Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • solo 2 minuti di recupero fanno pensare male...imho
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Gran bella azione di contropiede quella del gol di Pato.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Gran bella azione di contropiede quella del gol di Pato.
        sisi molto bella, di prima l'assist di ronaldinho poi pato in velocità è imbattibile...perchè con diego non è così?
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Se quel Ronaldinho ci fosse stato nel derby il campionato adesso sarebbe più bello e combattuto.

          Comment


          • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Se quel Ronaldinho ci fosse stato nel derby il campionato adesso sarebbe più bello e combattuto.
            Se ci fosse stato il Milan nel derby, adesso il campionato sarebbe più bello. Comunque spero che con il Manchester, il Milan non giochi come ha fatto nei due derby, perchè sennò si rischia una grossa batosta già all'andata.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • il problema è che Dinho si esalta contro le piccole. Ancora non sa fare la differenza nelle partite importanti (tipo Ibrahimovic )


              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                il problema è che Dinho si esalta contro le piccole. Ancora non sa fare la differenza nelle partite importanti (tipo Ibrahimovic )
                Io sono dell'idea che è tutto il Milan che nelle partite importanti scompare. Spero che le due partite contro il Manchester mi smentiscano...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Probabile formazione di questa sera: Dida; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar, Ronaldinho.

                  Dico subito che questi due esterni, in una partita del genere non vanno bene. Per il resto, ci vorrà un centrocampo in forma smagliante, visto che il Manchester giocherà con cinque centrocampisti molto mobili. La partità è tutta lì...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • non ho parole veramente,mai visto un culo cosi',misa che vincete la champions
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      non ho parole veramente,mai visto un culo cosi',misa che vincete la champions
                      Eh già, abbiamo dominato il primo tempo e ce l'abbiamo preso in culo da un tiro di Scholes ciccato completamente. Sì, siamo fortunatissimi...

                      Comunque ho visto un Milan ottimo in questo primo tempo e un Manchester orribile. Spero che i Red Devils continuino così.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Eh già, abbiamo dominato il primo tempo e ce l'abbiamo preso in culo da un tiro di Scholes ciccato completamente. Sì, siamo fortunatissimi...

                        Comunque ho visto un Milan ottimo in questo primo tempo e un Manchester orribile. Spero che i Red Devils continuino così.
                        Io parlavo dopo il gol di ronaldinho ,poi la fortuna vi ha girato le spalle
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Alla fine ha meritato il Manchester, giusto il 2-3.
                          Nel secondo tempo il Milan è calato molto e il Machester ha dimostrato la sua superiorità. Nel primo tempo meritava nettamente il Milan.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Alla fine ha meritato il Manchester, giusto il 2-3.
                            Nel secondo tempo il Milan è calato molto e il Machester ha dimostrato la sua superiorità. Nel primo tempo meritava nettamente il Milan.
                            secondo me il manchester non ha meritato, nel primo tempo il milan meritava di essere avanti di 3 gol e nel secondo se guardi le occasione ne ha avute più il milan.
                            Al 95% il milan è fuori dalla champions, fare 2 gol al old trafford e non subirne è quasi un miracolo
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • Peccato per il Milan, ha sprecato troppo, mentre sul terzo gol dello united meglio stendere un velo pietoso.
                              Rooney è formidabile ma il Man non mi sembra più la squadra delle 2 finali consecutive, ora è battibile.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Alla fine ha meritato il Manchester, giusto il 2-3.
                                Nel secondo tempo il Milan è calato molto e il Machester ha dimostrato la sua superiorità. Nel primo tempo meritava nettamente il Milan.
                                Superiorità un cazzo, eh. Il Milan meritava nettamente una vittoria che non è arrivata, sia per la sfortuna incredibile (ho ripensato a Istanbul) dei rossoneri sia per i pochi errori in fase difensiva che sono costati tantissimo. Nel primo tempo non c'è stata minimamente partita: ho visto un Milan tonico come non mai e un Manchester terribile che a centrocampo ha regalato tanti palloni ai rossoneri. Nella ripresa il Milan ha giocato i primi venti minuti ad alto livello, sfiorando il gol in altre due occasioni, poi sulla vera prima offensiva il Manchester l'ha messa dentro, grazie a un errore di posizionamento di Nesta (che ieri ha sbagliato tutto). Poi c'è stata una fase di smarrimento totale (e grazie, non succede quasi mai di perdere dominando) ed è arrivato il solito gol di Rooney su dormita del solito Nesta. Dopo questi 10 minuti di black-out, il Milan è ritornato all'arrembaggio e ha segnato il 2-3 con Seedorf (gol da grande campione) e per poco non ha raggiunto il 3-3 con Inzaghi e Thiago Silva.

                                Vincere 2-0 al ritorno è quasi impossibile, ma se il Milan gioca come ieri sera ci può riuscire. Comunque il Manchester non si è rivelata una grande squadra, anzi la reputo inferiore ad altre 6-7 squadre di questa Champions.

                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                Al 95% il milan è fuori dalla champions, fare 2 gol al old trafford e non subirne è quasi un miracolo
                                Vabbè, ieri il Manchester ne ha fatti tre giocando malissimo
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X