Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Parlando seriamente, secondo me sarà dura per la Samp superare il preliminare. È vero che dipende anche dalla squadra che incontri, però non ce la vedo per niente nella massima competizione europea.
    Più che il preliminare, il vero problema per le squadre medio-grandi come Samp e Palermo é la rosa, é quasi impossibile reggere il doppio impegno: perché pochi dei loro giocatori hanno esperienza in Europa, perché hanno delle rose "corte", di alternative valide ai titolari ne hanno ben poche, ed economicamente non potranno certo spendere tanto per migliorare le rose. Infine, ci sono i precedenti, sono molte le squadre a non aver retto il doppio impegno: Lazio, Udinese, Chievo, Fiorentina, Genoa, Napoli, la stessa Sampdoria, nel senso che non sono riuscite ad andar bene sia in Italia, sia in Europa.

Comment

• Ieri non ho visto la partita, comunque mi aspettavo un risultato del genere. Con 11 indisponibili non si può combinare granchè e ieri Oddo messo come centrale ne ha combinate di tutti colori, da quello che sto vedendo.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Con la vittoria della Samp a Roma, il Milan rischia tantissimo anche il terzo posto.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Ma nessuno parla di una delle notizie più importanti del giorno? Ormai é ufficiale, Leonardo andrà via dal Milan, riporto una frase di Berlusconi: "andrà via, abbiamo trattative in corso ma non posso dire nulla". Poi Galliani ha dichiarato che é impossibile che Berlusconi abbia detto così, ma fu la stessa cosa anche con Ancelotti.

Comment

• Non capisco come si possa avere qualcosa da ridire sulla stagione di Leonardo: ha fatto anche troppo con quello che aveva a disposizione. Sicuramente c'è qualcosa sotto che noi non conosciamo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Non capisco come si possa avere qualcosa da ridire sulla stagione di Leonardo: ha fatto anche troppo con quello che aveva a disposizione. Sicuramente c'è qualcosa sotto che noi non conosciamo.
              Guarda non ho scritto tutto perché ero di fretta, Berlusconi ha pure detto: "é una brava persona vuole andare via lui, ma é testardo e quest' anno ha fatto giocare la squadra in un modo che non sempre mi é piaciuto". Te lo dico io il motivo perché Leonardo andrà via: l' anno scorso gli avevano promesso che la prossima estate avrebbero rinforzato la squadra, ma ha capito che non arriverà granchè, e con questi giocatori e i nuovi acquisti in programma( Astori, Yepes, e altri di basso profilo) pure Capello e Mourinho faticherebbero.
              Last edited by Alberto178; 29 April 2010, 19:49.

Comment

• Mbah, pure così mi pare strano...
                Leonardo prima di essere un professionista, è un milanista.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Mbah, pure così mi pare strano...
                  Leonardo prima di essere un professionista, è un milanista.
                  O é perché Berlusconi si é stufato di lui, o perché non ha più voglia di allenare, o perché non se la sente di fare un' altra stagione "difficile".

Comment

• I soliti capricci del nano. Ci andasse lui in panca..
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      I soliti capricci del nano. Ci andasse lui in panca..
                      Da tifoso della Juventus, anche se non mi piace come persona, il "nano" ha comunque fatto molto per il Milan, l' ha salvato dal fallimento e ha vinto tanto.

Comment

• Puoi vincere quanto vuoi, ma non puoi mettere sotto pressione così i tuoi allenatori. Ancelotti dovrebbero farlo santo.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Puoi vincere quanto vuoi, ma non puoi mettere sotto pressione così i tuoi allenatori. Ancelotti dovrebbero farlo santo.
                          Zaccheroni, Ancelotti, Leonardo, su quello hai completamente ragione. Mi sono spiegato male, di una persona mi piace dire sia le cose positive sia quelle negative. E su Berlusconi, lasciando stare la politica, come presidente del Milan, oltre ai meriti, ci sono anche diverse colpe.

Comment

• Povero (si fà per dire)Leo!
                            Io fossi in Leonardo consiglierei a Berlusconi di andare a fare l'allenatore del milan!
                            Se fossi un milanista direi:
                            "caro Berlusconi grazie di tutto,ma adesso, e glielo chiedo con gentilezza,si levi dai c******i!
                            ps. sapete chi ha scelto Leonardo come allenatore?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Povero (si fà per dire)Leo!
                              Io fossi in Leonardo consiglierei a Berlusconi di andare a fare l'allenatore del milan!
                              Se fossi un milanista direi:
                              "caro Berlusconi grazie di tutto,ma adesso, e glielo chiedo con gentilezza,si levi dai c******i!
                              ps. sapete chi ha scelto Leonardo come allenatore?
                              Ieri Berlusconi l' ha detto: "dovrei allenare io...". Se Berlusconi lasciasse il Milan, mi dici chi sarebbe il nuovo padrone? In questo momento, non c' é nessuno(di affidabile) disposto a comprare il Milan, é un costo, e un impegno enorme. Leonardo l' ha voluto Berlusconi, Galliani avrebbe preferito continuare con Ancelotti. Leonardo fu scelto da Berlusconi, per sentirsi dare del genio per l' inuizione se poi avesse avuto successo , così come avvenne con Sacchi e Capello.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Ieri Berlusconi l' ha detto: "dovrei allenare io...". Se Berlusconi lasciasse il Milan, mi dici chi sarebbe il nuovo padrone? In questo momento, non c' é nessuno(di affidabile) disposto a comprare il Milan, é un costo, e un impegno enorme. Leonardo l' ha voluto Berlusconi, Galliani avrebbe preferito continuare con Ancelotti. Leonardo fu scelto da Berlusconi, per sentirsi dare del genio per l' inuizione se poi avesse avuto successo , così come avvenne con Sacchi e Capello.
                                Eh beh, allora che dobbiamo fare? Continuare a giocare campionati sempre con gli stessi giocatori e senza più comprare nessuno?

Io penso che Berlusconi se ne debba andare al più presto, sennò rischiamo davvero di capitolare nei prossimi anni. Quest'anno ci è andata bene, grazie ad un allenatore emergente che è stato capace di creare un gruppo e ha ottenuto a sprazzi anche un ottimo gioco e continuità di risultati. Levando Leonardo, davvero non saprei chi potrebbe sostituirlo degnamente e soprattutto quale allenatore ha intenzione di andare al Milan conoscendo questa situazione ambientale e societaria.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X