Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2009/2010
Collapse
X
-
-
Ma nessuno parla di una delle notizie più importanti del giorno? Ormai é ufficiale, Leonardo andrà via dal Milan, riporto una frase di Berlusconi: "andrà via, abbiamo trattative in corso ma non posso dire nulla". Poi Galliani ha dichiarato che é impossibile che Berlusconi abbia detto così, ma fu la stessa cosa anche con Ancelotti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon capisco come si possa avere qualcosa da ridire sulla stagione di Leonardo: ha fatto anche troppo con quello che aveva a disposizione. Sicuramente c'è qualcosa sotto che noi non conosciamo.Last edited by Alberto178; 29 April 2010, 19:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMbah, pure così mi pare strano...
Leonardo prima di essere un professionista, è un milanista.
Comment
-
I soliti capricci del nano. Ci andasse lui in panca..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioI soliti capricci del nano. Ci andasse lui in panca..
Comment
-
Puoi vincere quanto vuoi, ma non puoi mettere sotto pressione così i tuoi allenatori. Ancelotti dovrebbero farlo santo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPuoi vincere quanto vuoi, ma non puoi mettere sotto pressione così i tuoi allenatori. Ancelotti dovrebbero farlo santo.
Comment
-
Povero (si fà per dire)Leo!
Io fossi in Leonardo consiglierei a Berlusconi di andare a fare l'allenatore del milan!
Se fossi un milanista direi:
"caro Berlusconi grazie di tutto,ma adesso, e glielo chiedo con gentilezza,si levi dai c******i!
ps. sapete chi ha scelto Leonardo come allenatore?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPovero (si fà per dire)Leo!
Io fossi in Leonardo consiglierei a Berlusconi di andare a fare l'allenatore del milan!
Se fossi un milanista direi:
"caro Berlusconi grazie di tutto,ma adesso, e glielo chiedo con gentilezza,si levi dai c******i!
ps. sapete chi ha scelto Leonardo come allenatore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIeri Berlusconi l' ha detto: "dovrei allenare io...". Se Berlusconi lasciasse il Milan, mi dici chi sarebbe il nuovo padrone? In questo momento, non c' é nessuno(di affidabile) disposto a comprare il Milan, é un costo, e un impegno enorme. Leonardo l' ha voluto Berlusconi, Galliani avrebbe preferito continuare con Ancelotti. Leonardo fu scelto da Berlusconi, per sentirsi dare del genio per l' inuizione se poi avesse avuto successo , così come avvenne con Sacchi e Capello.
Io penso che Berlusconi se ne debba andare al più presto, sennò rischiamo davvero di capitolare nei prossimi anni. Quest'anno ci è andata bene, grazie ad un allenatore emergente che è stato capace di creare un gruppo e ha ottenuto a sprazzi anche un ottimo gioco e continuità di risultati. Levando Leonardo, davvero non saprei chi potrebbe sostituirlo degnamente e soprattutto quale allenatore ha intenzione di andare al Milan conoscendo questa situazione ambientale e societaria.
Comment
Comment