Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo nel rugby inglese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scandalo nel rugby inglese

Questa immagine mostra il giocatore Tom Williams, trequarti ala degli Harlequins, sanguinante al volto, mentre viene accompagnato fuori campo. Il regolamento del rugby prevede la sostituzione del giocatore sanguinante anche con un giocatore già sostituito, che ha quindi l'opportunità di rientrare in campo.
    Ebbene, il sangue che si vede è semplicemente finto. Il giocatore, al 69' (a 11 quindi dal termine della gara, e con la sua squadra sotto 5-6 contro il Leinster, in Heiniken Cup), 5 minuti dopo la sua entrata in campo, al primo contatto, si butta a terra, prende dalla tasca dei pantaloncini una boccettina contenente liquido rosso, se la porta alla bocca e quindi la rompe (un replay televisivo evidenzierà l'atto del giocatore di prendere qualcosa dalla tasca e di accompagnarlo alla bocca). Il fisioterapista, Steph Brennan, consiglia al coach la sostituzione del giocatore (successivamente si verrà a sapere che nello spogliatoio al giocatore è stato inciso un labbro per rendere il tutto più credibile).
    Motivo? semplice: far rientrare il giocatore Nick Evans, n. 10 dal piede buono per drop o calci piazzati, sostituito al 47' da Chris Malone (poi dovuto uscire per infortunio), per cercare di recuperare nei minuti finali lo svantaggio. Nel finale, Evans tenterà un drop, ma sbagliandolo darà la vittoria al Leinster.

Ovviamente all'interno della federazione è scoppiato il caos: a Williams sono stati dati 12 mesi di squalifica, poi ridotti a 4, al fisioterapista 2 anni, e al dt del team Dean Richards, che ha ammesso di aver architettato il tutto, 3 anni; gli Harlequins rischiano un anno di squalifica da Premiership e Heiniken Cup. L'indagine ha inoltre rivelato che questa squadra aveva usato questo trucco altre 4 volte, e il sospetto è che altri utilizzino questa tecnica.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Wrestling docet...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Meraviglioso. Un blade-job degno di Sabu, a dir poco. Non posso che ridere pensando al polverone che adesso si alzerà.
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Squalifica che ci sta tutta e per quello che hanno fatto la trovo anche un po' riduttiva.

Comment

Così fu ciulato Hidan.

Comment

Proprio da ECW.
            Penso soprattutto al ribrezzo provato dagli sportivi e dai tifosi. Che schifo
            sigpic

Comment

assurdo...che idioti

Comment

Mah certe storie hanno dell'incredibile. Davvero credevano che con tutte le telecamere che ci sono oggi sarebbero riusciti sempre a farla franca? Ben gli sta.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mio dio dopo questa le ho davvero sentite tutte

Elusys

Comment

E' una variante rugbystica della famosa monetina che colpì Alemao.
                    NerdMonday

Comment

Working...
                    X