Per fortuna i giocatori non ne hanno risentito.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioEra anche il procuratore di Nedved, infatti ha fatto di tutto per non farlo smettere di giocare.
Io non capisco perchè certi giocatori si affidino a questi procuratori....
Capisco se sei un giocatore semi-sconosciuto e quindi hai bisogno di qualcuno che ti sponsorizzi, ma se sei un top player non hai bisogno di una sanguisuga al seguito...
Comment
-
Ma i procuratori hanno gli agganci giusti per assicurare al giocatore un nuovo ingaggio stellare.
E Balotelli non mi pare così tanto attaccato alla maglia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioFatto la storia no, ma parte integrante della storia penso si possa concedere.
Comunque, 3 giornate di squalifica comminate a Ribery per il fallaccio fatto nella partita di andata con il Lione, dunque molto probabilmente salterà la finale. Il Bayern avrà 3 giorni per fare ricorso.
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Quante possibilità abbiamo di passare?
Credo che il Barça venderà cara la pelle.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment