E non solo col PSV. Ci è riuscito anche con la Corea e con l'Australia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anch'io preferisco Hiddink ma a quanto pare non si muove dalla Turchia. Sembra invece in vantaggio Benitez..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
É ufficiale, Benitez e il Liverpool si sono separati, attraverso il sito del club é stato comunicato l' addio del tecnico dopo 6 anni. Il Liverpool gli pagherà più di 7 milioni di buonuscita. A questo punto, manca solo l' ufficialità del contratto con l' Inter. Inoltre si parla anche di un incontro previsto per venerdì tra i dirigenti nerazzurri e il procuratore di Mascherano.
Comment
-
Io non sono favorevole ad un grande allenatore.
Prenderei uno giovane e metterei le basi per un ciclo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma se prendi uno vincente visti i successi di quest'anno sarà costretto pure lui a vincere, cosa che vedo difficile, e si corre il rischio di fare la fine del barcellona all'ultimo hanno di Rijkaard (o come si scrive) e del Milan di due anni fa. IMHO, naturalmente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioÉ ufficiale, Benitez e il Liverpool si sono separati, attraverso il sito del club é stato comunicato l' addio del tecnico dopo 6 anni. Il Liverpool gli pagherà più di 7 milioni di buonuscita. A questo punto, manca solo l' ufficialità del contratto con l' Inter. Inoltre si parla anche di un incontro previsto per venerdì tra i dirigenti nerazzurri e il procuratore di Mascherano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerchè con la Juventus non si sono avuti questi sviluppi poi, bah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPare che Agnelli abbia preferito una soluzione italiana ed economica, altrimenti era fatta. Fine OT
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSi ma io spero più in Gerrard che Mascherano, Gerrard sarebbe un uber innesto.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGerrard è un grande campione, è uno dei miei giocatori preferiti, ma credo che all'Inter farebbe panchina. Preferisco Mascherano, da affiancare sulla mediana al Cuchu Cambiasso. Se poi Gerrard gioca da Dio anche in quella posizione, ben venga, anche se ne dubito fortemente.
Comment
-
A parte che discutiamo sul nulla, ma mettere Sneijder sulla sinistra è un delitto, vedendo anche come ha giocato nell'ultima stagione.
Poi dubito fortemente che Gerrard, alla sua età, possa calarsi nel nostro campionato agilmente in una posizione non sua fecendo un 'ottima stagione, quando nelle ultime non ha poi mostrato granchè.
Comment
Comment