comincia alle 18.30 e mi tocca pure perdere il primo tempo a causa del lavoro. Devo escogitare un piano per andarmene prima asd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League 09-10 & Europa League 09-10
Collapse
X
-
-
Vittoria semplice senza troppi sforzi..
E ora forza Gunners..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
sembrava di assistere a una partita di campionato Massimo risultato con il minimo sforzo. E i giocatori si sono pure risparmiati in vista della partita di campionato contro la Fiorentina Incredibile. Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male. Sperando che il Bayern si fermi, per acquisire altri punti per il ranking
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOra siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male.
Comunque Messi sta facendo spettacolo questa sera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiosembrava di assistere a una partita di campionato Massimo risultato con il minimo sforzo. E i giocatori si sono pure risparmiati in vista della partita di campionato contro la Fiorentina Incredibile. Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male. Sperando che il Bayern si fermi, per acquisire altri punti per il ranking
Mi dispiace, ma quando si tratta di vincere, me ne fotto di ranking, onore italiano e nazionale
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioTu speri che il Bayern si fermi così da far passare il Manchester e far diminuire sensibilmente le nostre possibilità di vincere?
Mi dispiace, ma quando si tratta di vincere, me ne fotto di ranking, onore italiano e nazionale
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMessi ha totalmente demolito l'Arsenal con quattro gol. La prima semifinale sarà quindi Inter-Barcellona, come nel girone.
Comment
-
Il Camp Nou fa sempre paura a tutti. Il Barca è sempre la quadra più forte del mondo e se Messi continua così altro che pallone d'oro..
Speriamo solo che l'Inter abbia imparato dalla partita del girone..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment