Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League 09-10 & Europa League 09-10
Collapse
X
-
panathinaikos batte roma per 3-2, meritata la vittoria dei padroni di casa che hanno mostrato più grinta rispetto ai giallorossi...ecco ranieriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCampbell effettua un retropassaggio a tutti gli effetti. E la punizione dentro l'area di rigore è sempre a due
Intanto bene la Juve, la Roma un po' disattenta.Last edited by Paolo Vespa; 19 February 2010, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBeh, 2 gol in trasferta sono comunque buoni.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
In juve Napoli è peggio perchè lì i tre punti non li puoi più recuperare. Una situazione uguale è successa invece in werder brema - Juventus del 2006, da un 1 - 2 ci siamo fatti rimontare alla fine in un 3 - 2, però almeno al ritorno siamo riusciti a rimontare e a rendere nulla la sconfitta dell'andata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCosì ho sentito verso le 14:00 su Sky Sport, non so di più.
http://www.calciomercato.com/index.php?a=168083&page=5Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqua ho detto una vaccata ovrebo è l'uomo di M che ha espulso burdisso in inter-liverpool per un fallo che ha visto solo lui
Ovrebo comunque è semplicemente un arbitro incapace. Completamente incapace di far sentire la sua personalità, completamente incapace di giudicare falli simili alla stessa maniera all'interno della stessa partita. In Bayern-Fiorentina per esempio doveva prima espellere Kroldrup (che poi ha segnato il gol del pareggio) sul rigore, poi, una volta espulso Gobbi, doveva espellere anche Klose. Praticamente ha espulso il meno colpevole. Il fuorigioco poi era così clamoroso che poteva vederlo anche lui, oltre al guardalinee.
Nelle altre partite in cui è stato protagonista la stessa cosa: in Chelsea-Barcellona la prima cagata che fece fu lasciare il Barcellona in 10, solo dopo a non dare due rigori al Chelsea.
Ora, questa è la Champions League, non è certo un campionato qualsiasi dove non si è capaci nemmeno di segnalare un fuorigioco al cui confronto quello di Olic (sempre lui, poi, che palle) è ridicolo o dove si convalidano gol segnati a gioco fermo. Se Platini ci tiene alla credibilità della Uefa e delle sue anacronistiche difese di un ruolo come quello dell'arbitro, a cui nessuno è in grado di riparare alle bestialità che saltuariamente commette, è meglio che escluda definitivamente Ovrebo dalle liste Uefa, cosa che persino l'Havelange degli straccioni ha fatto immediatamente.
Comunque, il Bayern Monaco visto l'altro giorno non è gran cosa. Basta un 1-0, la Fiorentina può tranquillamente farcela, se il Bayern non sarà capace di alzare il livello.
Il Milan lo tralascio, almeno per adesso.Last edited by Red; 20 February 2010, 16:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPlatini ha esultato come un ultrà al secondo gol del Bayern!
I fotogrammi messi in giro per il web si riferiscono ad una azione precedente, con un errore di due attaccanti del Bayern che, ostacolandosi a vicenda in maniera goffa, non riescono a concludere. E Platini sorride dell’errore proprio come farebbe uno spettatore neutrale che assiste al match. Ma non importa della verità a quanto pare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioL'ho visto io che ha esultato al secondo golLast edited by H Sakuragi; 21 February 2010, 14:42.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioha esultato al gol del bayern. Che avrà fatto di tanto eclatante? Ha esultato. E anche se aveva Della Valle accanto? Lo stai difendendo perchè è giuventino? Scusa ma mi tocca pensarlo. Platini da quando è alla guida della Uefa ha fatto più danni della grandine.
Comment
Comment