Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Assedio non proprio, la Juve non ha mai sofferto l'Inter e le occasioni interiste sono nate da calcio piazzato o errore e contropiede dell'Inter.
    be assedio no ok,pero' avevamo sempre sotto controllo tutto e le occasioni non mancavano,con un po' piu' di precisione i gol potevano essere di piu',spero che i gol sbagliati ieri li facciano col barca
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Be', ci credo, l'uomo in meno dopo 1 h si fa sentire... e infatti le occasioni sono venute tutte all'ultima decade di minuti.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Be', ci credo, l'uomo in meno dopo 1 h si fa sentire... e infatti le occasioni sono venute tutte all'ultima decade di minuti.
        infatti la juve in 10 ha giocato molto bene,chiudeva tutti gli spazi e anche cannavaro in alcune occasioni sembrava quello del mondiale 2006

cmq se martedi' in champions mou fa giocare pandev titolare lasciando in panca balotelli se ne puo' andare direttamente al real madrid perchè vuol dire che non capisce nulla di calcio
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          infatti la juve in 10 ha giocato molto bene,chiudeva tutti gli spazi e anche cannavaro in alcune occasioni sembrava quello del mondiale 2006

cmq se martedi' in champions mou fa giocare pandev titolare lasciando in panca balotelli se ne puo' andare direttamente al real madrid perchè vuol dire che non capisce nulla di calcio
          secondo me balotelli funziona meglio da jolly, come lo usa mou, quando entra cambia le partite. l'importante martedì sarà non farsi imbroccare dal controllo palla del barcellona come ai gironi
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• La Roma mi va a vincere 2 a 1 in rimonta, bah, di nuovo sotto.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Certo che alla Roma va tutto bene quest'anno
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Certo che alla Roma va tutto bene quest'anno
                è stata una bella partita!
                la roma ha giocato abbastanza bene nel secondo ma se la lazio non sbagliava il rigore a quest'ora l'inter sarebbe di nuovo in testa...

Comment

• Ammazza che culo, veramente.
                  Vittoria veramente demeritata secondo me. Sta squadra sta avendo una fortuna sfacciata da un bel po' e credo che alla fine lo scudetto lo vinceranno per davvero.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Ammazza che culo, veramente.
                    Vittoria veramente demeritata secondo me. Sta squadra sta avendo una fortuna sfacciata da un bel po' e credo che alla fine lo scudetto lo vinceranno per davvero.
                    io non lo chiamerei culo, in fin dei conti si è difesa bene. La lazio ha sbagliato molto sotto porta e in fase difensiva, ma si sa com'è stata la loro annata
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Non è tutto culo, certo la fortuna c'è, ma in ogni vittoria c'è la fortuna, però bisogna cercarsela.
                      Abbiamo vinto perché in panchina c'è uno con le palle che fumano. A Roma non puoi permetterti di sostituire Totti e De Rossi insieme al derby, lui l'ha fatto e ha vinto. Abbiamo vinto perché siamo più forti di quella squadretta, e tolto chi vive male questa partita (De Rossi è una settimana che non mangia e non dorme) è diventata una partita normale.
                      Vedere Radu rosicare così alla fine non ha prezzo!!!
                      Come dico da un po' di tempo, visto che oggi siamo davanti posso dire che abbiamo vinto lo scudetto. Ora devo tifare atalanta e bologna!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Non è tutto culo, certo la fortuna c'è, ma in ogni vittoria c'è la fortuna, però bisogna cercarsela.
                        Abbiamo vinto perché in panchina c'è uno con le palle che fumano. A Roma non puoi permetterti di sostituire Totti e De Rossi insieme al derby, lui l'ha fatto e ha vinto. Abbiamo vinto perché siamo più forti di quella squadretta, e tolto chi vive male questa partita (De Rossi è una settimana che non mangia e non dorme) è diventata una partita normale.
                        Vedere Radu rosicare così alla fine non ha prezzo!!!
                        Come dico da un po' di tempo, visto che oggi siamo davanti posso dire che abbiamo vinto lo scudetto. Ora devo tifare atalanta e bologna!!!!
                        Non capisco, "abbiamo vinto lo scudetto", non sei certo scaramantico... Per il resto, anche se di parte, l' analisi che hai fatto é corretta. Se la Roma dovesse vincere lo scudetto, per i mezzi che ha(intendo come soldi), e per il campionato fatto, penso che se lo meriterebbe.

Comment

non è affatto tutto culo...escludendo il derby che è notoriamente un'incognita, la roma è in striscia positiva da un sacco di tempo...anzi direi che ora come ora merita il titolo più dell'inter!

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Non capisco, "abbiamo vinto lo scudetto", non sei certo scaramantico... Per il resto, anche se di parte, l' analisi che hai fatto é corretta. Se la Roma dovesse vincere lo scudetto, per i mezzi che ha(intendo come soldi), e per il campionato fatto, penso che se lo meriterebbe.
                            Questa stagione non è una stagione da Roma, troppe cose sono andate in maniera diversa dal solito, inoltre la mentalità è diversa, ora la Roma entra in campo sapendo di vincere.
                            Cmq i laziali sono dei buffoni e rosiconi, hanno scatenato una rissa e si attaccano ad uno sfottò! Che poveri e tristi. Ma soprattutto che rosiconi!! Ahahah! Come godoooo!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              non è affatto tutto culo...escludendo il derby che è notoriamente un'incognita, la roma è in striscia positiva da un sacco di tempo...anzi direi che ora come ora merita il titolo più dell'inter!
                              Certo, il palo di milito al 90' e la papera di julio cesar è tutto merito della Roma.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Certo, il palo di milito al 90' e la papera di julio cesar è tutto merito della Roma.
                                No è demerito dell'inter, ma 24 partite senza sconfitte di cui 18 vittorie sono STRA MERITO della ROMA! Tra l'altro non dirmi che il gol di milito è merito suo e non di morganti...

Comment

Working...
                                X