Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2009/2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMeno male almeno tu hai voglia di parlare di calcio: sulla difesa per me anche Abate va bene, in panchina, mentre gli altri penso che resteranno quasi tutti: anche se io lancerei Albertazzi, sul centrocampo: serve un incontrista e un alternativa a Pirlo, che, come ho già detto, é in declino da anni, su Ambrosini, sono d' accordissimo, l' attacco invece mi sembra il reparto messo meglio.
A centrocampo sinceramente l'unico giocatore davvero scandaloso in questo campionato è stato Gattuso: lui e Zambrotta sono semplicemente spompati, non ne hanno più. Del resto, che si è detto, quest'anno? Che il Milan gioca male a calcio? Non mi pare, quindi sarà la difesa ad essere il vero problema.
Poi, oh, parliamo di una squadra la cui rifondazione non avverrà la prossima stagione, sono discorsi tutto sommato che lasciano il tempo che trovano, a dirla tutta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioAbate è un esterno, lo è sempre stato. E' stato spostato in difesa perchè, sulle fasce, i giocatori di ruolo che ha il Milan sono una cosa scandalosa.
A centrocampo sinceramente l'unico giocatore davvero scandaloso in questo campionato è stato Gattuso: lui e Zambrotta sono semplicemente spompati, non ne hanno più. Del resto, che si è detto, quest'anno? Che il Milan gioca male a calcio? Non mi pare, quindi sarà la difesa ad essere il vero problema.
Poi, oh, parliamo di una squadra la cui rifondazione non avverrà la prossima stagione, sono discorsi tutto sommato che lasciano il tempo che trovano, a dirla tutta.
Comment
-
Ho visto a sprazzi la partita, soprattutto per altri motivi (stadio vuoto e lotta scudetto). Le parti che ho visto sono state di una noia incredibile, il Genoa non combina granché come il Milan, d'altronde. Meno male che il terzo posto è matematico e adesso pensiamo al prossimo anno, che la fine di questo è stata terribile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPurtroppo oggi è arrivata la notizia dell'addio di Leonardo. La notizia era già nell'aria, però dispiace che se ne vada così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe non si compra nessuno altro che anno di transizione: sarà la stagione del crollo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMeglio l'olandese a 'sto punto
Comunque in attacco non ci serve niente, secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMa, per curiosità, perché, se ho ben capito, preferisci Huntelaar a Borriello(o Dzeko)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMi riferivo al messaggio di Lorenzo, che ipotizzava uno scambio Trezeguet-Huntelaar.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn effetti sarebbe una grande bidonata per il Milan, anche se Treseguet è sempre stato un obiettivo del Milan.
Comment
Comment