Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Milan 2009/2010

    Apro il topic del Milan, al via della nuova stagione 2009/2010. Inizio positivo per la squadra rossonera che espugna lo Stadio Franchi di Siena con una doppietta di Pato intervallata dal gol di Ghezzal. Molti i punti positivi per il Milan, a partire da Ronaldinho che ha fatto una gran gara e i suoi passaggi sono stati decisivi. Pato si dimostra uomo-chiave di questa squadra, visto oggi come grande finalizzatore. Borriello si è sacrificato molto per la squadra, conquistando tante punizioni e facendo salire la squadra. Il centrocampo mi è piaciuto davvero molto con un Flamini in ottima forma e capace di fare bene le due fasi (gran bell'assist per Pato nell'occasione del secondo gol) e un Gattuso che sta recuperando alla grandissima. Ottima prestazione anche per la coppia difensiva Nesta-Thiago Silva (soprattutto quest'ultimo), anche se c'è stato un errore in occasione del gol. Le uniche note un po' meno positive sono Gianluca Zambrotta (non era molto lucido) e un po' anche Andrea Pirlo che ogni tanto è scomparso dal gioco. In generale, ottima prova collettiva della squadra che si è dimostrata solida e compatta, con un gioco veloce e palla a terra. Certo, alcuni meccanismi si devono ancora rivedere, ma per essere la prima non è per niente male...
    Last.fm
    Rockstadium

  • #2
    Un buon Milan contro un limitato Siena, va detto.

    Tuttavia si conferma quanto dicevo: questo Milan punta tantissimo su uno straripante Pato. Interessante la posizione di Ronaldinho che potrebbe diventare quella congeniale al brasiliano: da trequartista puro, dietro le punte, ruolo che gli permette una scarsa mobilità - tanto non è più ormai il brasileiro tutto dribbling di una volta - e lo sfruttamento della sua grande visione di gioco, con assist precisi ed efficaci. Ottimo esordio anche della difesa titolare milanista, solo qualche sbavatura.

    Comment


    • #3
      Dopo il deludente precampionato non mi aspettavo proprio un Milan così. Mi hanno fatto un'ottima impressione Pato, Ronaldinho e la coppia difensiva. Se il Milan continua così mi aspetto un gran bel derby.

      Comment


      • #4
        Ecco il sorteggio della squadra rossonera al girone:

        Girone C: MILAN, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.

        Essendo in prima fascia, il Milan è stata sfortunato nel prendere il Real Madrid (che era in seconda fascia). Le altre due non sono un gran problema, ma la squadra rossonera deve assolutamente fare prima al girone, sennò gli toccheranno squadre molto forti negli ottavi. Contro il Real si vedrà se il Milan sarà pronto per questa Champions (io sono molto ottimista) e sarà suggestivo vedere Kakà contro il Milan...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ecco il sorteggio della squadra rossonera al girone:

          Girone C: MILAN, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.
          un girone tutto sommato semplice per i rossoneri,possono arrivare tranquillamente secondi

          Comment


          • #6
            In champions Milan contro Kakà e Inter contro Ibra.. Manco a farlo apposta.. La juve ha beccato il bayern se non sbaglio..
            .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

            Comment


            • #7
              Se il Real Madrid rimane quello del precampionato forse il Milan ce la fa ad arrivare primo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Se il Real Madrid rimane quello del precampionato forse il Milan ce la fa ad arrivare primo.
                ultimamente era sempre a suon di vittorie di 4-0 o giu di li il real
                poi se anche il milan e quello del precampionato...

                Comment


                • #9
                  Meglio prender questi squadroni quanto prima. Perciò nel sorteggio della CL i sorteggi più interessanti e preoccupanti sono di terza e quarta fascia. E al Milan è andata benino. Deve stare attento al Marsglia di Deschamps.

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me il Milan può arrivare primo senza troppe difficoltà (dovrà solo stare attento in difesa). Il Real è una squadra troppo sbilanciata e i rossoneri con i loro attaccanti veloci secondo me metteranno in difficoltà i blancos...

                    Poi se la difesa del Milan è forte, si vedrà domani nel derby di Milano
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #11
                      Il Milan difficilmente ha fallito nell competizioni europee a quanto ne so..
                      .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                        Il Milan difficilmente ha fallito nell competizioni europee a quanto ne so..
                        Si spera che quest'anno non deluda

                        Secondo me può ben figurare in Champions anche se ci sono squadre più forti. Ma il Milan ha la testa e molta esperienza in Europa. Spero che questo avrà la meglio sul tasso tecnico maggiore di altre squadre...
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #13
                          Sper che quest'anno oltre che concentrarsi alla Champions pensi anche al campionato!
                          .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

                          Comment


                          • #14
                            Mah, per la qualificazione agli ottavi è un girone nella media, per il primo posto è un pò dura. Più o meno così per tutte le italiane, ovviamente tralasciando la Fiorentina, che tanto si qualificherebbe per l'Europa League pure se avesse i gironi di Arsenal e Siviglia ( ).
                            Comunque, per questo Milan che mi sembra basarsi su pochi giocatori chiave (alcuni poi autentici punti interrogativi), credo che una semifinale sarebbe già oro colato...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Ecco i convocati per la partita contro l'Inter:

                              Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Nesta, Onyewu, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Huntelaar

                              Penso che Leonardo schiererà la formazione di Siena, anche se Berlusconi ha esternato la sua volontà di vedere Pato e Ronaldinho davanti, con Seedorf come trequartista...
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment

                              Working...
                              X