Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Cioè, dopo che l'arbitro in Champions vi ha graziato due volte vieni a scrivere 'ste robe qua? Ma certo che sei divertente, proprio come il tuo allenatore
    per piacere evitiamo

tra l'altro voi altro che 2 volte vi hanno graziato,minimo avete 10 punti in piu' grazie agli arbitraggi
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Dai ragazzi basta parlare di rigori non dati ecc, ecc... Tanto non c'è più nulla da dire ormai.
      Il Milan ieri è stato molto fortunato. Mi dispiace molto per la Fiorentina, derubata (non in quel senso, eh) sempre nei minuti finali dopo una partita dominata contro Roma, Bayern e adesso Milan!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Qui del rigore non dato non ne parla nessuno eh?

Il rigore era netto e sono completamente d'accordo con voi. Però quando mi venite a dire che il Milan sta rubando e che gli arbitri fanno di tutto per riaprire il campionato, mi dispiace ma non sono d'accordo. È incredibile come Mourinho riesca a manipolare le menti delle persone. Io sono sicuro che se non ci fosse stato il portoghese, adesso non parlereste tutti della stessa cosa...

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        paolo questo è il topic del milan, non facciamo gli infantili..
        E quindi per un piccolo riferimento (in questo caso era doveroso) a Mourinho mi becco l'appellativo di infantile? Invece voi che parlate di complotto anti-Inter (e di tentativi da parte degli arbitri di far riaprire il campionato) sareste maturi? No comment.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Dai ragazzi basta parlare di rigori non dati ecc, ecc... Tanto non c'è più nulla da dire ormai.
        Il Milan ieri è stato molto fortunato. Mi dispiace molto per la Fiorentina, derubata (non in quel senso, eh) sempre nei minuti finali dopo una partita dominata contro Roma, Bayern e adesso Milan!
        Anche io sono stato il primo a dire che i viola meritavano minimo il pareggio ieri, con il rigore o senza.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Trovami un mio post dove parlo di complotto.

Tu non hai fatto un piccolo riferimento a mourinho, hai risposto a sackula con una partita che non c'entra nulla con il topic, sapendo che lui è interista. Così si fanno solo chiacchiere da bar..
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Trovami un mio post dove parlo di complotto.
            Con il vi mi riferivo ai tifosi interisti in generale, non ce l'avevo con te.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Tu non hai fatto un piccolo riferimento a mourinho, hai risposto a sackula con una partita che non c'entra nulla con il topic, sapendo che lui è interista. Così si fanno solo chiacchiere da bar..
            Eh beh, a questo punto neanche il post di Sackula era tanto inerente al topic visto che parlava di tentativi di riaprire il campionato e cazzate varie. Ma sinceramente non ho neanche più voglia di parlare di questo argomento, quindi finiamola qui.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Quindi secondo te non ci sono stati tentativi di riaprire il campionato eh?

donpeppe1990

Comment

• Buona vittoria contro l'Atalanta. Partita giocata malino nei primi venti minuti, ma poi ampiamente controllata con un Pato che seppur non giocando bene, riesce sempre a incidere. Squadra sempre compatta e attenta e difesa quasi impenetrabile, tranne in occasione del gol dell'Atalanta. Ronaldinho si sta rivelando l'uomo più in forma della squadra ed oggi ha giocato un'altra grande partita. Abbiamo allungato anche sulla Roma. Adesso speriamo solo per un recupero di Pato per la partita contro il Manchester...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Pareggio 0-0 contro la Roma all'Olimpico. Milan che per il gioco meritava la vittoria, ma va bene così visto che anche la Roma ha giocato una buona partita e ha avuto qualche occasione da gol. Comunque molto positivo Flamini in mezzo al campo: il francese ha recuperato tantissimi palloni in mezzo al campo e nel primo tempo è stato il migliore in campo. La scelta di mettere insieme sia Borriello che Huntelaar non è stata un'idea malvagia, anche se i due molte volte andavano ad attaccare lo stesso spazio rendendo vani i cross dalle fasce. Nota di merito per la difesa, rocciosa come al solito in campionato. Peccato per le occasioni divorate nella ripresa. E adesso si rischia l'allungo dell'Inter...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Partita noiosa, la Roma s'è arroccata in difesa per tutta la partita, e il Milan non è riuscito a trovare manovre efficaci d'attacco.
                    Spero almeno che ora la finiranno di parlare di antinter.

Comment

• Il Milan ha avuto due occasioni per riprendere l'Inter: il Derby e ieri sera. Non è riuscita a sfruttare gli incontri decisivi, non dimostrandosi all'altezza di riaprire il campionato nel vero senso della parola. E' inutile che stiamo a parlare di riapertura del campionato quando tra la prima e la seconda ci sono 7/8 punti. Si parla di riapertura del campionato a -1 o -2, come in Inghilterra ad esempio!

donpeppe1990

Comment

• Nesta non ci sarà contro il Manchester, al suo posto Bonera con Jankulovski sulla fascia sinistra. Da quello che ho letto, l'attacco sarà uguale a quello di Roma e il centrocampo sarà composto da Pirlo, Flamini e Ambrosini. Ci vorrà grande concretezza e anche fortuna, come i Red Devils all'andata.

Speriamo di non sentire la mancanza di Pato.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Brutto Milan all'Old Trafford. Bisogna attaccare e il Milan nei primi 45 minuti ha fatto tutto tranne che velocizzare la manovra e creare occasioni da gol (quelle che sono arrivate quasi casuali). D'altra parte il Manchester oltre al gol non ha fatto granchè e in difesa non mi sembrano molto sicuri. Fare tre gol nel secondo tempo sarà quasi impossibile...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• che batosta per il milan, un 4-0 che rimarrà nella storia e meno male che il milan aveva la mentalità da champions a parte gli scherzi le squadre inglesi sono troppo forti ora e anche l'inter allo stamford bridge rischierà una bella batosta
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              che batosta per il milan, un 4-0 che rimarrà nella storia e meno male che il milan aveva la mentalità da champions
                              E' stata un'eliminazione troppo severa per mano di un Manchester United non così superiore come dicono i risultati. La partita era comunque compromessa dall'andata: i turni si passano nelle gare in trasferta e non puoi permetterti di perdere 2-3 in casa.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Per me la differenza sul campo s'è vista tutta: la sfida Ferguson - Leonardo è stata stravinta dal britannico. Il Manchester ha attaccato quando doveva attaccare, ha gestito per gran parte delle due partite, ha mostrato una coesione invidiabile (attaccavano in 10 e difendevano in 10). E poi hanno Rooney, che per me vince il Pallone d'Oro.

Comment

Working...
                                X