Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me leo non ha colpe,ma si sa,che solitamente il primo che paga e l'allenatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioÈ un Milan scandaloso quello che sta perdendo per 3-0 e sotto di un uomo. Gattuso da 1.5 per la sua partita orripilante. L'Inter ha saputo approfittare degli errori del Milan. Peccato, la partita è finita... Comunque mi dispiace anche perchè il Milan ha dominato nei primi 30 minuti. Poi il crollo...Last edited by Flaming Eternity; 29 August 2009, 23:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPotrò sembrare soggettivo in questo caso ma direi che il Milan non ha dominato mai e soprattutto non per 30 minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCapisco, ma è una cosa dire che "ha giocato meglio" e una cosa è dire che "ha dominato" consentimi.
Comunque spero che questa partita faccia capire al Berlusca che la squadra ha bisogno di qualcosa. Però si deve muovere il Milan. Un esterno di sinistra e anche un centrocampista di livello, a mio avviso... Alla fine ha venduto Kakà e ha preso Huntelaar, la squadra si è indebolita. Vedremo se il Milan si muoverà in questi ultimi giorni, anche se dubito...Last edited by Paolo Vespa; 29 August 2009, 23:34.
Comment
-
Quoto con Paolo e rimando al mio post nel topic dell'Inter.
Partita caratterizzata dagli episodi, nessun dominio da nessuna parte. E Leonardo non ha colpe. A tal proposito Mourinho ha detto una cosa sensata una volta tanto.
Josè Mourinho (allenatore Inter):­ "Domani è un altro giorno, qui è già finita; non­ festeggio, mangio qualcosa e dormo perché domani­ mattina presto vado in Portogallo. La mossa vincente è­ stata aver fatto giocare subito Sneijder? "Nella­ storia del calcio è sempre così: dobbiamo fare le­ nostre scelte e se si vince uno è fantastico, se si­ perde è un disastro. Sapevo che se Sneijder fosse­ andato male sarei stato bersagliato dalle critiche per­ averlo schierato subito. Invece lui ha fatto molto­ bene. La settimana scorsa ero scarsissimo, oggi sono­ fantastico perché l'ho fatto giocare. E la stessa­ cosa, cioé che prima era fantastico e oggi è scarso­ adesso la diranno di Leonardo. Ma lui non deve perdere­ la fiducia in se stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque spero che questa partita faccia capire al Berlusca che la squadra ha bisogno di qualcosa.
Comunque era ovvio che il Milan sarebbe crollato davanti a una squadra con una capacità fisica maggiore. Magari il Milan è andato meglio nei primi trenta minuti, ma 4-0 è un risultato che parla chiaro.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
L'errore è proprio di Leonardo,purtroppo i tecnici brasiliani non sono stati mai all'altezza di guidare grandi club figuriamoci quando si parla di esordienti,per loro il calcio é uguale allo spettacolo ma in Europa è diverso,poi già il fatto di non aver sostituito Gattuso gli dà il 70% delle colpe,ed io dico,se tieni la squadra troppo alta loro ti fregano in contropiede,ed in contropiede hanno subito 2 gol ed un rigore,secondo me il caro Leo non arriva a mangiare il panettoneSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuoto con Paolo e rimando al mio post nel topic dell'Inter.
Partita caratterizzata dagli episodi, nessun dominio da nessuna parte. E Leonardo non ha colpe. A tal proposito Mourinho ha detto una cosa sensata una volta tanto.
Josè Mourinho (allenatore Inter):* "Domani è un altro giorno, qui è già finita; non* festeggio, mangio qualcosa e dormo perché domani* mattina presto vado in Portogallo. La mossa vincente è* stata aver fatto giocare subito Sneijder? "Nella* storia del calcio è sempre così: dobbiamo fare le* nostre scelte e se si vince uno è fantastico, se si* perde è un disastro. Sapevo che se Sneijder fosse* andato male sarei stato bersagliato dalle critiche per* averlo schierato subito. Invece lui ha fatto molto* bene. La settimana scorsa ero scarsissimo, oggi sono* fantastico perché l'ho fatto giocare. E la stessa* cosa, cioé che prima era fantastico e oggi è scarso* adesso la diranno di Leonardo. Ma lui non deve perdere* la fiducia in se stesso"
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioL'errore è proprio di Leonardo,purtroppo i tecnici brasiliani non sono stati mai all'altezza di guidare grandi club figuriamoci quando si parla di esordienti,per loro il calcio é uguale allo spettacolo ma in Europa è diverso,poi già il fatto di non aver sostituito Gattuso gli dà il 70% delle colpe,ed io dico,se tieni la squadra troppo alta loro ti fregano in contropiede,ed in contropiede hanno subito 2 gol ed un rigore,secondo me il caro Leo non arriva a mangiare il panettone
Comment
-
Leonardo ha le colpe di non aver sostituito Gattuso prima,il quale si era già infortunato all'11',non puoi andare a guardare se l'altra squadra ha la difesa alta,tu non puoi permettertelo allora tieni la difesa bassa,troppo bello fare il calcio con qualsiasi calciatore,lo stesso che è capitato l'altro giorno al Barça quando Guardiola ha capito che doveva far uscire Ibra altrimenti non si creavano conclusioni e Messi non poteva accentrarsi,gli allenatori devono cominciare ad essere meno presuntuosi e smettere di fissarsi sempre sullo stesso modulo poichè non esiste un modulo generico che vada bene per tutte le squadre e nemmeno puoi permetterti di scegliere 22 calciatori come li vuoiSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioLeonardo ha le colpe di non aver sostituito Gattuso prima,il quale si era già infortunato all'11',non puoi andare a guardare se l'altra squadra ha la difesa alta,tu non puoi permettertelo allora tieni la difesa bassa,troppo bello fare il calcio con qualsiasi calciatore,lo stesso che è capitato l'altro giorno al Barça quando Guardiola ha capito che doveva far uscire Ibra altrimenti non si creavano conclusioni e Messi non poteva accentrarsi,gli allenatori devono cominciare ad essere meno presuntuosi e smettere di fissarsi sempre sullo stesso modulo poichè non esiste un modulo generico che vada bene per tutte le squadre e nemmeno puoi permetterti di scegliere 22 calciatori come li vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGattuso il cambio lo ha chiesto dopo il rigore, quindi Leonardo non poteva leggergli nel pensiero e cambiarlo prima. Se Gattuso non ce la faceva a rimanere in campo, bastava che lo diceva da subito.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioMa se zoppicava da 15 minuti che tieni un campo mezzo giocatore ed aspetti che lui sia a chiedere il cambio,ma chi è l'allenatore Leonardo o Gattuso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioMa se zoppicava da 15 minuti che tieni un campo mezzo giocatore ed aspetti che lui sia a chiedere il cambio,ma chi è l'allenatore Leonardo o Gattuso?
Comment
Comment