Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comincia alle 18.30 e mi tocca pure perdere il primo tempo a causa del lavoro. Devo escogitare un piano per andarmene prima asd

donpeppe1990

Comment

• sentila in radio
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        comincia alle 18.30
        Ah, edito.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Tanto passate, facile.

Comment

• Vittoria semplice senza troppi sforzi..
            E ora forza Gunners..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho visto solo il primo tempo. Facile facile per l'Inter.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• sembrava di assistere a una partita di campionato Massimo risultato con il minimo sforzo. E i giocatori si sono pure risparmiati in vista della partita di campionato contro la Fiorentina Incredibile. Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male. Sperando che il Bayern si fermi, per acquisire altri punti per il ranking

donpeppe1990

Comment

Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male.
                  Anche l'Arsenal poteva esserlo se incontrava il CSKA

Comunque Messi sta facendo spettacolo questa sera.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

sembrava di assistere a una partita di campionato Massimo risultato con il minimo sforzo. E i giocatori si sono pure risparmiati in vista della partita di campionato contro la Fiorentina Incredibile. Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male. Sperando che il Bayern si fermi, per acquisire altri punti per il ranking
                    Tu speri che il Bayern si fermi così da far passare il Manchester e far diminuire sensibilmente le nostre possibilità di vincere?
                    Mi dispiace, ma quando si tratta di vincere, me ne fotto di ranking, onore italiano e nazionale

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                      Tu speri che il Bayern si fermi così da far passare il Manchester e far diminuire sensibilmente le nostre possibilità di vincere?
                      Mi dispiace, ma quando si tratta di vincere, me ne fotto di ranking, onore italiano e nazionale
                      Comunque prima ci sarebbe l'ostacolo Barcellona in semifinale.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Buona che l'Arsenal fa tre gol
                        Comunque, se passa il Barça, la vincitrice vince la Champion's.

Comment

• Messi ha totalmente demolito l'Arsenal con quattro gol. La prima semifinale sarà quindi Inter-Barcellona, come nel girone.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Mamma mia Messi che fenomeno. Semplicemente, dopo 4 gol (contro l'Arsenal) sono rimasto senza parole.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Messi ha totalmente demolito l'Arsenal con quattro gol. La prima semifinale sarà quindi Inter-Barcellona, come nel girone.
                              Sinceramente sono un pochino curioso di vedere come andrà a finire con l'Inter. Io ho paura che verrà schiacciata tanto quanto le altre fino ad ora sulla strada del Barcellona, poi si vedrà...

Comment

• Il Camp Nou fa sempre paura a tutti. Il Barca è sempre la quadra più forte del mondo e se Messi continua così altro che pallone d'oro..
                                Speriamo solo che l'Inter abbia imparato dalla partita del girone..
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X