Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League 09-10 & Europa League 09-10
Collapse
X
-
Last edited by H Sakuragi; 27 November 2009, 18:26.
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa come si fa a dire ste cose ragazzi, che giocava contro la peggiore. Ma lo segui il Bordeaux diamine? Ti sei mai visto una partita? Al Barca mancavano Tourè, Ibra e Messi eppure anche se si perde tanto si è giustificati sempre, proprio come dice il tuo allenatore che si attacca ad un rigore non dato, ma per piacere. Allora fate prima a non partecipare alla champions che anche se uscite ogni volta con una compagine forte va bene lo stesso, tanto era forte, che ci vuoi fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiook hai ragione tu, il bordeaux è piu' forte del barca che l'anno scorso ha vinto champions,campionato e coppa del re.
Un consiglio: invece di provocare con la scusa del calcio, dato che oltre tutto non ci azzecchi minimamente niente con quest'argomento, vai a farti una passeggiata al parco. Sarebbe meglio per la tranquillità di tutti gli utenti presenti, interisti o meno.Last edited by H Sakuragi; 28 November 2009, 14:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa chi ha detto che il Bordeaux è più forte del Barca?? Dico solo che non è la più debole come dici te dai, oggettivamente.
Un consiglio: invece di provocare con la scusa del calcio, dato che oltre tutto non ci azzecchi minimamente niente con quest'argomento, vai a farti una passeggiata al parco. Sarebbe meglio per la tranquillità di tutti gli utenti presenti, interisti o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioNon ho detto che è la piu' debole della champion ma che è piu' debole in confronto al barca,quindi se tutte e 2 hanno preso 2 a 0 quale è il risultato peggiore? ovvio che è quello della juve IMHOOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioperò il bordeaux non è la squadra più forte del no stro girone eh, c'è il Bayern e ci abbiamo pareggiato in trasferta 0-0, quindi in champions IMHO la juve va meglio dell'inter
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin champions inter e juve vanno uguali perchè a entrambe le squadre basta un pareggio per qualificarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioUhm... se voi pareggiate col Rubin e la Dinamo vince col Barça, siete fuori.
Comment
-
Io continuo a dire che è meglio andare in europa league...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIo continuo a dire che è meglio andare in europa league...
Comment
-
beh ci sarebbero meno possiblità di fare figuracce. in champions ci sono ancora troppe squadre più forti..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Intanto il Manchester City ingaggia Roberto Mancini come allenatore,dopo l'esonero di Mark Hughes il Mancio firma un contratto coi Citizen,percepirà 4 milioni annui fino al giugno 2013,il suo esordio sarà con lo Stoke,il tecnico di Jesi ha già espresso la volontà di cambiare qualche pedina nello scacchiere,Robinho potrebbe tornare in Spagna,ma ancor più incredibile sembra proprio che "Filippo Mancini" figlio del tecnico lasci i Blues per farsi le ossa in ItaliaSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
Comment