Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tanto per tornare più vicini alla discussione (non è il thread del calcio internazionale, questo), il Barcellona ha vinto il Mondiale per Club ai supplementari contro l'Estudiantes. Decisiva una genialata di Messi.
    Il Barcellona, con 6 titoli vinti in un solo anno, surclassa le 5 coppette vinte nel 2001 dal Liverpool.

Noi lasciamo perdere: Lazio e Genoa come previsto fuori dall'Europa League e sorteggi difficili in Champions. Per me l'unica che ha qualche probabilità di passare è la Fiorentina (la cui impresa all'Anfield ha avuto ovviamente poco risalto, figuriamoci...)
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Uppo questo topic visto che la Champions è ricominciata.

Milan-Manchester Utd: Che dire, partita piuttosto strana, il 2-3 non è un furto anche se sicuramente il pareggio sarebbe stato più giusto. Il Manchester ha fatto 3 gol su 3 azioni quasi, ergo difesa del Milan imbarazzante (soprattutto nel 3° gol, Nesta che fa la bella statuina in mezzo all'area tenendo in gioco Rooney). Milan virtualmente fuori dalla Champions...

Per quanto riguarda l'altra partita Lione-Real Madrid non l'ho vista. C'è da dire che se non passa neanche quest'anno il RM ai quarti è scandaloso. Un 1-0 che può comunque essere tranquillamente ribaltato.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
        Uppo questo topic visto che la Champions è ricominciata.

Milan-Manchester Utd: Che dire, partita piuttosto strana, il 2-3 non è un furto anche se sicuramente il pareggio sarebbe stato più giusto. Il Manchester ha fatto 3 gol su 3 azioni quasi, ergo difesa del Milan imbarazzante (soprattutto nel 3° gol, Nesta che fa la bella statuina in mezzo all'area tenendo in gioco Rooney). Milan virtualmente fuori dalla Champions...
        Il Milan comunque ha ancora la possibilità di qualificarsi fuori casa, non sarebbe nuovo a certe imprese anche perché il Manchester gioca sempre a viso aperto concedendo degli spazi. Certo è che l'impresa rimane comunque dura...

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda l'altra partita Lione-Real Madrid non l'ho vista. C'è da dire che se non passa neanche quest'anno il RM ai quarti è scandaloso. Un 1-0 che può comunque essere tranquillamente ribaltato.
        Il Real, giovava sotto la pioggia, ma a parte questo non mi stupirei se uscisse adesso dalla Champions. Non ha assolutamente una fase difensiva decente.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ripeto, secondo me il Milan ieri strameritava la vittoria. Anche se ha vinto, il Manchester ieri non si è dimostrato una grande squadra.

Però guardando il risultato del Real, ho visto che c'è di peggio rispetto alla sconfitta del Milan
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Il Real, giovava sotto la pioggia, ma a parte questo non mi stupirei se uscisse adesso dalla Champions. Non ha assolutamente una fase difensiva decente.
            E' sempre il solito discorso: d'estate comprano il meglio che c'è sul mercato per la fase offensiva e cercano di piazzare i difesa qualche giocatore mediocre.
            Il Real ha comprato Benzema, Kaka, Ronaldo, avendo già Snejder, Higuain, Raul, Hunteelar. Diciamo che potevano comprare solo 1 dei 3 e gli altri soldi spenderli per qualche difensore o incontrista decente.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Il Real ha troppe primedonne e non ha un "inventore del gioco". In realtà ha Van der Vaart, ma non gioca quasi mai (non so se per problemi fisici o altro). In attacco, sulla carta, sono i più forti del mondo ma gli manca sempre l'ultimo passaggio. In difesa... è meglio lasciar perdere

donpeppe1990

Comment

che rapina del bayern, espulsione di gobbi inventata e gol in fuorigioco di un metro , ma questo ovrebo quante partite deve rovinare prima che lo cacciano?
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il bayern vince grazie ad un arbitraggio scandaloso, la fiorentina meritava il pareggio.l'arbtro è lo stesso Ovrebo che ha negato 3 rigori al Chelsea in semifinale contro il Barca, regalando ai catalani la finale a Roma. SCANDALOSO po idicono ai nostri arbitri, Olic 2 metri avanti ai difensori...
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ovrebo è anche l'uomo di M che ha sbattuto fuori materazzi in liverpool - inter per 2 falletti, che scandalo, quasi peggio di Moreno
                    mastro_lindo

Comment

Ovrebo scandaloso come al solito. Dopo aver falsato la champions dell'anno scorso era doveroso fare qualcosa anche per quest'anno. Il guardalinee poi un altro campione che non vede Klose minimo 2 metri in fuorigioco. Ma poi quanti anni aveva? 13? Bah.....
                      ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                        Ovrebo scandaloso come al solito. Dopo aver falsato la champions dell'anno scorso era doveroso fare qualcosa anche per quest'anno. Il guardalinee poi un altro campione che non vede Klose minimo 2 metri in fuorigioco. Ma poi quanti anni aveva? 13? Bah.....
                        veramente, sembrava un bambino XD
                        mastro_lindo

Comment

Mamma mia, arbitri veramente incompetenti. E Platini ha pure esultato. Che uomo di merda, accidenti a lui! Povera Fiorentina, derubata un'altra volta dopo Lione. Ma come si fa a permettere a questi pseudo-arbitri di dirigere un ottavo di finale?

donpeppe1990

Comment

Porca miseria che fuorigioco che non ha visto il guardalinee!
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Evito di commentare che posso diventare cattivo.
                              Dico solo che mi pare evidente che si voglia declassificare il campionato italiano a beneficio di quello crucco.
                              La Fiore magari non meritava molto il pareggio visto che era schiacciata per buona mezz'ora, ma l' arbitraggio finale è stato penoso e scandaloso, nonchè di parte.
                              Spero vivamente che almeno l' Inter vada avanti, e che le altre italiane, sia in Uefa che in Champions, riescano a portare buoni risultati, altrimenti, purtroppo, fra un anno ci toccherà mandare in Europa solo 3, ed è un peccato perchè il campionato italiano oltre alle solite tre big, ha squadre come Roma, Samp, Fiorentina e Napoli che meriterebbero.
                              sigpic

Comment

Son messi peggio in europa...
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X