Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono ma io sono imparziale in questo frangente eh! ci tengo a precisare che sono parmigiano quindi non sono influenzato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, ho capito, pensavo fossi interista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, ho capito, pensavo fossi interista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiolool non ne prendi uno stasera!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioTi riferisci a Roscio? Comunque stiamo andando O.T. Mi dispiace non aver parlato molto della partita, ma sinceramente non si é visto molto, ed era anche abbastanza noiosa.
Cmq la partita era Zarate e Muslera contro 11 giocatori, 9 manichini più il pubblico.
Tra l'altro un brocchi che è milanista... ora si è riscoperto interista??
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMai vista una partita cosi'...al 30 del primo tempo sembrava che li volessero farli segnare, cosa che e' poi accaduta alla fine del primo tempo. I tifosi della Lazio poi mi fanno proprio pena, tifare per la squadra avversaria quando loro sono solo a 5 punti dalla serie b."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMolto probabilmente l'odio per l'AS Roma è più grande dell'amore per la propria squadra. C'è da dire che se l'Atalanta avrebbe vinto, di sicuro l'atteggiamento sarebbe stato decisamente diverso.
Comment
-
Che pena la Lazio, a due giornate dal termine a lottare per la salvezza, cominciai a seguire il calcio da quando la lazio vinse lo scudetto, come cambiano i tempi.
Anche se pensandoci bene capisco l'atteggiamento dei tifosi, credo che mi sarei comportato allo stesso modo se al posto della Lazio ci fosse stata la Juve e al posto della Roma ci fosse stata l'Inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl fondo è stato toccato con l'uscita di Baronio al 60' per crampi, dopo che ha camminato tutta la partita!
Sinceramente mi dispiace per il povero Muslera e Zarate, ma vabbè...
Baronio in panchina se la rideva.... e ho detto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioFossi in loro me ne andrei da quella squadra di peracottari!
Baronio in panchina se la rideva.... e ho detto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiosuvvia, ora non esageriamo. Come ho già detto, alla Lazio poteva anche andar bene la sconfitta. La prossima giocano contro il Livorno già retrocesso e con + 5 sull'Atalanta. Ci vorrebbe veramente un miracolo calcistico per far si che i bergamaschi rimangano in A e la Lazio retroceda. Se il risultato di Atalanta - Bologna sarebbe stato a favore dei nerazzurri tutto sarebbe stato diverso. Ma ora arrivare a dire che Baronio se la rideva in panchina, dai su!
Comunque mah. In giro sento da ambienti interisti mirror climbing olimpionici per giustificare l'indegno spettacolo dei laziali (giocatori). C'è chi dice che comunque i biancocelesti hanno fatto la loro partita (WTF??), oppure appunto si batte sul +5, che a loro comunque non andava male una sconfitta ecc... Non so, ma per me una squadra che semplicemente gioca a perdere quando ancora non è salva, non merita tante giustificazioni nè attenuanti. E' stato uno spettacolo rivoltante. Mi avrebbe fatto piacere almeno un briciolo d'imbarazzo in più da parte interista... che tanto VOI non avete nulla per cui stare sulla difensiva.
Comment
Comment