ennesima partita buttata al vento dal Milan. Siamo proprio sicuri che meritate di vincere il campionato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioennesima partita buttata al vento dal Milan. Siamo proprio sicuri che meritate di vincere il campionato?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioperchè non dovrebbero?? il milan con i giocatori che si ritrova sta facendo un buonissimo campionato, se mai ci dovremmo chiedere se l'inter merita davvero questo scudetto, visto la rosa e l'allenatore che ha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiotroppe occasioni buttate al vento. Sembra quasi che non lo vogliano questo scudetto. Tante "match-ball" (per usare un termine tennistico), sfruttate malissimo!
Comment
-
La champions dell'inter ha abbassato la quota scudetto sensibilmente.
Attenti alla Roma comunque, ha anche il calendario più facile.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiobhe, sabato ha lo scontro diretto con l'Inter Alla faccia del calendario facile
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiobhe, sabato ha lo scontro diretto con l'Inter Alla faccia del calendario facile
In trasferta tra l'altro.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiotroppe occasioni buttate al vento. Sembra quasi che non lo vogliano questo scudetto. Tante "match-ball" (per usare un termine tennistico), sfruttate malissimo!
E poi manca ancora un pò alle ultime giornate del campionato, solo allora si potrà vedere chi avrà meritato la vittoria. Per adesso merita l'Inter (per aver vinto i due derby), ma se dovesse vincere il Milan, allora meriterà il Milan, per aver recuperato tot punti sull'Inter.
Ma tanto lo vincerà l'Inter come detto a dicembre... con l'avversario di quarti di finale di Champions che si è trovato, non credo che si distrarranno ancora, e il Milan è ben lontano dall'impensierire di fatto i nerazzurri: non sono riusciti nel sorpasso nemmeno dopo che l'Inter non ha vinto 6 dei 7 ultimi turni in campionato, quindi...
Tralasciando il fatto che anche questa è una dimostrazione di quanto sia mediocre l'attuale campionato, Chelsea e Barcellona sono state raggiunte nei loro campionati dopo un paio di giornate che non vincevano, 2 non 5-6.
Comment
-
Se il Milan vince il campionato non è merito suo ma demerito dell'Inter che ha lasciato per stradaparecchi punti. Come dicevi giustamente te (Red) il Milan non ha saputo approfittare dei risultati diciamo negativi dell'Inter. Su 7 partite ne ha vinte una sola. Una situazione più unica che rara e il Milan non l'ha colta al volo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioMa che c'entra... a parte che nel tennis si chiamano match point (matchball lo dicono giusto alla Rai, dove non sanno manco la differenza tra pallavolo e tennis...)
per fortuna ho sky e supertennis!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment