Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    come contro lo zurigo
    Ma noi i 6 punti li abbiamo

Comunque questa sera sarà dura contro il Napoli.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
      Stasera Napoli Milan ecco come finirà
      Napoli 3 Milan 2
      Avessimo avuto solo qualche altro minuto....
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Che partita beffarda ieri. Forse i due gol arrivati dopo soli 5 minuti hanno sfavorito il Milan, che da quel momento non ha più attaccato più come nei primi minuti. C'è da dire che il Napoli ha avuto una grande fortuna a trovare i due gol nei minuti di recupero, anche se per la partita che ha giocato, potevano anche starci. Comunque è un risultato che non mi va giù, più che altro per come è maturato. Primo tempo ottimo del Milan che ha messo sotto il Napoli e non ha rischiato nulla. Nel secondo ho visto un gran calo di tensione e la squadra partenopea ha sfiorato più volte il gol (grandissimo Dida in più di un'occasione). Il Milan si divora il 3-0 con Inzaghi e nei minuti finali subisce le due reti del Napoli con Cigarini (che grandissimo gol) e con Denis, abile nell'anticipare Thiago Silva. Peccato, questa mi sa tanto di vittoria buttata al vento...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Poteva anche starci? Ma per favore. 10 tiri in porta 10 tiri fuori contro i rispettivamente 5 e 4 del Milan. Tredici e dico tredici calci d'angolo ad uno. Dida che (come col Chievo, damn) si è messo a fare il Dida del 2003 (?) e dici forse poteva anche starci?
          Facevo zapping fra Torino e Napoli ma ho visto molto più quest'ultima (3-0 Juve prestissimo, mio papà tifa Napoli) e devo dire che mi sono parse ancora due squadre malate (il Milan si era decisamente montato la testa, ma lo sapevo benissimo), con la differenza che il Milan ha giocato sempre in 10 poi in 11 e poi di nuovo in 10.
          C'è da dire che però se Abate non si faceva espellere molto probabilmente avrebbe vinto il Milan, anche se immeritatamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
            Poteva anche starci? Ma per favore. 10 tiri in porta 10 tiri fuori contro i rispettivamente 5 e 4 del Milan. Tredici e dico tredici calci d'angolo ad uno. Dida che (come col Chievo, damn) si è messo a fare il Dida del 2003 (?) e dici forse poteva anche starci?
            Facevo zapping fra Torino e Napoli ma ho visto molto più quest'ultima (3-0 Juve prestissimo, mio papà tifa Napoli) e devo dire che mi sono parse ancora due squadre malate (il Milan si era decisamente montato la testa, ma lo sapevo benissimo), con la differenza che il Milan ha giocato sempre in 10 poi in 11 e poi di nuovo in 10.
            C'è da dire che però se Abate non si faceva espellere molto probabilmente avrebbe vinto il Milan, anche se immeritatamente.
            Sicuramente il Napoli ha fatto molti tiri ed è stato per molto tempo nella trequarti milanista: ma se alla fine guardi le vere occasioni prima dei due gol napoletani, vedi che di occasioni vere ce ne sono state solo due (anche clamorose, ma ne sono solo due), mentre il Milan ha avuto quella non meno clamorosa con Inzaghi a porta vuota. Io non ho detto che il pareggio non fosse il risultato giusto, semplicemente mi ha fatto arrabbiare il modo in cui è maturato (nei minuti di recupero) e per questo parlo di vittoria buttata al vento...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• un 2-2 giusto quello di ieri,anche se capisco i rossoneri,essere raggiunti cosi brucia.
              ps:ma che succede a dida?a momenti sembra spiderman.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Avessimo avuto solo qualche altro minuto....
                Eh si però ieri sera grandissime emozioni.Mi e scappata la lacrima

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                un 2-2 giusto quello di ieri,anche se capisco i rossoneri,essere raggiunti cosi brucia.
                ps:ma che succede a dida?a momenti sembra spiderman.
                Non so quanti guai ho buttato ieri a dida
                Last edited by Red; 01 November 2009, 16:19. Motivo: doppio
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
                  Non so quanti guai ho buttato ieri a dida
                  cavolo,ieri era mostruoso,ai visto quando ha fatto 3 parate consecutive?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    cavolo,ieri era mostruoso,ai visto quando ha fatto 3 parate consecutive?
                    Certo,lui li ha fatto 3 parate io in quel momento li ho buttato 1000 guai
                    sigpic

Comment

• Dai secondi tempi delle rimonte all'essere rimontati per il Milan.

Comment

• Vittoria molto importante questa sera contro il Parma. I 3 punti erano d'obbligo per rimanere agganciati al quarto posto e sono arrivati grazie a una prestazione non proprio esaltante, ma tutto sommato buona. Ottima gara del duo difensivo Kaladze (reattivo come non lo si vedeva da tanto tempo) e Thiago Silva (e per poco non ci scappava anche il gol ). Terzini abbastanza bene con Oddo che forse ha sbagliato qualche cross di troppo e Antonini molto attento alla fase difensiva. Centrocampo davvero bene con un Gattuso in grande forma e con Pirlo e Seedorf molto positivi. Attacco abbastanza bene con un Ronaldinho un po' a intermittenza ma fondamentale, un Borriello ritrovato (grandissimo gol il secondo) e un Pato che ha disputato una buona gara.

Milan che a mio avviso deve migliorare nella gestione della palla e deve cercare di soffrire di meno e concedere meno campo alle squadre avversarie. Parma che si è reso troppo pericoloso in alcune circostanze (soprattutto nel primo tempo) ed è andato vicino al gol in troppe occasioni. Per il resto, tre punti che danno morale, in attesa del big-match Martedì contro il Real Madrid.
                        Last edited by Paolo Vespa; 01 November 2009, 01:28.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Questa sera occhi puntati su Milan-Real Madrid. Milan con il 4-3-3 con ballottaggio tra Inzaghi e Borriello per una maglia da titolare. In difesa Oddo sulla destra e Zambrotta sulla sinistra. Nesta recuperato in mezzo alla difesa...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Pare giochi Borriello.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Pare giochi Borriello.
                              Già. Spero in una grande gare come al Bernabeu...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Davvero una bellissima partita ieri a San Siro contro il Real. Risultato finale 1-1.

Prima mezz'ora dominata dal Real. Milan troppo contratto e messo sotto dalla squadra di Pellegrini che crea due nitide occasioni da gol (Tiri di Ramos e Benzema fuori di poco). Al minuto 30 il Real passa con Benzema, bravo a mettere dentro una respinta di Dida. Passano appena sei minuti che il Milan immeritatamente trova il pareggio su rigore, trasformato da Ronaldinho. Sulle ali dell'entusiasmo il Milan trova un eurogol con Pato, che viene incredibilmente annullato. Secondo tempo con un Milan molto meglio del Real, che paga il grande sforzo del primo tempo. La squadra di Leonardo mostra un ottimo gioco e sfiora il gol con Ambrosini che colpisce malissimo di testa e Borriello che liscia una grande palla messa da Ronaldinho. Nei minuti finali grandi palle gol per Raul (miracolo di Dida) e con Inzaghi che non riesce a mettere dentro un gol già fatto. Risultato finale molto giusto, Milan ancora in vetta al girone.

Singoli:
                                Molto bene l'attacco che ha giocato una grande partita, soprattutto Pato (straordinario!), Ronaldinho (grandissimo secondo tempo) e anche Borriello molto utile lì davanti nello smistare i palloni e nel far salire la squadra. Centrocampo davvero molto bene: dopo la prima mezz'ora di difficoltà, i centrocampisti rossoneri sono stati molto bravi a prendere le misure ai madridisti che hanno punto molto meno. Nota di merito per Ambrosini che ha recuperato tantissimi palloni in mezzo al cambo, bloccando molte azioni del Real sul nascere. Pirlo molto bene nel secondo tempo come Seedorf che in Champions è tutt'altro giocatore. Difesa bene con un Nesta ancora un po' debilitato e Thiago Silva in ottima forma. Esterni così così con Oddo troppo in difesa e Zambrotta con qualche errore di troppo (anche se il rigore è nato per merito di una sua azione sulla sinistra).

In generale, davvero una bella partita del Milan ieri. L'aria di Champions sembra fare bene alla squadra di Leonardo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X