solo 2 minuti di recupero fanno pensare male...imho
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGran bella azione di contropiede quella del gol di Pato.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe quel Ronaldinho ci fosse stato nel derby il campionato adesso sarebbe più bello e combattuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioil problema è che Dinho si esalta contro le piccole. Ancora non sa fare la differenza nelle partite importanti (tipo Ibrahimovic )
Comment
-
Probabile formazione di questa sera: Dida; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar, Ronaldinho.
Dico subito che questi due esterni, in una partita del genere non vanno bene. Per il resto, ci vorrà un centrocampo in forma smagliante, visto che il Manchester giocherà con cinque centrocampisti molto mobili. La partità è tutta lì...
Comment
-
non ho parole veramente,mai visto un culo cosi',misa che vincete la champions
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon ho parole veramente,mai visto un culo cosi',misa che vincete la champions
Comunque ho visto un Milan ottimo in questo primo tempo e un Manchester orribile. Spero che i Red Devils continuino così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEh già, abbiamo dominato il primo tempo e ce l'abbiamo preso in culo da un tiro di Scholes ciccato completamente. Sì, siamo fortunatissimi...
Comunque ho visto un Milan ottimo in questo primo tempo e un Manchester orribile. Spero che i Red Devils continuino così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAlla fine ha meritato il Manchester, giusto il 2-3.
Nel secondo tempo il Milan è calato molto e il Machester ha dimostrato la sua superiorità. Nel primo tempo meritava nettamente il Milan.
Al 95% il milan è fuori dalla champions, fare 2 gol al old trafford e non subirne è quasi un miracolo
Comment
-
Peccato per il Milan, ha sprecato troppo, mentre sul terzo gol dello united meglio stendere un velo pietoso.
Rooney è formidabile ma il Man non mi sembra più la squadra delle 2 finali consecutive, ora è battibile.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAlla fine ha meritato il Manchester, giusto il 2-3.
Nel secondo tempo il Milan è calato molto e il Machester ha dimostrato la sua superiorità. Nel primo tempo meritava nettamente il Milan.
Vincere 2-0 al ritorno è quasi impossibile, ma se il Milan gioca come ieri sera ci può riuscire. Comunque il Manchester non si è rivelata una grande squadra, anzi la reputo inferiore ad altre 6-7 squadre di questa Champions.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioAl 95% il milan è fuori dalla champions, fare 2 gol al old trafford e non subirne è quasi un miracolo
Comment
Comment